annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Foto colori Golf VII

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Foto colori Golf VII

Ciao Marco,
    Io ero perplesso sul colore, ma ora che ce l'ho posso dire di aver fatto un' ottima scelta.
    Chiunque la vede mi fa' i complimenti.
    P.S. La sera e' fantastica..

Commenta

Sono indecisissimo anche io, parto dal fatto che ho una macchina nera ed é troppo delicato in quanto subito dopo lavata già é sporca, volevo passare al bianco ma col pastello mi fido poco, sono indeciso sul Tungsten e il Limestone, premetto che la configurazione é con cerchi Madrid e tetto panoramico.
      Consigli?

Inviato da mio iPad usando Tapatalk
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Entrambi sono colori cangianti in base alla luce, il Tungsten un po' più del Limestone. Dipende tutto se preferisci una colorazione più chiara o più scura. Io, per forza di cose, ti consiglio il Limestone, ma con entrambi cadi in piedi!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1374333622.168074.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 73.8 KB 
ID: 1231171

Questa è la mia Limestone e sono pienamente soddisfatto!!Scelto dal cartoncino dopo aver visto il tungsteno dal vivo..i gusti sono personali!!
          In bocca al lupo per la scelta!!!e ciao a tutti

P.s.condizini scatto 6 di sera nuvoloso..ca fine febbraio appena ritirata!!!il fatto che non mi ricordo il gg spero non mi costi espulsione dal forum....

Commenta

Originariamente inviato da dariomor89 Visualizza il messaggio
            Sono indecisissimo anche io, parto dal fatto che ho una macchina nera ed é troppo delicato in quanto subito dopo lavata già é sporca, volevo passare al bianco ma col pastello mi fido poco, sono indeciso sul Tungsten e il Limestone, premetto che la configurazione é con cerchi Madrid e tetto panoramico.
            Consigli?

Inviato da mio iPad usando Tapatalk
            con i madrid e il tettino panoramico... La devi prendere BIANCA per forzaaaaaaaaaaa...

Commenta

Giasai,il colore è personale Ad esempio io il bianco pastello lo lascio ai furgoncini da lavoro e ai taxi perlato è diverso però costa troppo secondo me.
              Qui sul forum il grigio è stato colore più gettonato
              Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

Commenta

Io t direi limenstone...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Commenta

ma il blue night non piace a nessuno?

Commenta

Ehm . . . non a me, perdonami. Cioè, non voglio dire che sia brutto, anzi. Però di sicuro non è la mia prima scelta.

Commenta

Originariamente inviato da marco tsi Visualizza il messaggio
                      ma scusa......la mia e onyx perla...la mia g6 era pure white...fidati e come dire che il grigio urano e uguale al limestone!
                      Parlo da futuro possessore di G7 Pure White, secondo me l'onyx perla e' spettacolare e
                      il Pure White della G6 mi sembra sia un po' meno bianco di quello della G7.
                      spero non sia dovuto dal fatto che col passare del tempo il bianco tenda ad ingiallire;
                      ne rimarrei molto deluso....

Commenta

Originariamente inviato da chen Visualizza il messaggio
                        Troppo scuro, ma non ce ne è uno più chiaro?
                        sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Originariamente inviato da batfed Visualizza il messaggio
                          Giasai,il colore è personale Ad esempio io il bianco pastello lo lascio ai furgoncini da lavoro e ai taxi perlato è diverso però costa troppo secondo me.
                          Qui sul forum il grigio è stato colore più gettonato
                          si infatti hai ragione é personale... Invece io il nero lo lascio alle onoranze funebri e agli spazza camini... Ma é personale é...

Commenta

Il mio colore preferito per un auto è sempre stato e resta il nero. Ma questa volta ho cambiato per tre motivi:
                            1 - le linee della G7 non mi sembra siano esaltate dai colori scuri (soprattutto il frontale e poi non ci sono molte cromature a contrasto come su altre auto)
                            2 - il nero è comunque delicato e difficile da tenere pulito (anche la semplice polvere d'estate è evidentissimo sulla carrozzeria)
                            3 - dopo dieci anni di auto nere non ne posso più!
                            Per la mia in arrivo sono comunque stato indeciso tra Pure White e Tungsten, poi ho optato per il Pure White. In ogni concessionaria VW in cui sono entrato te la sparavano subito in vetrina e devo dire che bianca mi ha colpito come non pensavo avrebbe fatto.
                            Il grigio sulle auto non mi ha realmente mai entusiasmato, nonostante il Tungsten sia molto bello e cangiante visto dal vivo.
                            L'Onyx White è senz'altro bello ma l'ho scartato subito visto il costo spropositato.
                            Quindi sono andato deciso sul bianco e viste le G7 che ho incontrato per strada finora non mi sono pentito.
                            Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

Commenta

Originariamente inviato da chen Visualizza il messaggio
                              A me piace, lo trovo molto elegante.
                              Su questa Golf però i colori chiari secondo me stanno meglio perché esaltano le linee dinamiche della carrozzeria.
                              Golf 1.4 TSI 140 CV 5p Highline Sunset Red con antifurto volumetrico, DCC+DPS, fari bixeno adattativi, Light pack, Mirror pack, Park pilot, ruotino di scorta, airbag posteriori.

Commenta

Io l'ho ordinata blue night con vetri scuri xeno e cerchi geneva. Credo che invece sia il nero che il blue scuro siano colori che esaltano le linee muscolose. Dal conce ho scoperto che i colori più venduti sono il bianco il nero e il grigio chiaro.
                                Devo dire che il rosso lo vedrei bene solo sulle gti o gtd.

Commenta

Ospite ma sai che ho avuto anch'io quell'impressione? L'onyx mi sembra meno "white" del Pure...
                                  Tra l'altro, ho avuto occasione di vederne accuratamente solo un'esemplare color Onyx white e devo dire che in determinate condizioni di luce mi sembra abbia quell'effetto "plasticoso" che non mi piace granchè. Resta comunque un colore molto personale e fortemente caratterizzante per un'auto, ma il costo è forse sproporzionato rispetto ad un normale metallizzato.
                                  Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

Commenta

Nero e Bianco sono bellissimi e sono i colori perfetti per la Golf. Poi ovviamente i relativi perlati sono ancora meglio. Il rosso tornado a me piace ma fa troppo "wannabe GTI"
                                    Gli altri colori ATTUALI purtroppo sono troppo da nonno/buon padre di famiglia. Non trasmettono sportività come invece gli altri che ho citato...
                                    Spada02 è ovvio che un perlato sia meno "latte" di un colore pastello, ma sta la il bello no? Sennò che perla sarebbe?
                                    Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

Commenta

Ho visto questa stupenda G7 bianco perla e devo dire che finche' non mi sono avvicinato a meno di mezzo metro
                                      pensavo che fosse Pure White....
                                      A dirla tutta, la macchina era molto sporca.
                                      Comunque, secondo me la differenza di prezzo non giustifica la differenza estetica.
                                      Naturalmente opinione personalissima......

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Spada02 Visualizza il messaggio
                                      @Biro ma sai che ho avuto anch'io quell'impressione? L'onyx mi sembra meno "white" del Pure...
                                      Tra l'altro, ho avuto occasione di vederne accuratamente solo un'esemplare color Onyx white e devo dire che in determinate condizioni di luce mi sembra abbia quell'effetto "plasticoso" che non mi piace granchè. Resta comunque un colore molto personale e fortemente caratterizzante per un'auto, ma il costo è forse sproporzionato rispetto ad un normale metallizzato.
                                      Ho dovuto cancellare il messaggio e riscriverlo perché mi sono accorto che c'era la targa di un'auto in bella vista....
                                      Ritornando alla G7 perla, in concessionaria , con le luci artificiali dei faretti, mi aveva fatto un altro effetto tipo
                                      Wow....che bella.....
                                      Mi sembrava un bel bianco micalizzato, con riflessi bellissimi....
                                      Oggi, alla luce del sole, da lontano ( neanche troppo ) mi sembrava bianca e basta.....

Commenta

Potremmo dire che di notte al buio tutte le auto sono nere, e di giorno per quelle sporche, difficile distinguere il pastello, il metallizzato o il micalizzato.
                                        sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Qua in zona ce ne sono 2 di bianco perla....e si vedono subito! Col sole vedi che brilla tipo di un riflesso dorato! Di sera invece e tipo opaco...

Commenta

Sto operando...
                                          X