annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari a Led Posteriori OEM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fari a Led Posteriori OEM

    Sì, kit R con tutti i cablaggi presi da Kunzmann, costo montaggio al Service 300 €. È un kit oem, quindi i Service non possono farti storie per dove l'hai acquistato. Ti direi di farti un giro da almeno un paio di Service a chiedergli quanto ti farebbero solo per il montaggio oppure per montaggio più vendita [emoji6]

    Honor 7 Patatalkando

    Commenta


    • Re: Fari a Led Posteriori OEM

      taacc...presi cavi per frecce "tipo" sequanziali...montati e effetto carino!

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20160625_162401 (Copia).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 96.0 KB 
ID: 1255489

      ci stanno!

      prese dal polacco.
      "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

      Commenta


      • Re: Fari a Led Posteriori OEM

        Costano un botto....se ti pago una birra prendi un taglierino e rimuovi la guaina al centro per vedere che componenti ha usato così ne faccio una replica con 4€ di materiale?

        Commenta


        • Re: Fari a Led Posteriori OEM

          Sara anche plug and play ma in effetti se li fanno pagare questi due connettori con resistenza
          Interessato ad un eventuale replica made in Italy. ...
          Puoi passare un video per vedere le effetto

          Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Fari a Led Posteriori OEM

            se li vuoi prendere in Italia li vende Naviservice ma il prezzo è sempre quello.
            Questo sito web è in vendita! naviservice.eu è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, naviservice.eu c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

            c'è anche il video una volta che clicchi il link!

            non ho provato a tagliare la guaina perchè sembra quasi incollata..cioè è termoretraibile ok ma si è proprio inglobata ai componenti elettrici.
            "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

            Commenta


            • Re: Fari a Led Posteriori OEM

              Effetto carino, comunque non crea un vero effetto dinamico che "cammina" nel senso che i led si accendono una alla volta in sequenza, ma si accende prima la parte interna e poi quella sul portellone, per quello che costano.....
              Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

              Commenta


              • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                si si infatti è stato scritto più volte.
                proprio per questo io scrivo sempre di "tipo" dinamico o sequenziale.
                praticamente il funzionamento è di ritardare leggermente l'accensione dei led freccia negli stop esterni che sono quelli dove vengono inseriti i cavetti.
                "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                Commenta


                • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                  Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
                  Sì, kit R con tutti i cablaggi presi da Kunzmann, costo montaggio al Service 300 €. È un kit oem, quindi i Service non possono farti storie per dove l'hai acquistato. Ti direi di farti un giro da almeno un paio di Service a chiedergli quanto ti farebbero solo per il montaggio oppure per montaggio più vendita [emoji6]

                  Honor 7 Patatalkando
                  Alla fine costeranno uguale allora. Da kunzmann costano di meno i fari ma costa di + il montaggio dal service invece da navistore devo anche aggiungere il prezzo del gasolio + pedaggi quindi più o meno spenderemo su 750 euro sia da una parte sia dall'altro

                  Commenta


                  • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                    Comunque volendoli montare da soli secondo me non è difficilissimo...un po si manualità e si fa tranquillamente


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                      La manualità ce l'ho ma il fatto che non saprei dove partire. Se me lo dovessi montare da solo poi la codifica me lo fa VW senza fare storie?

                      Commenta


                      • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                        Se lo monti da solo ti conviene farlo con il metodo dei due cavi da collegare dal faro interno a quello esterno...io li ho montati così è funziona tutto alla perfezione...senza saldare nulla ho usato dei rubacorrente e va tutto alla grande


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                          ah vabbè allora per manualità intendi dire anche per quanto riguarda i collegamenti dei fili. Io sono più da manovale . Di fili elettrici so meno di zero

                          Commenta


                          • Fari a Led Posteriori OEM

                            Anche io...però alla fine si tratta di smontare le plastiche e passare 1 cavo dal faro intento a quello esterno più un secondo cavo per fare un ponte
                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Image1467034464.570947.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 135.5 KB 
ID: 1255500



                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                              Ciao ragazzi, qualcuno ha le istruzioni per smontare i fari posteriori?


                              Inviato dal mio  iFonfon con Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                Penso che in questa discussioni ci sia già tutto, purtroppo bisogna cercare
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                  mirco2034 semplicissimo https://youtu.be/0w6ZuD0lpYU

                                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                    Salve ragazzi sono appena tornato dal service VW perchè mi sono fatto fare un preventivo da loro. I fari a led della R costano 450 iva inclusa e sono 300 euro circa di montaggio. Costano di meno che da Naviservice (529 euro) e il prezzo simile da Kunzmann (399+50 di spedizione).

                                    Commenta


                                    • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                      Vorrei sapere quante ore di montaggio impiegano... Mah!



                                      - Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk -
                                      Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
                                      Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
                                      POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

                                      Commenta


                                      • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                        Purtroppo il montaggio è quello che ti frega ma se uno lo sa montare da solo credo sia abbastanza conveniente solo il pezzo. Comunque mi hanno detto da 3 ore e mezza a 5 ore infatti il preventivo dei 300 euro sono per i 5 ore di lavoro! Perchè hanno detto che è abbastana complicato perchè devono far passare i fili per tutta la macchina per collegarlo alla centralina

                                        Commenta


                                        • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                          Hai visto la promozione per il forum di naviservice?
                                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X