Sti service non se smentiscono mai...tutto il giorno ad uccidersi di lavoro...si
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari a Led Posteriori OEM
Comprimi
X
-
Re: Fari a Led Posteriori
OkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
ragazzi ritirata! vittoria! ora funzia perfettamente e spacca di brutto la freccia!!!!) grazie per il supporto! hanno fatto il famoso ponte tra faro esterno e interno col cavo!!DAS AUTOsigpic
Commenta
-
non ho pagato nulla... anzi continuavano a farmi mille scuse) P.S. ho postato le foto in my car)
- - - Aggiornato - - -
COMMENTATE IN MY CAR MI RACCOMANDO) Grazie ancora per il vostro supporto!!! siete grandi!!!DAS AUTOsigpic
Commenta
-
Come non quotare... facendo i conti son poco più di 3 ore di lavoro alle classiche cifre orarie...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Loro ci avranno messo all'incirca un'ora e mezza per fare tutto, visto che io ci ho messo poco di più :/
Commenta
-
comunque come diceva fra, con quello che ho pagato il lavoro ad hoc sarebbe anche il posticino dei due led dei fari che commutano tra faro e freccia... lunedì lo faro presente..
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da GIANFRY Visualizza il messaggioVabbè, ormai è andata così... Sappi che non ti hanno fatto nessun prezzo agevolato/da amico, se quelle sono le loro tariffe, pace. Comunque sia, ora goditeli...DAS AUTOsigpic
Commenta
-
di listino vengono su gli 800 euro quindi anche col 20% di sconto li hai pagati 630/640 euro, in rete ti venivano 505 euro spediti nuovissimi e originali, comunque come ha detto anche Gianfry è andata così adesso non ci pensare e goditi i nuovi fanaliCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Però ragazzi lo si sa che ogni volta che si va a farsi fare dei lavori presso la rete ufficiale sono mazzate...comunque tornando IT come già detto i fari posteriori a led cambiano completamente l aspetto della car in meglio...hai fatto benissimo a metterli!Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta