annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari a Led Posteriori OEM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fari a Led Posteriori OEM

    cavoli bellissimi, sbaglio quelli originali vw sono identici ?

    PS ma una volta sostituiti il can rompe le scatole con qualche errore ? c'e da ri-codificare qualcosa nella centralina ?

    Commenta


    • Re: Fari a Led Posteriori OEM

      sul sito ebay.de

      - - - Aggiornato - - -

      sono originali infatti, sostituiti dal venditore su un auto nuova con quelli R
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Fari a Led Posteriori OEM

        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Faro posteriore SX LED.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 83.3 KB 
ID: 1256272

        1 - Luce freno o con intensità ridotta luce di posizione
        2 - Luce di posizione
        3 - Luce retronebbia (solo su faro SX)
        4 - Luce di retromarcia (H21W BAY9S)
        5 - Indicatore di direzione
        Galleria di Albert

        Commenta


        • Re: Fari a Led Posteriori OEM

          Per informazione, sappi che con codifica vag si può trasformare in posizione/stop anche la luce numero 2.

          PureNexus 5X Patatalkando

          Commenta


          • Re: Fari a Led Posteriori OEM

            Lo so, io ho descritto il funzionamento normale senza modifiche.
            Galleria di Albert

            Commenta


            • Re: Fari a Led Posteriori OEM

              ??? il link ebay non funziona.

              costo dei 2 fari ? e appena cambiati serve il vag per codificarli o vanno subito senza fare nulla

              Commenta


              • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                Cerca nel thread, è stato scritto 100 volte.

                PureNexus 5X Patatalkando

                Commenta


                • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                  Buongiorno ragazzi, per sostituire il led posteriori GTi con quelli R, basta staccare e riattaccare il connettore ? tutto dovrebbe funzionare senza problemi giusto? grazie

                  Commenta


                  • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                    Esatto no problem. Ma i Gti li vendi?

                    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                    Golf 7 2.0 Tdi Highline

                    Commenta


                    • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                      diciamo che li ho già quasi venduti.... ho una mezza parola con un ragazzo... saresti interessato?

                      Commenta


                      • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                        a quanto si possono vendere una coppia di fari led gti?

                        Commenta


                        • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                          Dipende molto da quanti anni hanno, dal loro stato di cura, se presentano segni o meno, ecc.
                          Comunque, considerato che nuovi costano tutt'ora 500 €, con 300 € li vendi sicuro in un giorno, con 350 € li vendi comunque facilmente, con 400 € dovresti farcela a venderli ma lottando un pò di più con chi vuol trattare un prezzo inferiore!
                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                          Commenta


                          • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                            Grazie alex karo


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                              Ragazzi,per caso qualcuno avanza i cavi e il foglio del refrofit che vendono assieme ai led R?

                              Commenta


                              • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                Se non ricordo male l'ho visto nella discussione, ma non chiedermi a che pagina
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                  Ciao a tutti, ho trovato una coppia di fari posteriori led per 150 euro, ma non so se sono originali, da dove posso vedere se lo sono? In più volevo sapere se una volta montati si deve fare qualche codifica oppure se funzionano da subito senza farne. Mi sapete dire la differenza tra gli r e quelli della gti? Perché siamo completi come se si acquistano al negozio cosa ci deve essere nello scatolo?

                                  Commenta


                                  • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                    Allora la differenza a vista è che i cosidetti GTI sono più chiari gli R invece più scuri, discorso originalità dovrebbero essere marchiati VW e avere la targhetta col codice. Per il montaggio e le modalità da seguire ti consiglio di guardarti bene il topic dove troverai tutte le info necessarie.

                                    P.S. Comunque se deciderai di acquistarli prima controllali bene, anche il funzionamento perché 150 euro sono davvero pochi.

                                    Commenta


                                    • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                      Infatti sono indeciso sull'acquisto anche perché li ho trovati lontano dalla mia città e dovrebbero spedirli.... Do un'occhiata al topic e vedo cosa trovo. Grazie per la risposta

                                      Commenta


                                      • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                        US blinkers activation is a very desirable feature among VW enthusiasts. Unfortunately it is not legal in many countries. With the possibility to turn it on/...

                                        non so se sto sbagliando sezione, ma qualcuno conosce la modifica per attivazione sequenziale delle frecce?
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                          Non esiste se intendi via vag, esiste uno scatolotto che lo fa e se non erro se ne parla in questa discussione
                                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X