Su navi service 499 più 15€ di spedizione qualcuno gli ha presi da questo sito
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari a Led Posteriori OEM
Comprimi
X
-
Re: Fari a Led Posteriori OEM
Su navi service 499 più 15€ di spedizione qualcuno gli ha presi da questo sitoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
ma se li montassi da me invaliderei la garanzia?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Salve volevo mettere i fari led posteriori sulla golf... Ho trovato questa offerta...
Mi posso fidare?
Serve fare codifica via vag?
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
E' lo stesso identico prezzo che si trova su Kunzmann per i fari R come questi dell'inserzione.. Su Kunzmann ti danno anche i cavi per i collegamenti compresi nei 399 euro che non so se ti danno anche comprandoli su questa inserzione.. E il trasporto su kunzmann forse costa meno..
Non serve nessuna codifica ma il montaggio è piuttosto impegnativo proprio per i vari collegamenti da fare.. Bisogna smontare parecchio..sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggioE' lo stesso identico prezzo che si trova su Kunzmann per i fari R come questi dell'inserzione.. Su Kunzmann ti danno anche i cavi per i collegamenti compresi nei 399 euro che non so se ti danno anche comprandoli su questa inserzione.. E il trasporto su kunzmann forse costa meno..
Non serve nessuna codifica ma il montaggio è piuttosto impegnativo proprio per i vari collegamenti da fare.. Bisogna smontare parecchio..
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Penso non ci siano cavi nei kit standard, Kunzmann li fornisce proprio per chi fa il passaggio da alogeni a led prova a chieder nel caso al venditore di ebayGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Comunque io ho chiesto alla conce quanto vuole e se mi monta i GTI.. Mi han risposto che mi monterebbero solo gli R. GTI non è possibile
Le frecce lasciatele usare agli IndianiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Kiki80 Visualizza il messaggioScusate ma perché il kit r ha i cavi e quello gti è plug-in?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
GTI 16v serie II-tdi IV-SERIE 7 sport ed. Tdi
Honor 7 Patatalkando
Commenta
-
Con entrambi ci vogliono vedi il messaggio sopra il tuoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da mttgrv Visualizza il messaggioComunque io ho chiesto alla conce quanto vuole e se mi monta i GTI.. Mi han risposto che mi monterebbero solo gli R. GTI non è possibile
Le frecce lasciatele usare agli IndianiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
Io li sto prendendo da kuzmanm perché il prezzo è molto competitivo...dovrebbe essere affidabile...peccato che la macchina arriva fine marzo...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta