io ho tagliato la testa al toro ed ho ordinato le pellicole lamin-x tipo fumè chiaro appena le monto posto le foto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari a Led Posteriori OEM
Comprimi
X
-
Re: Fari a Led Posteriori OEM
jonny2slow4u interessante come cosa, hai dovuto prendere l'universale o c'è già pretagliato per la golf 7!?
Commenta
-
ciao ragazzi una curiosità, sulla golf highline gli stop led che si possono scegliere come optional sono solo quelli chiari vero (montati anche su gtd e gti)? mentre quelli fumè sono la versione di serie solo sulla golf r. confermate? qualcuno sa dirmi i codici dei ricambi? grazie!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
jonny2slow4u bella idea! Se non è troppo disturbo posso chiederti il link del sito (se li hai presi su internet) oppure la marca e dove li posso trovare? Costano molto? E sono facili da montare? Grazie mille
Commenta
-
Bella pensata quella dei laminx sia per i fari dietro fumé che per i fendinebbia nerissimi [emoji848]
Daryl io ho cercato su internet e c'è il sito ufficiale con lo shop... Non so se c'è qualche importatore italiano
Send by powersigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Io qua a Genova ho visto una Golf che aveva i fari posteriori alogeni oscurati, sicuramente una pellicola o verniciati e devo dire che da lontano, ovviamente spenti, li avevo scambiati per fari R! E devo dire che stavano bene!sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
Ho trovato anch'io il sito originale....mi interessa molto, credo che la metterò anch'io la pellicola ai fari dietro. C'è anche la pellicola per quelli davanti, l'effetto è molto bello. Ovviamente li farei leggermente scuri, anche per evitare guai con la polizia
Commenta
-
Ciao jonny2slow4u ma le hai già messe? Le hai prese sul sito ufficiale lamin-x?Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7
Commenta
-
Scusa Bibe hai ragione!!! jonny2slow4u poi pensaci tu ad aprire il tuo topic
- Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk -Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7
Commenta
-
Ciao a tutti!! Ho appena montato i fari a led sulla mia sport edition...solo che non funziona la parte di freccia interna ovvero quella sul portellone! Il resto va tutto... ho preso i fari da ebay originali con i cavi interni ma io i cavi non li ho toccati ho tolto lo spinotto dei 4 fari e ricollegare sui fari a led.
Purtroppo non ho capito se si deve smontare qualcosa e collegare i fili che erano compresi nella scatola!! Ringrazio se qualcuno mi saprebbe dare una mano o indicare come si deve fare!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Basta leggere la discussione devi fare il ponte...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta