annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Colore Opaco
Comprimi
X
-
Re: Colore Opaco
In Germania solitamente ci sono sempre piu colori,almeno la Mk6 aveva colori stranissimi che nemmeno hanno mai importato in Italia.E devo dire che un nero opaco non la vedo un'ipotesi cosi remota...Ancora non ho guardato i colori di Mk7 in Germania o Svizzera,lo faro al piu presto...
L'altra volta ho visto una Citroen,credo fosse una DS3,stava benissimo,era solo inguaiata da un grande adesivo giallo sul tetto,ma altrimenti stava bene,ancor piu con i grandi led diurni al lati del para-ant.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ho sotto casa un Audi A1 nero opaco, la vedo quasi tutti i giorni da quando era nuova di pacca, il colore nel giro di pochi mesi si è trasformato in una sorta di "maculato", più lucido in alcuni punti, tetto o cofano hanno macchie molto evidenti ed ampie, tanto da far sembrare l'auto verniciata a bomboletta!
Credo sia un anomalia (e lo spero per il proprietario) ma sui colori opachi ho sempre nutrito qualche dubbio. Lo trovo anche parecchio tamarro ma rispetto i gusti altrui ;-)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Il nero opaco nel listino italiano non c'è. Ho da poco acquistato la golf e non sono disponibili neanche tutti i colori che sono sul depliant (almeno per adesso).
E' però presente un colore non metallizzato "grigio urbano" che a me poteva anche piacere, ma il mio concessionario ha fortemente sconsigliato (ancora non so se per prendere 500€ in più o no) ma me lo ha giustificato dicendo che nel giro di un annetto, a son di lavaggi, avrebbe perso lucidità e si sarebbero visti molto i piccoli graffi dovuti all'usura. Per cui ho cambiato idea.
Per il nero opaco... ho un amico che ha la moto nera opaca... è durata 1 anno, adesso è piena di "imperfezioni": cambi di colore, aloni ecc... personalmente (su esperienza altrui) lo eviterei.
Meglio un buon metallizzato!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ricordo una puntata di Top Gear in cui hanno provato una M3, era nera opaca e Richard diceva che oltre a spendere alcune migliaia di € per averla di quel colore, bisognava lavarla secondo le indicazioni della bmw per evitare di rovinare il colore
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta