annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari a Led Posteriori OEM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fari a Led Posteriori

    Golf R nera con fari neri,io li metterei........... http://autodasognoevo0.wordpress.com...-by-oettinger/ !!!!!!
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • Re: Fari a Led Posteriori

      Bella!!! la R nera con gli R l'avevo già vista ma su un highline ho paura che stiano male... non è così sportiva/tuning. Son bello indeciso

      Commenta


      • Re: Fari a Led Posteriori

        Matteo92 Anche io ti consiglio quelli normali GTI/GTD, per gli stessi motivi già indicati dagli altri utenti. Inoltre perché, montando eventualmente quelli più scuri R, ti troveresti "costretto" a dover scurire anche catarifrangenti e terzo stop (come ha fatto denny2013) per non avere differenze di tonalità di colore, e non so se ciò rientrerebbe nei tuoi piani...!
        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

        Commenta


        • Re: Fari a Led Posteriori

          Giusto dovrai scurire nel caso anche terzo stop e catarifrangenti..un altro motivo in più per montare gli GTI/D...
          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

          Commenta


          • Re: Fari a Led Posteriori

            I GTI/GTD secondo me stanno meglio.


            Sent from my iPhone using Tapatalk

            Commenta


            • Re: Fari a Led Posteriori

              Io ho sempre optato per gli R ma li ho visti dal vivo su una R blu e non mi convincono perchè essendo troppo scuri non si vede il disegno dei led all'interno da spenti.. Sembrano verniciati a bomboletta.. Io terrei i GTI/GTD indipendentemente dal colore della carrozzeria..
              sigpic
              TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
              La Passione é Amicizia Prima di Tutto

              Commenta


              • Re: Fari a Led Posteriori

                Io sono dell'idea auto chiara led scuri e viceversa, quindi nel tuo caso opterei per i GTI/GTD.

                Commenta


                • Re: Fari a Led Posteriori

                  Quindi Fra1971, potresti prenderli scuri e i tuoi venderli a me! Che dici, facciamo l'affare?!


                  Inviato da iPhone 6  Tapatalk
                  GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                  ECCOLA N° 270

                  Commenta


                  • Re: Fari a Led Posteriori

                    Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
                    Io sono dell'idea auto chiara led scuri e viceversa, quindi nel tuo caso opterei per i GTI/GTD.
                    Alleluya
                    LA MIA GOLFAZZA

                    Commenta


                    • Re: Fari a Led Posteriori

                      Mi piacerebbe cambiarli, questo è risaputo, ma al momento ho gia in ballo la spesa dei cerchi e siccome dovrei aggiungere altra moneta all'operazione, preferisco rimanere in stanby per ora
                      P.S. Gabry se al momento dell'ordine (giugno 2013) avessi saputo che la R li aveva scuri, avrei risparmiato il costo dei led per poi fare l'upgrade successivamente.

                      Commenta


                      • Re: Fari a Led Posteriori

                        Che amico che sei!


                        Inviato da iPhone 6  Tapatalk
                        GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                        ECCOLA N° 270

                        Commenta


                        • Re: Fari a Led Posteriori

                          io metterei gli R che sono scuri...mi molto di più e indipendentemente dal colore dell'auto stanno meglio (per me ovvio).
                          "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                          Commenta


                          • Re: Fari a Led Posteriori

                            Anche a me piacciono sempre i fari più scuri.. Io ti dico su Golf 6 sicuramente gli R ma su Golf 7 mi sembrano proprio tanto tanto scuri..
                            sigpic
                            TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                            La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                            Commenta


                            • Re: Fari a Led Posteriori

                              non sono troppo scuri,anzi...io che li ho cambiati mi aspettavo qualcosina in più!
                              "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                              Commenta


                              • Fari a Led Posteriori

                                Ciao a tutti, mi sto preparando per cambiare i fari posteriori con i LED, ho comprato i cavi della kufatec che hanno solo un capo con i faston.
                                Per fare il ponte fari portellone-fari esterni va benissimo, ma per fare il ponte del doppio led necessito di altro filo e faston.
                                Il filo penso di poterlo ricavare tagliando un pezzo dal cavo kufatec, che ne dite?
                                E poi mi resta il problema dei faston che sono introvabili ( ho girato negozi di materiale elettrico e 2 elettrauto)... Come avete risolto ?


                                Aggiornamento: ho risolto comprando 2 cavi riparazioni a doppio pin in Volkswagen (quello giallo postato da @El Nino al post 899 )
                                codice ricambio: 000979017E costo 5,17 cadauno.

                                Aggiornamento 2 : Missione compiuta ! Fari led GTI/GTD montati . Grazie a Enryx per l'assistenza !
                                Consiglio a tutti la modifica. Sono troppo belli.
                                Ultima modifica di salvo7; 15/11/2014, 19:39.

                                Commenta


                                • Re: Fari a Led Posteriori

                                  Dopo quasi 3 ore di lavoro questo è il risultato Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1419289315.957238.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 103.1 KB 
ID: 1243095


                                  se sei incerto tieni aperto !!!


                                  EDIT by STAFF : usare il tasto modifica,non doppi post successivi.
                                  Ultima modifica di Bibe; 23/12/2014, 07:47.
                                  Using Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Fari a Led Posteriori

                                    Belli ci volevano [emoji106][emoji106]


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Fari a Led Posteriori

                                      Pienamente d 'accordo era una vita che li volevo


                                      se sei incerto tieni aperto !!!
                                      Using Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Fari a Led Posteriori

                                        matteo.brandazzi quindi hai montato tutto da solo? E' stato difficile? A quanto ammonta nel tuo caso (se si può sapere) la spesa totale dell'upgrade?
                                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                        Commenta


                                        • Re: Fari a Led Posteriori

                                          Un po di manualità e pazienza costo totale calcolando che i cavi non li ho pagati ho speso 506 euro da kunzmann


                                          se sei incerto tieni aperto !!!
                                          Using Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X