Quindi alla fine nel caso tuo hai dovuto sostenere "solo" la spesa dei fari in sé e per sé, senza manodopera o altro! Buon per te!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari a Led Posteriori OEM
Comprimi
X
-
Re: Fari a Led Posteriori
Quindi alla fine nel caso tuo hai dovuto sostenere "solo" la spesa dei fari in sé e per sé, senza manodopera o altro! Buon per te!
-
Ragazzi, ho visto il video della installazione ma non ho capito due cose:
1) perchè sposta il cavo nero/viola dal pin 1 al 3 oltre a poi fare il ponte tra pin 4 ed 1 del connettore sul faro esterno lato passeggero (destro). Qualcuno me lo sa spiegare, visto che fino ad ora non avevo mai sentito dire che fosse necessario fare questo spostamento tra pin 1 e 3?
2) Al minuto 25 circa dice che sul faro sul portellone, lato guida, il connettore ha una nervatura da rimuovere altrimenti non si riesce ad inserire il connettore; ho capito male io, o è davvero così? Non mi pareva di aver sentito dire questa cosa prima da chi ha fatto il lavoro...
A parte questo, non mi pare così complesso lo smontaggio dei pannelli per far passare i cavi...bisogna solo fare molta attenzione a non rompere o perdere le clip, quello si.Golf 7 1.4 TSI 140 cv / Limestone Grey / Media In Iphone-Ipod / Navigatore Discover Media / Pedaliera GTI / Fari posteriori a LED
Commenta
-
Boh sulla nervatura lui diceva che è proprio da togliere sennò non entra il connettore...vabbe uno prova, al massimo se il connettore non entra in nessun verso la toglie
Invece per il cavo, se fosse sul pin 1 andrebbe spostato? Quindi è una cosa che forse va fatta ma non è detto?
Sent from my iPhone using TapatalkGolf 7 1.4 TSI 140 cv / Limestone Grey / Media In Iphone-Ipod / Navigatore Discover Media / Pedaliera GTI / Fari posteriori a LED
Commenta
-
non c'è niente da togliere o modificare sul connettori
Commenta
-
Meglio così
Sent from my iPhone using TapatalkGolf 7 1.4 TSI 140 cv / Limestone Grey / Media In Iphone-Ipod / Navigatore Discover Media / Pedaliera GTI / Fari posteriori a LED
Commenta
-
questo può essere utile a molti
[video=youtube;D5Won9ggqDA]https://www.youtube.com/watch?v=D5Won9ggqDA#t=1835[/video]
Commenta
-
Grazie Stiwy81! Alla fine del video dice di codificare i fari.... Va fatta Codifica o no?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ragazzi secondo voi su una Golf 7 nera ci stanno bene i fari a led della R ciliegio? o meglio quelli normali rossi?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Meglio normali rossi!
Commenta
-
Grazie, non appena mi arriveranno i cerchi pianificherò il lavoro.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti,
A breve ordinerò la mia prima golf (1.4 122 Highline) e sono indeciso se aggiungere i fari posteriori a LED che trovo molto belli.
Sui fari tradizionali la manutenzione è semplice. Se mi si brucia una lampadina (cosa che succede... almeno sulla mia attuale 147) la cambio abbastanza facilmente e spendo pochi euro. Mi chiedevo se i fari a LED hanno una durata diversa e se si possano manutenzionare facilmente o meno. Non vorrei comprare una cosa troppo delicata ... Li consigliate ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Semplice ed argomento già trattato i led dovrebbero essere eterni e se si bruciano di solito devi cambiare il faroGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Vai tranquillo io li ho avuti su GTD e GTI esteticamente meravigliosi e se hai un problema ti cambiano tutto il faro...ma è molto difficile che si possa bruciare un led...Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
Ad un mio amico su Golf 6 gli hanno sostituito un faro in garanzia senza alcun problema..anche perché se dopo 1 anno ti si fulmina un led credo che evidentemente fosse difettoso...Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta