annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Foto colori Golf VII

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Foto colori Golf VII

Dipende dal tuo grado di diacroicità del tuo occhio e quindi nessuno ti può consigliare.
    sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Questo è il massimo che puoi rispondermi?
      Ultima modifica di lukas; 24/05/2015, 14:42.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Premesso che purtroppo non puoi avere quei colori salvo acquistare l'auto in cruccolandia, per rispondere alla tua domanda comunque andrebbero visti e confrontati dal vivo le foto non sono mai attendibili al 100%.

Commenta

Che voi sappiate, non esiste un "tintometro" al quale fare riferimento?
          Io mi ricordo che le vernici sono catalogate tipo sul sito
          Puoi trovare il colore originale della tua auto molto facilmente. Prepariamo vernici spray e in vasetto per ritocco auto nel colore originale

si possono cercare i tipi di vernice.
          A questo punto la mia richiesta è di poter sapere a quali codici appartengono le vernici citate nel mio precedente post.

EDIT non si quota l'ultimo messaggio
          Ultima modifica di Harmand_GTI; 24/05/2015, 15:26. Motivo: quote
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Non saprei aiutarti e credo che nemmeno in VW sappiano nulla in merito in quanto si parla di tinte optional non commercializzate sul mercato italiano.

Commenta

Originariamente inviato da GianlucaGolf Visualizza il messaggio
              Questo è il massimo che puoi rispondermi?
              Mi sembra di averti risposto correttamente. Ognuno di noi percepisce in maniera differente le sfumature di colore. Ovverossia, a parte i colori primari, ogni sfumatura di colore create dall'unione di colori fondamentali in diverse percentuali, appare differente per cui a me potrebbe piacere un certo tipo di sfumatura di un certa tinta o vederla uguale a quella che invece tu consideri differente. Come quindi uno di noi potrebbe sostituirsi alla tua visione? Se poi tu riesci a sapere la codifica pantone di quel colore che tanto ti piace, puoi rivolgerti a un carrozziere (alla casa madre la vedo dura non esistendo un servizio su ordinazione) e farti verniciare esattamente l'autovettura di quel colore.
              sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Che ne dici di prenderla di un colore base non a pagamento e farla rivestire con la pellicola? Quel celestone mi ricorda il colore della Aston, molto bello su certi tipi di auto ma alla lunga potrebbe stancare... Magari se lo fai con il wrapping da un professionista, non spendi una cifra assurda e puoi sempre tornare indietro, ritrovando la tua vernice per di più protetta e come nuova.

Che ne dici? Credo ci sia più scelta di colori con le pellicole che in verniciatura, anche perché potresti vederne un campione dal vivo prima di applicarla.
                Passat Variant Executive 2.0TDI 150cv DSG 7m aziendale (no opts) - immatricolata Giugno 2019 - 52000 km percorsi (agg. 28/05/2020)
                prima avevo una Passat Variant Business 2.0TDI 150cv DSG

Commenta

Guardando le foto dei colori tedeschi, mi pare che nella fila di mezzo , la foto a destra si avvicini molto
                  GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Ospite non si quota l'ultimo messaggio...hai commesso due volte lo stesso errore in questo topic
                    The White club n°268 Socio n° 47

Commenta

Tommy, il discorso pellicola lo stavo valutando. Ma era un 10% poi su internet ho trovato questa:
                      - http://ww3.autoscout24.it/classified...420?asrc=st|as
                      Che fa un bell'effetto, ma da 10 siamo passati a 25%

Tu che ne dici?

- - - Aggiornato - - -

ok mi scusi egregio moderatore

Commenta

Boh... a me sembra il colore del gelato Puffo...i gusti son gusti
                        ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

Commenta

• Colori "carbon met e grafite met"

Ciao, avrei bisogno di sapere se i colori Carbon met e Grafite met sono gli stessi, cioe' da configuratore il grafite non lo da piu', mentre sul contratto c'e' ancora e il carbon no.

Commenta

• Re: colori "carbon met e grafite met"

Se ti può essere utile sul mio preventivo figura:

Colore esterno GRIGIO GRAFITE METALLIZZATO

Mentre tra gli optional:

Grigio Carbon Steel Metallizzato

Ciao

Ivo

Commenta

stino76 continuiamo qua
                              GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Cosa consigliate per una golf highline con tetto panoramico, cerchi madrid e vetri oscurati ?
                                Io sono indeciso tra grigio calcare e grigio tungsteno.. Avete degli esempi da mostrare con questi allestimenti ?

Commenta

Io andrei di bianco, decisamente...
                                  Il nero del tetto, i cerchi Madrid e i vetri oscurati, fanno un bel contrasto con il bianco della carrozzeria, con un effetto notevole.

Commenta

Il bianco era il colore che più mi piaceva inizialmente ma ho paura che dopo un po possa stancarmi e soprattutto dopo averne viste alcune per strada ho notato che lo sporco sul bianco è molto più evidente

Commenta

Ciao ragazzi!! Qualcuno riesce a linkarmi una foto di uno sport edition argento riflesso con i cerchi Singapore??
                                      Grazie 😩

Commenta

Buongiorno a tutti, sono un futuro possessore di Golf r line 150cv, macchina davvero notevole anche se all'inizio l'ho un pò snobbata, ma nell'ultimo mese a furia di guardarla e riguardarla me ne sono innamorato, il problema è che mi sono innamorato del giallo kurkuma, secondo voi faccio una cavolata a prenderlo di quel colore? Consigli? Altri colori che mi sembrano originali e belli sono il white silver e il lapiz blue metalizzato, secondo voi si trovano foto di queste colorazioni per farmi un idea più precisa? Cero che, tutto il bordino nero delle minigonne che fa da contorno alla carrozzeria di sto giallo me la fan sembrare davvero cattiva, il problema è la paura di stufarsene in breve tempo e di avere un problema per una futura rivendita...

Commenta

il lapiz blu e' solo per la R anche a me piaceva ma x la sport 150 cv non si puo' fare...in Italia.
                                          Nel configuratore viene dato........

Commenta

Sto operando...
                                          X