C'è il video e c'è scritto sono i moduli per far diventare le frecce dinamiche.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari a Led Posteriori OEM
Comprimi
X
-
Re: Fari a Led Posteriori OEM
In effetti è un imitazione Audi non è una vera sequenziale, le conosco bene, la mia 308 gt line le ha di serie all'anteriore le vere sequenziali.Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
tra l'altro l'inerfaccia per le "frecce sequenziali" lo vendono sia naviservice che il polacco...qua sotto i link.
Questo sito web è in vendita! naviservice.eu è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, naviservice.eu c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!
saranno uguali?
il polacco parla di 3 differenti velocità tra cui scegliere."Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
Si comunque non è una freccia dinamica vera che "cammina" essendo in 2 parti la freccia su golf 7 si accende prima quella interna e poi l'esterna non fa l'effetto che "cammina" accendendosi un led per volta.Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
StraquotoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Oddio non so se è fatto pagare a peso d'oro, se per caso nel campo dei componenti elettrici?GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Se realmente ritarda l'accensione di un faro è un circuito realizzabile con pochi euro, io lo avevo fatto per la precedente auto dopo aver montato i comandi al volante. Praticamente all'accensione dava problemi perché il body computer faceva il check, ritardando di 5 secondi l'accensione dei comandi il check era completato ed i comandi funzionavano regolarmente.
Magari qui ci saranno altre variabili in gioco ma la logica sembra essere quella
Inviato dal mio iFonfon con Tapatalk
Commenta
-
Anch'io mastico elettronica ma non la vedo una cosa così economica visto anche com'è fatta poi ovvio che a loro non costa quelle cifreGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
ma si sa su come è dove va installata? ho visto il video del polacco e francamente non mi sembra cambi molto rispetto alla modifica tramite vag..
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
a me non sembra così male....al prossimo viaggio in vw chiedo se me lo impostano
Commenta
-
si ma qua stiamo parlando di due cose molto diverse.
l'effetto del video qua sopra postato si può fare con una semplice codifica che credo oltretutto ci sia nella discussione vag.
ecco a me questo fa ca.ga.re.
l'effetto ritardante invece che fa sembrare la freccia dinamica anche se non lo è non è male, anzi!!!
sono dei semplici cavetti probabilmente da inserire tra spinotto del faro e cavo elettrico plug&play...niente di che."Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
si ok, ma imho 99€ per una cosa con la stessa logica mi sembrano troppi...ben diverse le frecce dinamiche con accensione di ogni singolo led a scalare, li allora si che se ne potrebbe parlare...sempre imho
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta