Una va a gasolio, l'altra???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Foto colori Golf VII
Comprimi
X
-
Re: Foto colori Golf VII
Ieri vista limenstone gray highline cerchi d serie.. devo dire comunque che nonostante non se ne vedano molte di questo colore, almeno da me, è molto bello! Per me molto piu rispetto al tungsteno. . Con madrid e vetri scuri sarebbe il top
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
Premetto che non l ho mai visto dal vivo ma credo che con i Madrid, vetri scuri e tetto panoramico penso che dia poco stacco con i colori che col tungsten si ha perché è più chiaro come tonalità.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Eccola qua....
Vista un mese fa; al sole e' bellissima.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Direi TungstenCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Quasi sicuro, il Tungsten cambia molto in base alla luce. Guarda il topic di @MOGOLF http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...lver-di-MOGOLF!
Chiara nelle prime foto, più scura nelle altre e poi di nuovo più chiara.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
[video=youtube;fKAWfqo6egA]http://www.youtube.com/watch?v=fKAWfqo6egA[/video]
Da guardare a 1080p,il mio colore preferito,peccato che non sia uscito su golf 7 normaleGolf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm
Commenta
-
Di gran lunga il colore migliore per Mk7! Anch'io l'avrei ordinata così, se fosse stato possibile...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Il piu' bel colore visto fin' ora sulla 7, sportivo ed elegante!!sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Originariamente inviato da batfed Visualizza il messaggio[video=youtube;fKAWfqo6egA]http://www.youtube.com/watch?v=fKAWfqo6egA[/video]
Da guardare a 1080p,il mio colore preferito,peccato che non sia uscito su golf 7 normale
ha qualcosa che mi ricorda il blu grafite perla presente su Golf 5 e 6sigpic
Commenta
-
É ancora più scuro del Limestone giusto? Bellissimo comunque!!
Sent from my iPad using Tapatalk - now FreeCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta