annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari a Led Posteriori OEM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fari a Led Posteriori OEM

    Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
    Tipo questa foto!

    [ATTACH=CONFIG]129424[/ATTACH]
    Ma quelli a destra sono quelli OEM versione fumè o sono degli aftermarket? Sono della R??
    Ma sono gli stessi che sono presenti nel configuratore Vw alla voce fari posteriori led fumè?


    Sarto
    Biker a 360° QUI IL MIO GTI

    Commenta


    • Re: Fari a Led Posteriori OEM

      Costa meno di comprare un altra bcm e fare tutto il lavoro. Cmq è sicuro sto metodo del ponticino?

      Commenta


      • Re: Fari a Led Posteriori OEM

        Ultra sicuro ne montai 2 set, prima i rossi e poi gli R, si può dire che sono stato uno dei primi a montarli e a spiegare tutto.
        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

        Commenta


        • Re: Fari a Led Posteriori OEM

          Originariamente inviato da salvors125 Visualizza il messaggio
          Costa meno di comprare un altra bcm e fare tutto il lavoro. Cmq è sicuro sto metodo del ponticino?
          Costa 206 € più eventuali spese di spedizione, praticamente quanto chiede un Service onesto con la differenza che quello del Service è un montaggio oem.

          Honor 7 Patatalkando

          Commenta


          • Re: Fari a Led Posteriori OEM

            Originariamente inviato da Sarto Visualizza il messaggio
            Ma quelli a destra sono quelli OEM versione fumè o sono degli aftermarket? Sono della R??
            Ma sono gli stessi che sono presenti nel configuratore Vw alla voce fari posteriori led fumè?
            Quelli a sinistra sono gli originali Highline/GTD/GTD, mentre quelli a destra sono gli originali della R!
            La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

            Commenta


            • Re: Fari a Led Posteriori OEM

              Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
              Costa 206 € più eventuali spese di spedizione, praticamente quanto chiede un Service onesto con la differenza che quello del Service è un montaggio oem.

              Honor 7 Patatalkando
              Ma considera pure che così è plug and play. A me un service per fare il lavoro senza quel aggeggio ,tolti i fari che li porto io ,ha chiesto 250 euro ( tra manodopera e cablaggi ) e la bcm la porto sempre io ( presa su ebay tedesco sulle 100 euro ). Adesso invece sto pensando di fare il lavoro con quell adattatore in modo da fare tutto plug and play e soprattutto cosa che non pupi fare vol montaggio classico, si può usare la rotellina.

              Commenta


              • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                Stiamo parlando di fari a led posteriori come da titolo,
                quindi date un taglio agli OT altrimenti come da regolamento vi saranno sanzionati.

                Commenta


                • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                  Originariamente inviato da salvors125 Visualizza il messaggio
                  Ma considera pure che così è plug and play. A me un service per fare il lavoro senza quel aggeggio ,tolti i fari che li porto io ,ha chiesto 250 euro ( tra manodopera e cablaggi ) e la bcm la porto sempre io ( presa su ebay tedesco sulle 100 euro ). Adesso invece sto pensando di fare il lavoro con quell adattatore in modo da fare tutto plug and play e soprattutto cosa che non pupi fare vol montaggio classico, si può usare la rotellina.
                  Ma scusa parli di fari posteriori o anteriori? Perché credo tu stia facendo confusione.
                  Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggio
                  Stiamo parlando di fari a led posteriori come da titolo,
                  quindi date un taglio agli OT altrimenti come da regolamento vi saranno sanzionati.
                  Se non ho capito male lui fa riferimento ai fari posteriori, ma vista che ora ha citato la rotellina mi sta venendo qualche dubbio.

                  Honor 7 Patatalkando

                  Commenta


                  • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                    Nono ragazzi perdonate l ot; discutevo con l altro utente dei fari anteriori per capire se esisteva qualche interfaccia tipo quella che fa naviservice per gli anteriori anche per i fari posteriori. Scusate ancora.

                    Commenta


                    • Re: Fari a Led Posteriori

                      Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
                      io ho montato prima i chiari e poi gli R e secondo me sul bianco stanno meglio quelli scuri, comunque sono belli entrambi perché il disegno delle luci è uguale
                      Ciao Denny, vedo che nel lontano 2014 avevi tolto i led GTI x montare gli R. Li hai ancora da vendere?

                      grazie
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                        Ciao li ho venduti da un pezzo quasi subito.
                        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                        Commenta


                        • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                          azz.... peccato! Se qualcuno ha i GTI normali (no R scuri) son interessato. Sulla mia bianca preferisco i + chiari.
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                            Saluti!
                            ieri ho rotto il faro posteriore destro LED (lato passeggero), per fortuna solo il pezzettino che si accende con lo stop e per fortuna a pochi mm dalla carrozzeria!!!! migliaia di euro risparmiati per solo pochi millimetri..

                            ecco, pensavo di cambiarmelo da solo.. è una cosa facile, giusto? dovrebbe essere plug & play e qualche vite..
                            un'altra cosa.. devo comprare tutto il faro? solo lo schermo non credo esista come ricambio
                            se qualcuno ha da venderlo originale.. lo dica

                            grazie!
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                Originariamente inviato da Hugsquarta Visualizza il messaggio
                                Saluti!
                                ieri ho rotto il faro posteriore destro LED (lato passeggero), per fortuna solo il pezzettino che si accende con lo stop e per fortuna a pochi mm dalla carrozzeria!!!! migliaia di euro risparmiati per solo pochi millimetri..

                                ecco, pensavo di cambiarmelo da solo.. è una cosa facile, giusto? dovrebbe essere plug & play e qualche vite..
                                un'altra cosa.. devo comprare tutto il faro? solo lo schermo non credo esista come ricambio
                                se qualcuno ha da venderlo originale.. lo dica

                                grazie!
                                Devi comprare "solo" quel quarto di faro e sì, la sostituzione è semplicissima.

                                Honor 7 Patatalkando

                                Commenta


                                • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                  Buongiorno ragazzi qualcuno che ha montato aftermarket i fari led posteriori sa indicarmi prezzo e dove li ha acquistati?grazie in anticipo


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                  GTI 16v serie II-tdi IV-SERIE 7 sport ed. Tdi

                                  Commenta


                                  • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                    Guarda da Kunzmann.

                                    Honor 7 Patatalkando

                                    Commenta


                                    • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                      salve ragazzi anche io volevo istallare i fari a led volevo fare una domanda come mai su kunzmann nei fari delle gtd non è compreso il kit di cavi?
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                        Perché quello con i cavi è un kit per il montaggio aftermarket che esiste solo con i fari R.
                                        I GTI sono semplicemente il ricambio.

                                        Honor 7 Patatalkando

                                        Commenta


                                        • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                          Ciao,
                                          qualcuno sa il codice esatto del kit led GTI?

                                          Io ho solo questo ma è per la versione R

                                          5G1 052 200 - Set luci posteriori LED Golf R - 378,74€ + 22.0% IVA = 462,06
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X