annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari a Led Posteriori OEM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fari a Led Posteriori OEM

    io ho tagliato la testa al toro ed ho ordinato le pellicole lamin-x tipo fumè chiaro appena le monto posto le foto

    Commenta


    • Re: Fari a Led Posteriori OEM

      Bellissimi anche scuri! Però li vedo più adatti ad un'auto con connotazione sportiva. Quasi sicuramente la mia HL resterà così con al massimo un cerchio da 18" quindi resto più convinto degli altri


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Fari a Led Posteriori OEM

        jonny2slow4u interessante come cosa, hai dovuto prendere l'universale o c'è già pretagliato per la golf 7!?

        Commenta


        • Re: Fari a Led Posteriori OEM

          Sono già pretagliati li avevo montati anche sulla Buell e fittavano bene...spero che il faro post usa non sia diverso dal nostro è cmq li fanno di diverse gradazioni

          Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Fari a Led Posteriori OEM

            il faro dovrebbe essere lo stesso, che percentuale lo hai preso!?

            Commenta


            • Re: Fari a Led Posteriori OEM

              Io ho preso quella più chiara poi c e media nera pesta e tutto rosso

              Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                Sono proprio curioso di vederla montata, quanto hai speso!?

                Commenta


                • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                  ciao ragazzi una curiosità, sulla golf highline gli stop led che si possono scegliere come optional sono solo quelli chiari vero (montati anche su gtd e gti)? mentre quelli fumè sono la versione di serie solo sulla golf r. confermate? qualcuno sa dirmi i codici dei ricambi? grazie!
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                    Si in sede d'ordine puoi mettere solo quelli chiari. [emoji6]

                    Commenta


                    • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                      jonny2slow4u bella idea! Se non è troppo disturbo posso chiederti il link del sito (se li hai presi su internet) oppure la marca e dove li posso trovare? Costano molto? E sono facili da montare? Grazie mille

                      Commenta


                      • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                        Bella pensata quella dei laminx sia per i fari dietro fumé che per i fendinebbia nerissimi [emoji848]
                        Daryl io ho cercato su internet e c'è il sito ufficiale con lo shop... Non so se c'è qualche importatore italiano


                        Send by  power
                        sigpic
                        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                        Commenta


                        • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                          Io qua a Genova ho visto una Golf che aveva i fari posteriori alogeni oscurati, sicuramente una pellicola o verniciati e devo dire che da lontano, ovviamente spenti, li avevo scambiati per fari R! E devo dire che stavano bene!
                          sigpic
                          TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                          La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                          Commenta


                          • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                            Ho trovato anch'io il sito originale....mi interessa molto, credo che la metterò anch'io la pellicola ai fari dietro. C'è anche la pellicola per quelli davanti, l'effetto è molto bello. Ovviamente li farei leggermente scuri, anche per evitare guai con la polizia

                            Commenta


                            • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                              Io invece la trovo una soluzione interessante per chi ha i led R e vuole uniformare il terzo stop e i catarifrangenti del paraurti posteriore. Purtroppo non esistono quei tagli.

                              Honor 7 Patatalkando

                              Commenta


                              • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                Ciao jonny2slow4u ma le hai già messe? Le hai prese sul sito ufficiale lamin-x?
                                Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
                                Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
                                POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

                                Commenta


                                • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                  Eccomi li ho ordinati sul sito ufficiale americano devono sempre arrivare appena montati postero foto

                                  Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                    Meglio se per questo argomento,
                                    visto che non è quello iniziale del topic,
                                    vi create una discussione dedicata,per evitare di generare confusione.

                                    Commenta


                                    • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                      Scusa Bibe hai ragione!!! jonny2slow4u poi pensaci tu ad aprire il tuo topic



                                      - Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk -
                                      Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
                                      Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
                                      POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

                                      Commenta


                                      • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                        Ciao a tutti!! Ho appena montato i fari a led sulla mia sport edition...solo che non funziona la parte di freccia interna ovvero quella sul portellone! Il resto va tutto... ho preso i fari da ebay originali con i cavi interni ma io i cavi non li ho toccati ho tolto lo spinotto dei 4 fari e ricollegare sui fari a led.
                                        Purtroppo non ho capito se si deve smontare qualcosa e collegare i fili che erano compresi nella scatola!! Ringrazio se qualcuno mi saprebbe dare una mano o indicare come si deve fare!!!
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                          Basta leggere la discussione devi fare il ponte...
                                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X