annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Terminale scarico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Terminale scarico

Montato oggi scarico originale vw preso a 60 euro su internet è quello singolo però non aveva le viti coma scritto da molti ma aveva le alette interne

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Commenta

ciao raga , sto iniziando a guardare anche io x il terminale sulla mia gti , e mi stavo chiedendo , qualche d'uno sa se esiste qualche scarico con valvola per poter decidere se fare più o meno rumore ?
      ho un po di paura che cambiando anche solo il terminale faccia troppo rumore

Commenta

Armytrix lo produce per GTI, se non erro anche oettinger e remus.
        Volkswagen Golf MK7 GTI ARMYTRIX Best Aftermarket Upgrades Titanium & Stainless Steel Cat-Back Valvetronic Mufflers Downpipes Tips Headers Exhaust Sound Tuning Performance

Commenta

ieri ho conosciuto un ragazzo che ha una gti performance con centrale e terminale remus , mi ha portato a fare un giro , da dentro il rumore è leggermente cupo ma non fastidioso , penso che metterò il terminale con uscite a 102 tagliate a "fetta di salame"
          comunque per ora il migliore che ho sentito non esagerato ma con un bel sound

Commenta

Buonasera ragazzi ... la prossima settimana prendo a casa la tiguan R-line 5N (modello precedente) monta il 2.0 TDI 140 vorrei mettere i terminali cromati sui finali originali da 70mm qualcuno sa quali consigliarmi? Tra quelli originali,skoda ecc? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Ciao a tutti ragazzi, io vorrei montare i terminale cromato su Golf 1.6 Diesel qualche dritta su dove poter acquistarlo?

Grazie
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Quelli originali golf vanno benissimo e si montano con facilità

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Commenta

Il terminale singolo cromato della sport edition qualcuno sa dirmi se è saldato o solo incastrato, perché vorrei sfilarlo via se possibile..sporge troppo se visto di profilo e vorrei accorciarlo perché così in fuori non mi piace!! Qualcuno lo ha sfilato via?

Commenta

Ciao ragazzi, sapete indicarmi un buon meccanico che tratta e monta Supersprint zona Varese? Grazie
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Ho acquistato pochi giorni fa il terminale di scarico originale vw cromato doppio per il mio 2.0 tdi con codice 000071913A CH9 ( quindi diversi dagli altri originali con le viti )
                      Si incastrano praticamente a mano ma non arrivano in battuta per via dei piedini dentati inferiori. Qualcuno di voi li ha montati? Come ha fatto per risolvere questa problematica? Una bella bottarrlla con martello e pezzetto di legno? O ha piegato i dentini il giusto per far passare il terminale?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Nick,se ho capito bene dovrebbero essere come quelli che montai io,originali Skoda,[emoji16][emoji16].
                        Io li infilai battendo con un ciocco di legno ,entrarono senza troppi problemi e senza piegare nessun piedino.

Commenta

Originariamente inviato da Frasco21 Visualizza il messaggio
                          Nick,se ho capito bene dovrebbero essere come quelli che montai io,originali Skoda,[emoji16][emoji16].
                          Io li infilai battendo con un ciocco di legno ,entrarono senza troppi problemi e senza piegare nessun piedino.
                          Esatto, come gli Skoda ma della vw :-) ho optato per questi perché sono un po' più lunghi, vorrei fare l operazione però mettendo la macchina su un ponte così da facilitarmi anche a prendere bene bene le misure e centrarli alla perfezione anche perché se entrano poi dubito di riuscire a girarli anche se nel manuale d istruzione lo dice che è possibile farlo.

Commenta

ciao a tutti! sulla mia golf 7 1.6, quindi scarico singolo, ho dovuto montare l'estrattore della R-line che quindi ha il "posto" per il doppio terminale, ora visivamente sta male perchè sembra appunto vuoto. Quindi vorrei mettere un doppio terminale, guardando su internet ci sono dei terminali che poi si sdoppiano però sono troppo lunghi per poterli montare. Sto pensando quindi di montare tutta la parte finale di una 2.0 cosi da avere il doppio terminale. Sapete qualche sito dove reperirlo a poco oppure una soluzione al mio dilemma?!?!

Commenta

Eccoli montati.
                              Devo dire che sono stretti "il giusto", tanto da essere riuscito ad aggiustarli girandoli

Commenta

io vorrei comprare tutto lo scatolotto che si vede in foto in modo da avere due tubi di scarico

Commenta

A quanto li vendono in concessionaria? Quelli Yeti intendo. Su ebay stanno a 39€ compresa spedizione

Commenta

Nessuno?

Commenta

Originariamente inviato da ProjectSpritz Visualizza il messaggio
                                      Nessuno?
                                      Io gli originali vw ad incastro li ho pagati circa 100 euro, ho preferito prenderli rispetto agli yeti in quanto più lunghi gli yeti 25 30 euro su ebay se non ricordo male in concessionaria non saprei

Commenta

Salve, vorrei sapere sostituendo il finale dello scarico della Gola 7.5 1.5 tsi rline con quello della Golf R, si può ottenere un suono più interessante? Grazie

Commenta

Sto operando...
                                        X