annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari a Led Posteriori OEM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fari a Led Posteriori

    Come detto qualche post indietro da Gianfry, mi associo nel ribadire che la prossima volta meglio fare tesoro dei vari consigli del forum, che alla fine possono servire ad ognuno di noi a risparmiare dei bei soldini, tipo nel tuo caso ti ci usciva quasi il montaggio.

    Commenta


    • Re: Fari a Led Posteriori

      QUOTONE FRA) e che a volte un po per la smania un po per la fretta, non si legge attentamente,e quindi poi si pagano le scelte affettate... esperienza per il futuro, comunque siete grandi!!!


      P.S. ogni volta che faccio un modifica, non vedo l'ora di condividere con voi qui sul forum i feedback ecc.)
      DAS AUTOsigpic

      Commenta


      • Re: Fari a Led Posteriori

        Comunque valorizzano e stravolgono il posteriore dell'auto. Complimenti!
        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

        Commenta


        • Re: Fari a Led Posteriori

          Grazie danny) anche per i consigli
          DAS AUTOsigpic

          Commenta


          • Re: Fari a Led Posteriori

            Voi che avete messo i led al posteriore siete tutti con gli xeno anteriori? Ho paura che metterli con i fari alogeni siano un po sprecati....no?

            Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

            Commenta


            • Re: Fari a Led Posteriori

              È quello che mi ha bloccato finora...

              GS4 Patatalkando

              Commenta


              • Re: Fari a Led Posteriori

                Be diciamo che led posteriori più xeno sarebbero il massimo però anche i led posteriori con fanaleria alogena al anteriore per me non sono sprecati...sulle GTI/D my 2011(golf 6) i fari a led posteriori erano di serie mente i bi-xeno ovviamente no quindi c erano tantissime auto che avevano solo led al posteriore e sicuramente brutte non erano anzi..
                Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                Commenta


                • Re: Fari a Led Posteriori

                  Concordo con manu, se piace il disegno secondo me stanno bene comunque.

                  Commenta


                  • Re: Fari a Led Posteriori

                    Originariamente inviato da pede82 Visualizza il messaggio
                    Voi che avete messo i led al posteriore siete tutti con gli xeno anteriori? Ho paura che metterli con i fari alogeni siano un po sprecati....no?

                    Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
                    Si ho i bixenon
                    DAS AUTOsigpic

                    Commenta


                    • Re: Fari a Led Posteriori

                      dank e Fra1971 Vi rispondo qui alla vostra provocazione d'acquisto dei fari posteriori a led, così da non "inquinare" la discussione delle luci interne prima che ci cazz..no! Lo sapete entrambi che li vorrei, ma sapete anche che costano e che per il momento sto affrontando la grossa spesa dei cerchi! Quindi i fari aspetteranno tempi migliori! Matte tu dici che comprandoli insieme ci farebbero uno sconticino? Ma eventualmente in quale negozio? Potremmo organizzarci per il futuro!
                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                      Commenta


                      • Re: Fari a Led Posteriori

                        Ragazzi si puo pensare di fare un gruppo di acquisto?
                        Audi A3 TDI 150cv Ambition

                        Commenta


                        • Re: Fari a Led Posteriori

                          Potrebbe essere interessante la cosa...


                          Sent from my iPhone using Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Fari a Led Posteriori

                            Certo che se si organizzasse un mega gruppo di acquisto si potrebbe anche tentare di ottenere un 10% di sconto, non sarebbe affatto male per noi! Io piuttosto vi chiedo una cosa, visto che fino ad oggi questa discussione non l'ho tanto battuta per via dello scarso interesse che avevo verso i led posteriori: ma chi li ha comprati online, o come @Marco.GTS li ha comprati in concessionaria, cosa mi sa dire del contenuto della confezione? Perché io l'altro ieri mi sono informato presso l'autoricambi della mia concessionaria, e mi hanno fatto il prezzo di 400 € totali per i due gruppi ottici esterni. Ma serve altro oltre a quest'ultimi? Che ne so...cavi, centraline, ecc.?
                            La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                            Commenta


                            • Re: Fari a Led Posteriori

                              Ottimo prezzo!
                              Non serve altro da prendere in concessionaria , solo un cavo flessibile da far passare ma penso che lo si prenda ad un negozio di materiale elettrico .


                              Sent from my iPhone using Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Fari a Led Posteriori

                                In totale dovrebbero esser 4 pezzi! 400euro[emoji33][emoji33][emoji33]


                                Sent from my iPhone 5s using Tapatalk 
                                GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                                ECCOLA N° 270

                                Commenta


                                • Re: Fari a Led Posteriori

                                  No allora mi sa che non ci siamo...perché mi ricordo che me ne ha fatto vedere uno che costava 200 euro scontato, quindi tutt'e due 400! Dovrei eventualmente guardarci meglio. Solo che in quell'occasione ho lasciato perdere perché il magazziniere mi ha detto che montandoli si perde la garanzia e che loro quindi non li montano. A me sembra molto strana questa cosa, visto che a Marco.GTS glieli ha montati proprio il suo Service! Quindi, siccome le regole di VW sono uguali per tutta l'Italia, a me viene da pensare che la garanzia non si perde!
                                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                  Commenta


                                  • Re: Fari a Led Posteriori

                                    Le solite cavolate sulla garanzia...
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • Re: Fari a Led Posteriori

                                      Beh se hai modo fatti dire il prezzo finito e se sono 4 pezzi...


                                      Sent from my iPhone 5s using Tapatalk 
                                      GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                                      ECCOLA N° 270

                                      Commenta


                                      • Re: Fari a Led Posteriori

                                        Si vi farò sapere ragazzi, ci torno martedì prossimo all'autoricambi che devo ritirare alcune cose. Mi informo meglio e vediamo! Per informazione quali sarebbero questi 4 pezzi? Le due "plastiche" dei fari che si trovano sul portellone del bagagliaio e le altre due che sono invece ancorate sulla carrozzeria per caso?
                                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                        Commenta


                                        • Re: Fari a Led Posteriori

                                          Si bravo


                                          Sent from my iPhone 5s using Tapatalk 
                                          GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                                          ECCOLA N° 270

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X