annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Terminale scarico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Terminale scarico

Ah ok, non lo avevo mai letto
    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
      Bel risultato @Marco.GTS! Complimenti sono davvero belli splendenti! Quanto ti è costato questo kit comprese le s.s. (spese di spedizione)?
      @marco tsi Quanto costerebbe una modifica del genere? Molto interessante direi!
      13 euro il liquido gtecnic e 5 euro la spugnetta... circa 25 euro il tutto!
      DAS AUTOsigpic

Commenta

Ok grazie per l'info!

Commenta

Appena ordinati da internet terminali yeti speriamo siano compatibili così come scritto sul forum
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sulla mia Limestone quelli nero cromo stanno bene, inoltre si distinguono dalla massa di quelli argentati. Però dipende molto dal colore dell'auto, questi neri con un'auto chiara secondo me non c'azzeccano molto...
            ciao!

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMAG0019.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 936.8 KB 
ID: 1241544
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Non male effettivamente! Ma mi piacerebbe molto vederli dal vivo per capire il loro reale effetto! Comunque complimenti per la scelta!

Commenta

Si Alex, grazie. A mio parere stanno bene, e conta che su queste cose ci guardo parecchio...anzi se fossero stati una "maranzata" li avrei tolti. Li ho presi neri come dicevo perché secondo me colpiscono meno degli argentati (soprattutto su colore scuro), però hanno di quel farsi notare discreto che mi piace.

Commenta

Stanno bene sulla tua auto
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• A me bruniti sono sempre piaciuti, c'è da dire che di base io non amo le cromature in generale, tra l'altro, dalla foto sulla tua sembrerebbero stare bene. Curiosità gli hai presi OEM oppure su Aliexpress?[emoji6]

Commenta

Li ho presi in concessionario direttamente.

Commenta

Originariamente inviato da Marco Ronzoni Visualizza il messaggio
                        Sulla mia Limestone quelli nero cromo stanno bene, inoltre si distinguono dalla massa di quelli argentati. Però dipende molto dal colore dell'auto, questi neri con un'auto chiara secondo me non c'azzeccano molto...
                        ciao!

[ATTACH=CONFIG]116483[/ATTACH]
                        Non stanno male,però (se non m'inganna la foto) si vedono le viti sotto,dovresti accorciarle in modo che "spariscano" alla vista!!!!
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Sabato dopo aver pulito per bene e lucidato tutta l'auto, ho passato un pò di Sidol con un panno in microfibra sui copriterminali Yeti. Devo dire che il risultato che ho ottenuto è stato più che soddisfacente, soprattutto se si considera che quel Sidol ce l'ho da diversi anni e sicuramente avrà perso un pò delle sue proprietà!
                          Purtroppo mi sono dimenticato di fare qualche foto proprio ai copriterminali, però vi ripeto che il risultato è ottimo!

Commenta

@ mau65: spuntano leggermente, hai ragione, soprattutto quello centrale per il centraggio, dovrei tagliarli. Però devi proprio andarci a vedere, cioè devi abbassarti ad altezza tubo.

Commenta

.............però io li ho visti dalla foto,comunque se tu che la vedi sempre dici che non si vedono,mi fido!!!!
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Ragazzi avevo anche io gli Yeti, che ho smadonnato ad installare, ora sono passato agli Audi 8P0 071 771 AClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   $(KGrHqUOKkME6WrNbmR4BOn-7,H(Q!~~60_57.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 104.0 KB 
ID: 1241739 altra categoria altra categoria ! (ho preso quelli OPACHI non lucidi fikisssssimi)

Commenta

Originariamente inviato da Giuseppeveni Visualizza il messaggio
                                  Appena ordinati da internet terminali yeti speriamo siano compatibili così come scritto sul forum
                                  Vai tranquillo gli ho montati quasi un anno fa stanno benissimo...
                                  Golf 7 1.4 122cv HighLine Bianco puro, Mirror pack, Park pilot, 5 porte, Cristalli posteriori oscurati, Display a colori, Ruota minispare, Sedili Ergoactive, Senza denominazione.

Commenta

Originariamente inviato da siroftherings Visualizza il messaggio
                                    Ragazzi avevo anche io gli Yeti, che ho smadonnato ad installare, ora sono passato agli Audi 8P0 071 771 A[ATTACH=CONFIG]116991[/ATTACH] altra categoria altra categoria ! (ho preso quelli OPACHI non lucidi fikisssssimi)
                                    Sono bellissimi Luca, complimenti per l'upgrade!! Anche io sto seriamente pensando di passare da quelli Yeti a questi Audi, hanno un diametro ed una lunghezza maggiore e ciò riempirebbe molto meglio il mio estrattore posteriore sportivo OEM!
                                    A tal proposito, mi sapresti indicare con precisione il diametro di ognuno di questi copriterminali? Se non erro dovrebbe essere 74 mm...ma attendo tue conferme! Inoltre avrei alcune altre domande: quanto sono costati complessivamente questi due copriterminali? Hai ottenuto sconto? E' stato difficile togliere gli Yeti per inserire questi?
                                    Appena hai terminato il lavoro ed hai due minuti per fare qualche foto mi raccomando pubblicale che sono mooolto curioso di vedere il risultato!!

Commenta

alex karo, come mai questa idea?? Sei rimasto affascinato dai miei 2 cannoni?!
                                      Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

Commenta

Si Giacomo anche! Ma a dire il vero l'ho sempre avuta in mente dalla prima volta che ho visto questi bei copriterminaloni montati su Golf 7 ed ho potuto apprezzare i loro pregi rispetto agli Yeti!

Commenta

I terminali Audi sono leggermente pià larghi degli Yeti, ma devo misurarli per darti i dati corretti, a vederli mi pare di 2/3mm, ma sufficienti perchè calzino più facilemtne ma sempre in tutta sicurezza dato che gli AUDI sono parecchio più lunghi degli Yeti e le molle di ritenzione sono quasi lunghe il doppio degli Yeti
                                          Costo presi in Germania 38€ l'uno, certo non poco
                                          Si togliere gli Yeti, come infilarli ci è voluto un pò e un pò di martello di gomma !
                                          Domani li monto e faccio qualche foto

Commenta

Sto operando...
                                          X