annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Foto colori Golf VII

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Foto colori Golf VII

Il top è il NERO PERLA, poi viene il BIANCO PERLA e poi tutti gli altri se permetti!
    Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

Commenta

Se vuoi esser schiavo della macchina si
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Schiavo, ma con stile!
        Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

Commenta

Vi dirò la mia valutazione:

- Nero: Il mio colore preferito.. veramente bello però ne ho gia avute 2 ed è delicatissimo oltre a non far vedere bene le pieghe della carrozzeria
          - Argento riflesso: non male.. però cavoli mi sembra di avere la macchina fatta di cerchi in lega ! Non ti fa notare le cromature e i cerchi
          - Night blue: Carino però visto da vicino ha queste specie di brillantini che sembra sia passata Campanellino :P
          - Pacific Blue: Lo vedo troppo giocoso... ho paura che alla lunga stanchi.
          - Rosso in generale: Non ce la vedo benissimo rossa a mio parere.
          - Tungsten Silver: Molto bello, però anche qui mi sembra molto classico come colore, mi da anche un po senso di tristezza.
          - Grigio calcare: non l'ho vista... ma credo che come disorso si allontani poco dal Tungsten
          - Bianco perla: Bello... ma quanto costa..
          - Bianco pastello: Mi sa e la cosa migliore... trovo che la Golf Bianca spacchi davvero tanto, insieme al nero ovviamente, e che sia forse leggermente meno delicata del nero. Anche se non capisco perchè il grigio urano e gratis e gli altri pastello costano 400 euro.

Commenta

fidatevi...il bianco perla e una cosa fantastica...con il sole
            lo sporco si vede molto meno del bianco pastello....e col sole brilla

Commenta

Non lo metto in dubbio.. ma so sempre 1000 euro di vernice... e se poi devi riverniciare qualche parte o fare dei ritocchi c'è da piangere

Commenta

Originariamente inviato da aryan Visualizza il messaggio
                Schiavo, ma con stile!
                Quotone carpiato!

Io sono dell'idea che è meglio prendere un colore che ti soddisfa anche se si sporca dopo 2 minuti piuttosto che uno che non ti piace (o che comunque ti piace meno) solo perchè copre lo sporco! (sarà anche perchè comunque la macchina la lavo si e no 3 volte all'anno! )
                Golf MKVII 1.4 TSI 122cv

Commenta

1180 costa adesso? pero' e stupendo...ce poco da fare!

Commenta

non che prima fosse economico!

comunque molto bello!
                    Golf MKVII 1.4 TSI 122cv

Commenta

peccato che in foto non si veda nulla...

Commenta

io l'ho visto anche dal vivo e ribadisco che è veramente un gran bel colore! che per la cronaca io personalmente non prenderei nè per il costo nè perchè troppo "appariscente" per i miei gusti!
                        Golf MKVII 1.4 TSI 122cv

Commenta

Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
                          Vi Anche se non capisco perchè il grigio urano e gratis e gli altri pastello costano 400 euro.
                          Perchè sono colori di moda (bianco) o che vanno sempre (nero) e allora siccome lo sanno vedono di estirparti fino all'ultimo centesimo. Il bianco 5 anni fa non lo pagavi da nessuna parte ora quasi tutti chiedono un supplemento anche se qualche casa onesta è rimasta.
                          Condivido abbastanza la tua analisi, solo sul bianco non concordo perchè non ne vado matto.
                          Il grigio Urano è stupendo a parere mio e il colore che più dona alla G7, sono di parte, ma la penso così...per fortuna in Italia spesso abbiamo la mentalità che più costa più è bello e quindi spero di vedere sempre poche Golf Urano in giro...oltre alla mia ad oggi ne ho vista solo una. Ha fatto meglio solo del rosso che non ho mai visto e del Pacific Blue che ho visto solo in concessionaria.
                          Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
                            - Tungsten Silver: Molto bello, però anche qui mi sembra molto classico come colore, mi da anche un po senso di tristezza.
                            Senso di tristezza??? Ma che vuol dire...hai mai visto un tungsten silver dal vivo?

Commenta

Per me sono molto belli e stanno molto bene su G7 sia il Tungsten che il Limestone però più che tristi direi che sono seri. Un bel colore "maturo" diciamo una variante sul tema del classico argento (ma mooolto più belli secondo me).

Commenta

A sto punto sarebbe bello fare una statistica età-colore!!!
                                38-tungsten

Comunque la Golf è bella e sta bene con qualunque colore!! Alcuni sono più "azzardati" ma tutti belli.

Commenta

26 Urano..

Commenta

Fate un nuovo post altrimenti creiamo confusione sotto sondaggi
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Praticamente una gemella! Io ho messo i Madrid che all'inizio non potevo vedere ma poi è nato l'amore

Commenta

Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                                        Fate un nuovo post altrimenti creiamo confusione sotto sondaggi
                                        Si però bisogna anche specificare se lo si è scelto in base al cuore o al budget o ad eventuali altri ragionamento :-P

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Commenta

Scrivete quello che volete lì sul sondaggio

Commenta

Sto operando...
                                          X