Ah ma te hai già i led! Devi semplicemente sostituirli.. Il rischio infiltrazioni c'è solo a causa del passaggio cavi nel portellone per chi ha gli alogeni
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari a Led Posteriori OEM
Comprimi
X
-
Re: Fari a Led Posteriori OEM
Originariamente inviato da teknofilo Visualizza il messaggio
Ah ma te hai già i led! Devi semplicemente sostituirli.. Il rischio infiltrazioni c'è solo a causa del passaggio cavi nel portellone per chi ha gli alogenisigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
-
Quali foto??? potrebbero essere state cancellate dall'utente...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ciao ragazzi , dove è possibile acquistarli? Prezzo? GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
In Volkswagen montaggio compreso ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Scusate,ma sono alle prime "armi" vorrei sostituire i miei attuali fari posteriori alogeni con quelli a Led della mia Golf 7 2.0 TDI del 2013.Sul sito Kunzmann propongono una versione per la Golf R (scuri)con cavi a corredo a 399 euro e una versione per GTI/GTD a 490 euro senza cavi a corredo,cosa mi consigliate?
Posso montare entrambe?
GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
puoi montare entrambi. se hai alogeni devi però fare una modifica. nella confezione inseriscono i cavi appositi. tieni conto che il prezzo finale per i led tradizionali è 530 euro.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ok,la modifica riguarda i due spezzoni di filo che vanno dal faro del portellone a quello esterno,giusto?
In questo modo se non sbaglio non serve codifica,pero' se si brucia un faro a LED(una freccia,stop ecc.) mi viene segnalato?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ok,pensavo anche di sostituire luci targa a Led trovate sempre su Kunzmann a 50 euro ma in questo caso si richiede codifica che poteri fare con il cavo VAG,in conlusione vado a spendere circa 600 euro piu il lavoro che evo fare,in concessionario WW mi hanno chiesto 850 euro per tutto ,compreso mano d'opera e garanzia,l'unico problema che in caso di aggiornamento software della mia Golf (non i service) devono ogni volta ricodificare set a LED con ulteriore spesa ( 40 euro).Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta