annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari a Led Posteriori OEM
Comprimi
X
-
-
Re: Fari a Led Posteriori
Ho anche il missile centrale....
...
...
È il sensore dell'ACC, cosa avevi capito :P
Commenta
-
Tranquilli ragazzi lo so che scherzate! Vedremo cosa si potrà fare un giorno!
Commenta
-
Ma che un giorno, facciamo così, proposta . Visto che a te gli R non piacciono e preferisci gli altri, quasi quasi ti vendo i miei che sono intonsi e gli R li prendo io visto che sul bianco spaccano.
Commenta
-
Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggioMa che un giorno, facciamo così, proposta . Visto che a te gli R non piacciono e preferisci gli altri, quasi quasi ti vendo i miei che sono intonsi e gli R li prendo io visto che sul bianco spaccano.
Commenta
-
Scusaci Bibe! Non era nostra intenzione entrare in argomento vendite/acquisti, le nostre erano solo battute scherzose! Chiuso OT
Commenta
-
Originariamente inviato da Marco.GTS Visualizza il messaggioCiao salvo, dunque a me i 4 fari li ha scontati del 20%, manodopera sui 200 euri il 20% su ogni singolo faro, prezzo da amico diciamo così!!!
Commenta
-
Il prezzo d'acquisto, che in rete è decisamente inferioreSondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7
Commenta
-
Comincia a leggere e troverai le risposte, visto che è stato detto N volte e se le ripete sempre...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ragazzi ho visto che kunzmann ha un buon prezzo sia sugli r che sui gti! Con 500/550 euro Vengon via! Voi su auto nero perla che cosa ci vedete? R da fare un po la tamarria oppure meglio i gti? Qualcuno ha la foto di un auto nera con gli R e i gti così da fare un confronto?
Commenta
-
Originariamente inviato da Matteo92 Visualizza il messaggioRagazzi ho visto che kunzmann ha un buon prezzo sia sugli r che sui gti! Con 500/550 euro Vengon via! Voi su auto nero perla che cosa ci vedete? R da fare un po la tamarria oppure meglio i gti? Qualcuno ha la foto di un auto nera con gli R e i gti così da fare un confronto?Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta