Beh sul nero perla mi sembra il minimo con i soldi che gli lasci lo sanno anche loro che si notano di certo non ci fanno una bella figura,poi sulla vernice pastello è ancora peggio,però una volta pulita,e cerata per me è imbattibile
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Foto colori Golf VII
Comprimi
X
-
Re: Foto colori Golf VII
Beh sul nero perla mi sembra il minimo con i soldi che gli lasci lo sanno anche loro che si notano di certo non ci fanno una bella figura,poi sulla vernice pastello è ancora peggio,però una volta pulita,e cerata per me è imbattibileGolf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm
-
è stata dura, ma alla fine ce l'ho fatta, sono riuscito a trovare una highline che molto probabilmente è grigio urano!
assomiglia al blu grafite perla che c'era sulla Golf 5 e 6, e al grigio eclissi di casa Renault, bello!
Non mi sembra affatto male, me lo immaginavo più "effetto pastello"/opaco
ho visto che ci sono dei nuovi possessori col limestone grey, non è che potreste farci un bel book fotografico, per favore? (essendo un colore che non c'è mai stato prima, volevo capire per bene com'era.. ..anche se ho già messo diverse foto prese da autoscout,ecc...)sigpic
Commenta
-
Scusate,visto che non sono un esperto..qualcuno mi sa dire se il grigio scuro della Golf 6 ,e uguale al Limeston grey della golf7?..qualcuno mi sa togliere questo dubbio..?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Il grigio urano è fantastico.
Mi faceva impazzire sulla Fox figuriamoci su questa....
Me la immagino di quel colore e con i nuovi fantastici cerchi Marseille da 18' o con i Luxor da 19'...strepitosa!Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
(Matt Master, Top Gear)
Commenta
-
Originariamente inviato da mario+81 Visualizza il messaggioScusate,visto che non sono un esperto..qualcuno mi sa dire se il grigio scuro della Golf 6 ,e uguale al Limeston grey della golf7?..qualcuno mi sa togliere questo dubbio..?
E' diverso dal grigio di golf V (che avevo) e della VI!
Ecco la foto!!
CiaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, ecco un altro Limestone.
Anche io l'ho presa così, sono in attesa.
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao Stevee grazie per l'informazione..e complimenti per i cerchi,sta proprio bene!. in questo mese dovrei ordinarla,o fatto il giro di tutti i colori,e sono tornato al primo che avevo scartato..ma solo perchè l'auto che ho tuttora e grigio scuro e volevo un pò cambiare..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Di che colore la prendi Mario?
Onestamente anche a me il grigio della mia V mi aveva un po' stancato, ma questo è completamente diverso!!Assume davvero tante sfumature a seconda della luce..e sono pienamente soddisfatto!!anche dei cerchi, Madrid, li avevo scelti vedendoli su nero e bianco, ma anche su questo colore stanno davvero bene!!!Gli danno ancor di più quel tocco di sportività che già ha!!!
Facci poi sapere che decidi sul tuo acquisto!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ciao Stevee81!Penso sceglierò il tuo stesso colore,comunque oggi ho fatto un giro in concessonaria e mi hanno detto che fine settimana prossima dovrebbe arrivarne una golf7 di colore pacific blue ed ero curioso di vederlo dal vivo..tu che ne pensi?dici che chiara non sta bene..?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Commenta
-
Ciao Mario, ho visto anche quello dal vivo, molto bello, ma non faceva per me!!
Non mi dava idea di sportività!!!poi i gusti son personali..!!l'unico altro colore che avrei potuto prendere era il nero!!!
Ospite è la stessa cosa che è capitata anche a me!!!vorrei sempre essere in macchina e guidare..e poi il sistema multimediale è di una bellezza imbarazzante..e io ho il discover media e non il pro!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da batfed Visualizza il messaggioLasciamo perdere graffi superficiali ,ci guardavo adesso,la mia secondo me l'hanno lavata pure coi rulli da nuova,è piena di micro graffi sul cofano,maledetto nero metallizzatoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si si,l'ho raccontato,però non ci possono fare nulla,non è un difetto di fabbricazione,quindi dovrei lucidarla a mie spese,nulla di grave eh,basta un po di polish e olio di gomito,però che rottura,lo sanno che la vernice è fresca e nei primi 2 mesi di vita la macchina si graffia con niente finchè non si è seccata per bene e loro la buttano sotto gli spazzoloni,se fosse grigia tanto tanto,non li noti,ma sul nero è la sua morte.Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm
Commenta
-
Che scazzo peró!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ho visto che ci sono dei nuovi possessori col limestone grey, non è che potreste farci un bel book fotografico, per favore? (essendo un colore che non c'è mai stato prima, volevo capire per bene com'era.. ..anche se ho già messo diverse foto prese da autoscout,ecc...)sigpic qui una breve descrizione
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta