annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Foto colori Golf VII

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Foto colori Golf VII

nessuno ha una foto nera con i madrid??

Commenta

Re: R: Foto colori Golf VII

Originariamente inviato da Marco Custu Visualizza il messaggio
      Potrebbe essere Questa????
      [ATTACH=CONFIG]85663[/ATTACH]
      Ragazzi scusate, ma questo è il grigio limestone...!!!! Non è il grigio urano....

Commenta

Originariamente inviato da marco tsi Visualizza il messaggio
        nessuno ha una foto nera con i madrid??
        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   29lmdfq.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 214.5 KB 
ID: 1226997
        Seria
        Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

Commenta

Ti ringrazio! Pero non so neanche io...son totalmente indeciso sul colore....perche su mk6 e stato il bianco il suo colore.....sulla nuova ce il bianco prelato che e stupendo ma costa troppo.....senno vorrei vederle grigio scuro/argento/tungsteno con i Madrid ma sul web non trovo nulla io!

Poi un altra cosa.....i fari post non potevano farli oscurati su hl come la mk6?

Commenta

Ovviamente la scelta del colore è un qualcosa di talmente soggettivo che è molto difficile dare consigli.

Personalmente credo che il cerchio Madrid dia il meglio di se abbinato al bianco e in seconda battuta al nero. Fossi in un potenziale acquirente del bianco valuterei anche quello "basic". Girando per le concessionarie mi è capitato di assistere a due simpatici siparietti dove acquirenti di auto con bianco perlato reclamavano in quanto a loro modo di vedere l'auto era bianco classico ed effettivamente all'aperto (quindi lontano dalle luci ammalianti dei saloni) i due colori sono simili e difficilmente distinguibili.

Riguardo al nero ti posso dire che ero partito in quarta per prenderla nero perla, ma poi in un concessionario ce n'era esposta una grigio tungsteno e l'ho comprata così. E' un colore che rende dal vivo però, visto in foto si "appiattisce" molto.... Un po' proprio come la Golf VII... vista in foto sembrava una macchina anonima, vista dal vivo ti prende

Commenta

Beh oddio si vede la differenza tra bianco e bianco perla...
              Comunque non so.,..dovrei vederle dal vivo ma finora ho trovato hl bianche o nere...e comfortline blu notte...

Commenta

Ciao ragazzi,
                nessuna novità per il grigio Urano....??

Grazie, saluti

P.s. Non riesco proprio ad ordinaria di questo colore senza farmi prima un'idea...

Commenta

io l'ho ordinata Grigio Urano, a me è piaciuto molto, non è sicuramente il colore più bello ma ci stà bene e non costa nulla io ne ho viste 2, una HL nel garage della concessionaria ed era bella ed una Trendline in salone e li mi ha fatto un effetto così così ma er acon i 15" ecc ecc insomma aveva un aspetto povero e faceva un pò "Guardia di Finanza" come colore ma alla fine l'ho scelta comunque perchè volevo un grigio scuro per cambiare dal mio attuale nero.

più che Golf è facile vedere in giro Passat Grigio Urano tienile d'occhio che sicuramente e incontri una
                  Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Grazie Ste....!!

Commenta

Nessuno ha fatto foto al motorshow?

Commenta

sarebbe interessante vedere differenze tra grigio urano e limestone
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ciao ragazzi,

nessuna novità sul l'introvabile grigio urano..?

Commenta

Anche a me interessa molto il nuovo grigio uranio, nessuna novità?

essendo un colore monostrato, sarà ancor più delicato e magari meno resistente alle intemperie o al sole rispetto al perlato o metallizzato?

sulla Golf 7 hanno tolto il blu grafite perla che c'era sulla 6, che voi sappiate lo hanno rimpiazzato identico ma con un altro nome?
                            sigpic

Commenta

Grigio Urano.. Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   grigio urano.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 23.3 KB 
ID: 1227068

Commenta

Ciao Diego,

Non penso che questo sia il grigio urano....
                                Troppo chiaro...

Saluti

Commenta

Anche a me non convinceva, ho cercato meglio e di Golf così non ne trovo, però ho trovato una Fox di quel colore, a me non piace Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   fox.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 243.1 KB 
ID: 1227069

Commenta

Vista dal vivo....e come la fox.....

Commenta

esatto è come la Fox anche se sulla Golf o sulla Passat fa un effetto decisamente migliore!!

pure io ho pensato che magari è meno resistente e si vedranno di più le righe di lavaggio ma é anche vero che con i soldi risparmiati la si potrà far lucidare qualche volta di più e soprattutto sarà meno caro se ci sarà necessità di riverniciare qualcosa e sicuramente eventuali ritocchi saranno meno visibili...se pazientate ancora un po' (un bel po' ) metterò delle foto della mia...
                                      Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Il grigio della foto e il tungsteno !!
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Se il grigio uranio è quello della Fox devo dire che non mi piace molto, fa troppo effetto vernice pastello, e lasciandola al sole, ecc... credo si possa sbiadire col tempo..

preferisco spendere quei 500€ in più, ma almeno è metallizzato o perlato

del limestone grey avete qualche foto?

il blu grafite perla presente su Golf 5 e 6 non c'è più sulla 7?
                                          sigpic

Commenta

Sto operando...
                                          X