annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Foto colori Golf VII

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Foto colori Golf VII

ma l'onyx lo avete visto dal vivo? perchè quando ho preso la mia ce n'era una in pronta consegna e non mi ha di certo impressionato, ci sono dei bianco perla molto più belli in giro.. l'onyx in condizioni di luce normali sembra il bianco normale...

Commenta

ma scusa......la mia e onyx perla...la mia g6 era pure white...fidati e come dire che il grigio urano e uguale al limestone!

Commenta

mi fido perchè l'ho visto con i miei occhi
        ovviamente non dico che è brutto ma ad esempio il perla mercedes (CLS) o quello ford della kuga per me sono più belli e caratterizzati

e i llimestone è diversissimo dal tungsten

Commenta

Originariamente inviato da P910i Visualizza il messaggio
          ma l'onyx lo avete visto dal vivo? perchè quando ho preso la mia ce n'era una in pronta consegna e non mi ha di certo impressionato, ci sono dei bianco perla molto più belli in giro.. l'onyx in condizioni di luce normali sembra il bianco normale...
          Per vedere le differenze tra White e Onyx, bisogna osservarla al sole e controllare i suoi riflessi. Certo che il prezzo dell'onyx è elevato e forse non è giustificato.
          sigpic qui una breve descrizione

Commenta

No io dicevo che e come dire che l urano (pastello grigio scuro) e uguale al limesyone (met sempre grigio scuro) comunque fidatevi....si vede anche di sera e con un po di luce che non e il solito bianco! E poi su una golf secondo me e troppo tamarro un altro perla...magari con riflessi blu o rossi o viola...l onyx e sull oro!

Commenta

Tungsten Silver

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Commenta

Le ho viste tutte e 2 dal vivo bianco perla e pastello... Giuro sono uguali... Devi avvicinarti e metterti controluce per capire che é perlato... Soldi in piu buttati al vento se prendete il perlato...
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ecco la seconda tua BOIATA che leggo nel forum dopo quella sugli XENO! Cambia oculista valà!!!
                  Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

Commenta

aryan se leggi di là ho già avvisato l'utente
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

@IceMatrix infatti subito dopo avevo scritto di la per dire che dispensava "perle di saggezza" ovunque!
                      Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

Commenta

Non amo il bianco ma sono ben diversi il pastello e il perlato. In ogni condizione di luce, pure a vederle per strada si nota la differenza e il perlato è decisamente più bello, particolare e adatto al G7 tra i due IMHO ovviamente.
                        Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Ragazzi cerchiamo di essere "intelligenti" e non andare dietro a certe "provocazioni"
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

scusa Ice ma non ho la minima intenzione di provocare uno che spara a caso era solo la mia opinione anche per fare un pò di chiarezza a chi legge. Cancella se vuoi.
                            Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

No è lui che provoca mica Tu, basta non commentare questo intendevo

Commenta

A me piace da morire l onyx di sera con luce artificiale.....!

Commenta

Ma state dicendo a me? Non ho capito??? Non posso dire la mia? Qual'é il problema???
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Originariamente inviato da marco tsi Visualizza il messaggio
                                    A me piace da morire l onyx di sera con luce artificiale.....!
                                    Io purtroppo li ho visti solo su cartoncino a campione ma anche li la differenza di nota. Sicuramente è più bello ma per il costo e l'eventuale manutenzione ho preferito il bianco normale più gestibile... Poi magari mi pentiro ma ho usato quei soldi in altri optional.

Ciò non toglie che sia effettivamente bello.

Anche il Tungsten mi ha fatto una bella impressione... Ma ho sentito il bianco più mio.. Rinunciando al mio amato nero troppo caldo e delicato

Magari in futuro la farò wrappare in qualche punto per spezzare il bianco e dargli un tocco personale
                                    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Commenta

No no ditemi voi..uguale proprio l onyx e il pastello

Commenta

È passata campanellino sull'onyx :-D

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Commenta

Originariamente inviato da Svar73 Visualizza il messaggio
                                          Ho letto in altri post che c' e' parecchia curiosità sul pacific blu,
                                          posto le foto del mio gioiellino, sarò di parte ma secondo me è bellissimo..
                                          Appena posso metto altre foto con angolazioni diverse..

[ATTACH=CONFIG]93462[/ATTACH]

Ciao a tutti, sono Marco e questo è il mio primo post.
                                          Valter sono in attesa anche io di una pacific blu, anche io HL 140 DSG!

Commenta

Sto operando...
                                          X