annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Foto colori Golf VII

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Foto colori Golf VII

Originariamente inviato da Kappa 27 Visualizza il messaggio
    Senso di tristezza??? Ma che vuol dire...hai mai visto un tungsten silver dal vivo?
    Mi correggo... L'ho confuso con l'altro grigio più scuro... Il limecoso.. L'ho visto ora dal vivo il Tungsten e non è male... E una via di mezzo con l'argento... Un argento non riflesso :-D

Però continuo a preferire il bianco...
    Ho visto anche il perlato sul cartoncino ed è veramente bello.. Però cavoli costa un botto... Diciamo però più che il costo iniziale mi preoccupa se bisogna ritoccarlo.. Al primo segno tirerei giù i santi.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Commenta

Li tireresti giù comunque...anche con un verde pistacchio.

Commenta

ahahah si vero... ma con il verde pistacchio li tiri giù e poi la fai sistemare... con una vernice da 1000 euro li tiri giù all'inizio e poi anche dopo durante la sistemazione e quando c'è il conto da pagare crolla tutto il paradiso

Commenta

Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
          Vi dirò la mia valutazione:

- Tungsten Silver: Molto bello, però anche qui mi sembra molto classico come colore, mi da anche un po senso di tristezza.
          Serioso si ma non triste dai, lo trovo sobrio ed elegante come colore. Ne ho viste parecchie di Golf in giro di quel colore e devo dire che fanno una bella scena. Invece per quanto riguarda il nero si può dire che è un classico che non passerà mai di moda ...Oryx White invece è molto bello ma lo sceglierei come primo colore solo se dovessi prendere la GTI...
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Insomma abbiamo capito.. il bianco pastello non piace a nessuno

Commenta

Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

questo cosè?

Commenta

2.0 TDI DSG Highline

oryx

Commenta

Ma parlando in soldoni... il ritocco sul bianco pastello e sul perlato che costo hanno di differenza? per dire.. ritoccare o riverniciare un pezzo sul pastello mi costa 300 euro e su perlato 400? oppure 300 e 700 ? giusto per avere un parametro di raffronto se sacrificare sti 700 euro in piu e prendere il perlato o scrollarmi dalle spalle ogni problema futuro di ritocchi/riverniciatura e prendere il classico pastello

Commenta

Penso che al momento sia prematuro saperlo, ma penso che dando più passate lieviti del 50% ipotizzo forse meno o più forse SetteGTI che se non erro è carrozziere ci potrebbe aiutare
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

stasera dovrei andare a confermare il preventivo, altrimenti non arriva entro agosto, e non so ancora che colore mettere ghghghghgh

Commenta

Ti piace di più il perlato???e prendi sto perlato...è inutile farsi mille p**** mentali su quanto costa un possibile ritocco che forse dovrai fare chissà quando sempre se intruppi qualcosa.
                          Metti che non intruppi mai nulla e hai preso il pastello poi ti mangi le mani...

Commenta

Il perlato costerà sempre di più e sarà più difficile da riprodurre anche se pure il bianco normale crea qualche rogna.

Detto ciò se ti piace prenditi il perlato, mica comprerai l'auto con il pensiero di rovinarla e doverla riverniciare? Se capita amen...e dì amen anche dopo aver tirato giù tutti i santi
                            Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

non pensate che costa moltissimo di piu' riverniciare il perlato....!

Commenta

Bianco perlato è abissale rispetto al pastello! E' stupendo!!
                                sigpic
                                TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                La Passione é Amicizia Prima di Tutto

Commenta

belli belli, ma finchè
                                  due settimane fa mentre andavo a lavoro ne ho vista una proprio su 4 grik
                                  VW Golf VII 1.6 TDI Highline; Limestone Grey; Cinque porte; Park Pilot; Mirror Pack; Media in Ipod/Iphone; Ruota di scorta; Driving Profile Selection

Commenta

Se vi interessa il Nero Perla + Madrid cliccate sul link in firma
                                    Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

Commenta

Molto bello il nero perla

Faccio un semi OT di interesse generale, che poi magari sono cose gia dette:

Ho fatto un pò la faccia tosta e ho chiamato un carrozziere conoscente di mio fratello e due presi a caso in internet autorizzati Volkswagen per chiedere informazioni.

Tutti mi hanno detto.. si il perlato e molto bello.. ma all'inizio. Tende ad ingiallire piu facilmente, o comunque a perdere lucentezza piu facilmente. Anche se comunque le vernici Volkswagen sono molto valide quindi si rovinano meno facilmente di altre case automobilistiche.

Detto questo come resistenza sono identici poichè entrambi ricoperti col trasparente. Come durata il bianco pastello soffre meno il tempo poichè parte comunque già più opaco.... ammenoc he ovviamente non abiti attaccato alla corsia del tram
                                      I costi di riverniciatura del perla è circa il 30% in più, ma il problema non è tanto quello... il problema e che e piu difficile replicare il colore e sfumare bene quindi per esempio sul graffio di una portiera magari con il pastello te la cavi riverniciando solo la portiera mentre con il perla e facile che devi rifare tutta la fiancata e ovviamente il costo raddoppia.

Tutte e tre, carrozzerie VW e non, mi hanno sconsigliato comunque il perla. Al massimo di andare su un metallizzato che è già più gestibile sia come risultati dei lavori che come costi.

Commenta

Vai di bianco Oryx...è molto più bello del Pure White. Se non vuoi graffiarla in futuro, basta non darla in mano a tua moglie/ragazza e risolvi il problema...

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da aryan Visualizza il messaggio
                                        Se vi interessa il Nero Perla + Madrid cliccate sul link in firma
                                        Bella la tua Golf...nero perla con finestrini posteriori oscurati fa proprio un bell'effetto!

Commenta

il punto e che i carrozzieri hanno vari tipi dello stesso colore.tipo io ho visto i vari tipi di bianco perla.....e sulla carta e veramente dura scegliere il colore giusto....perche poi su lamier/plastiche prende sempre in maniera differente

Commenta

Sto operando...
                                          X