Mmmhhhh stavo visionando questo sito e cis ono gli R a 154 euro? Ma possibile? Sarà il prezzo totale e saranno originali VW?Mi sembra un pò pochino
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari a Led Posteriori OEM
Comprimi
X
-
Re: Fari a Led Posteriori OEM
Mmmhhhh stavo visionando questo sito e cis ono gli R a 154 euro? Ma possibile? Sarà il prezzo totale e saranno originali VW?Mi sembra un pò pochino
sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
-
Eh si meglio il blocco, ma se ne rompi uno solo li puoi comprarne solo uno
Commenta
-
ma dico io... possibile sia stato l' unico che li ha comprati da kunzmann e adesso si ritrova con l' errore nell' autodiagnosi delle spie perchè lavorano ad un voltaggio inferiore? in vw non solo non mi hanno saputo trovare una codifica, ma mi hanno fatto spendere 70€ per niente...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Facevi prima a prenderti il VAG e farti l codifica da solo...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da galla Visualizza il messaggioma dico io... possibile sia stato l' unico che li ha comprati da kunzmann e adesso si ritrova con l' errore nell' autodiagnosi delle spie perchè lavorano ad un voltaggio inferiore? in vw non solo non mi hanno saputo trovare una codifica, ma mi hanno fatto spendere 70€ per niente...Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioFacevi prima a prenderti il VAG e farti l codifica da solo...
Ospite ma hai preso i GTI o il kit completo degli R?
Honor 7 Patatalkando
Commenta
-
Urca mi ricordavo maleGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggioIl fatto è che non esiste una codifica per i fari posteriori. Non si accende nessuna spia di errore, a parte il discorso della freccia sono praticamente plug and play.
@galla ma hai preso i GTI o il kit completo degli R?
Honor 7 Patatalkando
- - - Aggiornato - - -
i miei sono quelli gti e gtd, da quel che ho capito poi dovrebbero essere ricambi senza cavi e codifica per le gti e gtd che già hanno tutto. in vw la codifica è nel libretto di istruzioni del kit completo ma dovrebbe potersi utilizzare una volta sola. che poi si mettano in vendita solo dei ricambi evidentemente a vw non interessa, anzi...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Urca allora è da quello che dipende mi sa... qualche collegamento fatto male e/o altro, ma chi ti ha fatto il lavoro del rimorchio?
P.S. la prossima volta dillo subitoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioUrca allora è da quello che dipende mi sa... qualche collegamento fatto male e/o altro, ma chi ti ha fatto il lavoro del rimorchio?
P.S. la prossima volta dillo subitoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Da quello che so io il gancio non nasce con la macchina viene installato dopo che l'auto arriva in concessionaria e prima della immatricolazione e non quotare ultimo messaggioGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioDa quello che so io il gancio non nasce con la macchina viene installato dopo che l'auto arriva in concessionaria e prima della immatricolazione e non quotare ultimo messaggioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Esiste anche il rispondi semplice da pc e da tapatalk scrivi e basta anche perché è vietato dal regolamento
Come vedi è un problema di assorbimento ma è proprio dovuto al carrello, deve funzionare con e senza carrello attaccato, comunque forse è meglio che crei una discussione nuova dove specifichi queste cose so che ci sono altre persone che hanno il carrello, ma non so se hanno i fari a ledGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ciao,
ho letto varie pagine di questa discussione ma ho dei dubbi e non vorrei fare pasticci;
vi riporto il mio caso . devo montare i fari posteriori a LED al posto degli standard SENZA modificare i cavi originali e SENZA dover fare coding.
ovviamente però vorrei che funzionassero a dovere.
Ho già i fari originali a LED ma vorrei che qualcuno mi aiutasse tramite una guida passo passo..
GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ahh ok, avevo capito che era possibile mantenere i cavi originali integri e lavorare solo sui fari..
Comuque ok, io vorrei montarli (li ho nella scatola da 2 settimane) ma in modo reversibile e con meno modifiche possibili sui cablaggi originali..
Esiste una guida dettagliata passo passo ?
GrazieUltima modifica di lukas; 16/11/2015, 08:59.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Vai al post 515, circa due anni fa avevo fatto una guida e alcune foto dei collegamenti [emoji12]Sondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7
Commenta
-
Originariamente inviato da Enryx Visualizza il messaggioVai al post 515, circa due anni fa avevo fatto una guida e alcune foto dei collegamenti [emoji12]
mi confermi che funzionano tutti i segmenti delle frecce bicolore senza fare nessuna codifica e senza errori su computer di bordo ?
Se è così ci provo il prossimo week end.. (magari se ho problemi ti chiedo dei chiarimenti...)
Grazie mille
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta