Io la ordino Rosso Tornado, se si sbrigano a mettere a listino la 1.4 TGI..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Foto colori Golf VII
Comprimi
X
-
Re: Foto colori Golf VII
Però, non è male anche il rosso, noi italiani siamo poco abituati a questo colore invece in Germania , Francia e Gran Bretagna ne vendono molte...Se non sbaglio questo e' il sunset red metallizzato....
Commenta
-
Perchè bianco va di moda?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ma ragazzi guardate il Tungsten come cambia in base alla luce che prende!!! Incredibile!! Questa è la mia in entrambe le foto!! In una foto sembra argento e nell'altra sabbia!!!sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggioMa ragazzi guardate il Tungsten come cambia in base alla luce che prende!!! Incredibile!! Questa è la mia in entrambe le foto!! In una foto sembra argento e nell'altra sabbia!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da batfed Visualizza il messaggio[ATTACH=CONFIG]93616[/ATTACH]
Penso che la luce diretta del sole gli doni molto, mentre nelle giornate nuvolose appare un po' smorto.
Quando mi arriva (fine Giugno, spero) pubblicherò le foto.Golf 1.4 TSI 140 CV 5p Highline Sunset Red con antifurto volumetrico, DCC+DPS, fari bixeno adattativi, Light pack, Mirror pack, Park pilot, ruotino di scorta, airbag posteriori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mirkor67 Visualizza il messaggioNella foto a sx sei sul Lungo Bisagno de Zena?sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da denny87 Visualizza il messaggioEcco la mia bianco perla.
[ATTACH=CONFIG]89442[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89443[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89444[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89445[/ATTACH]
Poi vorrei dire la mia sul Limestone Grey....fidatevi guardatela dal vivo di quel colore e ne rimarrete entusiasti. L'ho vista in concessionaria e devo dire che mi ha fatto una gran bella impressione...dalle foto o dal configuratore non rende bene come dal vero!
Inoltre vorrei proporre a qualcuno di pubblicare le foto dei colori Oryx White e Pure White oppure una singola foto con due Golf side by side in quelle due colorazioni per poter avere una comparativa sulle differenze cromatiche...ho provato a fare una ricerca su vari forum anche stranieri ma una cosa simile non sono ancora riuscito a trovarla...
Ciao a tutti.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da batfed Visualizza il messaggio[ATTACH=CONFIG]93616[/ATTACH]
Commenta
-
questa è la mia tungsten, alla fine credo di aver fatto un ottima scelta, si vede meno lo sporco
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Mauryno Visualizza il messaggioquesta è la mia tungsten, alla fine credo di aver fatto un ottima scelta, si vede meno lo sporco
[ATTACH=CONFIG]94446[/ATTACH]
Complimenti!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta