annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari a Led Posteriori OEM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fari a Led Posteriori OEM

    cosa non vuoi tagliare?
    se non fai passare il cavo, ti si accende solo la parte esterna della freccia
    LA MIA GOLFAZZA

    Commenta


    • Re: Fari a Led Posteriori OEM

      Per smontare il faro bisogna aprire la moquette del bagagliaio dove è gia tratteggiato..comunque mi va bene che si accende solo la freccia di lato come quella originale, però questo link fa vedere il montaggio dei fari plug & play senza cavi e ponticelli e se vai al min 5:30 lampegia lo stop https://www.youtube.com/watch?v=0w6ZuD0lpYU scusate se mando il link però voglio capire questa cosa
      LA PERLA NERA 1.4 TSI 140CV HL sigpic http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...89-La-mia-Golf

      Commenta


      • Re: Fari a Led Posteriori OEM

        negli stati uniti le frecce posteriori sono rosse, sarà dovuto a quello. Nessuno ha avuto questo problema in Europa
        LA MIA GOLFAZZA

        Commenta


        • Re: Fari a Led Posteriori OEM

          Veroooooooo sei il numero 1 non ci avevo pensato infatti quella Golf ha i fari anteriori con la freccia arancione sopra cioè Golf americana,quindi per le Golf america non hanno bisogno di nessuna modica
          LA PERLA NERA 1.4 TSI 140CV HL sigpic http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...89-La-mia-Golf

          Commenta


          • Re: Fari a Led Posteriori OEM

            Originariamente inviato da GUIDO89 Visualizza il messaggio
            Per smontare il faro bisogna aprire la moquette del bagagliaio dove è gia tratteggiato..comunque mi va bene che si accende solo la freccia di lato come quella originale, però questo link fa vedere il montaggio dei fari plug & play senza cavi e ponticelli e se vai al min 5:30 lampegia lo stop https://www.youtube.com/watch?v=0w6ZuD0lpYU scusate se mando il link però voglio capire questa cosa
            Ora ok essere fissati, ma tra avere la moquette tagliata - che poi, a onor del vero, dovrebbe esserlo già dalla fabbrica - ed avere il faro che funziona a metà...
            Tolto questo, la moquette devi aprirla comunque perché serve ad accedere alla vite che regge il faro, se no mica puoi smontarlo [emoji16]

            Commenta


            • Re: Fari a Led Posteriori OEM

              Segnalo su aliexpress i fari a LED originali a 339€ (versione USA/China, rossi e non leggermente oscurati come i nostri LED "standard")

              Ultima modifica di IceMatrix; 05/05/2015, 09:38.

              Commenta


              • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                A mio avviso con il policarbonato così rosso chiaro sono veramente orribili!!! E poi comprese le spese di spedizione arrivano a costare 407 €, mica noccioline! Tantovale fare un ulteriore piccolo sforzo in più e prendere quelli più scuri GTI/GTD!
                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                Commenta


                • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                  L'effetto praticamente è questo:

                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   17223512486_bb00d71090_c.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 122.7 KB 
ID: 1245103

                  da: https://www.flickr.com/photos/115918...6/17223512486/

                  Commenta


                  • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                    Confermo: a mio avviso assolutamente bocciati!!
                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                    Commenta


                    • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                      Mahhh sono più belli che non quelli scuri, però
                      sigpic qui una breve descrizione

                      Commenta


                      • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                        Questione di gusti a mio avviso. Comunque ad essere onesti, da possessore, più li guardo e penso che i fari led posteriori MK7 non siano affatto una meraviglia, anzi potevano fare dal punto di vista del design qualcosa più al passo con i tempi e sicuramente ciò vale comunque li vogliamo intendere, chiari/scuri/R.

                        Commenta


                        • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                          Il disegno non è male, se fossero a fibre ottiche sarebbero davvero spettacolari...
                          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                          Commenta


                          • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                            beh ragazzi...prendere dei fari CINESI e pagarli 410,00 € non si può vedere...vi prego!!!
                            "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                            Commenta


                            • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                              Non sono cinesi.....sono fari OEM per mercati NAFTA/CHINA

                              Commenta


                              • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                credo vi siate dimenticati di dire che molto probabilmente bisognerà anche pagare le spese doganali
                                LA MIA GOLFAZZA

                                Commenta


                                • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                  Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
                                  Questione di gusti a mio avviso. Comunque ad essere onesti, da possessore, più li guardo e penso che i fari led posteriori MK7 non siano affatto una meraviglia, anzi potevano fare dal punto di vista del design qualcosa più al passo con i tempi e sicuramente ciò vale comunque li vogliamo intendere, chiari/scuri/R.
                                  Aggiungo che secondo me i fari posteriori a led che aveva la Golf 6 rimangono molto più belli di questi attuali..
                                  Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                  Commenta


                                  • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                    Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggio
                                    Non sono cinesi.....sono fari OEM per mercati NAFTA/CHINA
                                    nafta sarebbe il nord america...sei sicuro che siano diversi dagli europei?

                                    mentre per il mercato cinese...effettivamente hanno un codice diverso!io piuttosto li ordinerei in conce!
                                    ma da aliexpress no perchè al 99% arriva un clone e non un originale anche se marchiato.
                                    "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                                    Commenta


                                    • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                      Si, negli USA/Messico/Canada sono disponibili rossi

                                      Commenta


                                      • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                        vuoi i codici per ordinarli?
                                        "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                                        Commenta


                                        • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                          No no grazie, ho da oltre un anno i "nostri" LED standard...certo che se dovessi metterli ora, forse preferirei averli un po' più chiari, dato che la mia è nera

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X