ma l'onyx lo avete visto dal vivo? perchè quando ho preso la mia ce n'era una in pronta consegna e non mi ha di certo impressionato, ci sono dei bianco perla molto più belli in giro.. l'onyx in condizioni di luce normali sembra il bianco normale...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Foto colori Golf VII
Comprimi
X
-
Re: Foto colori Golf VII
ma l'onyx lo avete visto dal vivo? perchè quando ho preso la mia ce n'era una in pronta consegna e non mi ha di certo impressionato, ci sono dei bianco perla molto più belli in giro.. l'onyx in condizioni di luce normali sembra il bianco normale...
-
mi fido perchè l'ho visto con i miei occhi
ovviamente non dico che è brutto ma ad esempio il perla mercedes (CLS) o quello ford della kuga per me sono più belli e caratterizzati
e i llimestone è diversissimo dal tungsten
Commenta
-
Originariamente inviato da P910i Visualizza il messaggioma l'onyx lo avete visto dal vivo? perchè quando ho preso la mia ce n'era una in pronta consegna e non mi ha di certo impressionato, ci sono dei bianco perla molto più belli in giro.. l'onyx in condizioni di luce normali sembra il bianco normale...sigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
No io dicevo che e come dire che l urano (pastello grigio scuro) e uguale al limesyone (met sempre grigio scuro) comunque fidatevi....si vede anche di sera e con un po di luce che non e il solito bianco! E poi su una golf secondo me e troppo tamarro un altro perla...magari con riflessi blu o rossi o viola...l onyx e sull oro!
Commenta
-
Le ho viste tutte e 2 dal vivo bianco perla e pastello... Giuro sono uguali... Devi avvicinarti e metterti controluce per capire che é perlato... Soldi in piu buttati al vento se prendete il perlato...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Non amo il bianco ma sono ben diversi il pastello e il perlato. In ogni condizione di luce, pure a vederle per strada si nota la differenza e il perlato è decisamente più bello, particolare e adatto al G7 tra i due IMHO ovviamente.Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Ragazzi cerchiamo di essere "intelligenti" e non andare dietro a certe "provocazioni"GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
scusa Ice ma non ho la minima intenzione di provocare uno che spara a caso era solo la mia opinione anche per fare un pò di chiarezza a chi legge. Cancella se vuoi.Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
No è lui che provoca mica Tu, basta non commentare questo intendevoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ma state dicendo a me? Non ho capito??? Non posso dire la mia? Qual'é il problema???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da marco tsi Visualizza il messaggioA me piace da morire l onyx di sera con luce artificiale.....!
Ciò non toglie che sia effettivamente bello.
Anche il Tungsten mi ha fatto una bella impressione... Ma ho sentito il bianco più mio.. Rinunciando al mio amato nero troppo caldo e delicato
Magari in futuro la farò wrappare in qualche punto per spezzare il bianco e dargli un tocco personale
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
Originariamente inviato da Svar73 Visualizza il messaggioHo letto in altri post che c' e' parecchia curiosità sul pacific blu,
posto le foto del mio gioiellino, sarò di parte ma secondo me è bellissimo..
Appena posso metto altre foto con angolazioni diverse..
[ATTACH=CONFIG]93462[/ATTACH]
Ciao a tutti, sono Marco e questo è il mio primo post.
Valter sono in attesa anche io di una pacific blu, anche io HL 140 DSG!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta