annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari a Led Posteriori OEM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fari a Led Posteriori

    per passare il filo il carrozziere mi chiese solo un caffè per lui e gli operai, dato che andavo di fretta e non potevo andare a prendere i caffè gli diedi 10 euro, il resto con un po' di aiuto ho fatto tutto io, per il filo ho comparto dell'ottimo flessibile un po' caro ma sicuro che non si spezza ad aprire e chiudere il portellone, per fare un esempio quello dei tester auricolare per cellulare ecc.
    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

    Commenta


    • Re: Fari a Led Posteriori

      Ma più che altro mi sorge la domanda spontanea...la tua conce VW non ha niente in contrario per montare i fari posteriori post vendita? Mamma mia, se dovessi dirle alla mia conce di ordinari i posteriori a led mi scanna....

      Commenta


      • Re: Fari a Led Posteriori

        Ammazza so nazisti nella tua conce!!!hahhaha
        Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

        Commenta


        • Re: Fari a Led Posteriori

          torero10 ma te li mettono a spese loro ? [emoji2]


          Sent from my iPhone using Tapatalk

          Commenta


          • Re: Fari a Led Posteriori

            gli dissi perfino di mettermi le lampadine fendinebbia che avevo comprato..mi guardo e mi disse: "bisogna vedere se è compatibile con l'impianto elettrico" ahahahahahaha al ché le ho messe io..ahahahaha

            Commenta


            • Re: Fari a Led Posteriori

              Più che altro non ha senso ordinarli in conce e pagarli a prezzo pieno.

              GS4 Patatalkando

              Commenta


              • Re: Fari a Led Posteriori

                Scusate, ma io preferisco quelli alogeni di serie, questi mi sembrano lucine di natale, e poi che senso ha spendere ancora per una cosa che hai già?
                ma questa è una mia opinione...
                Golf 7 1.4 122cv HighLine Bianco puro, Mirror pack, Park pilot, 5 porte, Cristalli posteriori oscurati, Display a colori, Ruota minispare, Sedili Ergoactive, Senza denominazione.

                Commenta


                • Re: Fari a Led Posteriori

                  Beh chi ha preso l'auto in pronta consegna o usata non ha avuto scelta e magari voleva quelli a led.
                  Sui gusti personali c'è poco da discutere

                  GS4 Patatalkando

                  Commenta


                  • Re: Fari a Led Posteriori

                    Ma te denny2013 non hai tagliato di netto i fili come si vede nell'ultimo video del post 916 o sbaglio?? Ma poi bisogna smontare mezza macchina!!! Assurdo! Se stavo valutando il loro montaggio, vedendo sto video, mi è passata la voglia!
                    sigpic
                    TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                    La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                    Commenta


                    • Re: Fari a Led Posteriori

                      Anche a me... [emoji17]


                      Sent from my iPhone using Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Fari a Led Posteriori

                        riguardo il filo come già detto l'ho fatto fare al carrozziere pagando 10 euro quasi niente, MOGOLF io il cablaggio dell'auto non l'ho proprio toccato in qualunque momento posso rimettere gli alogeno "plug e play" tolgo il filo aggiunto e torna come prima, il tipo nel video ha usato la soluzione più facile sembrerebbe ma non è così, io ho infilato 2 fili in un solo morsetto praticamente con una pinzetta da elettricista piccola ho spinto il filo aggiuntivo all'interno del morsetto dell'auto e sta perfetto non si è mai mosso però nel video non ho visto il ponte per i 2 led bicolore a smontare la car non è così drammatico.
                        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                        Commenta


                        • Re: Fari a Led Posteriori

                          Esatto.. anche perchè come hai fatto te si potrebbe portare originale in qualsiasi momento!
                          sigpic
                          TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                          La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                          Commenta


                          • Re: Fari a Led Posteriori

                            Credo che il lavoro fatto da Denny sia molto più funzionale in vista di un eventuale ripristino all'originale.
                            Ho visto il video, molto "accurato"; Il tipo ha smontato mezza macchina
                            Credo ci siano altre soluzioni per far passare quel maledetto filo! anche perché se il carrozziere di Denny
                            ha chiesto solo 10euro, non credo abbia seguito il procedimento del video...
                            A me la manualità non manca, ma sto lavoro (fatto nella maniera del video) credo lo farei fare a service/carrozziere...
                            Fa passare la voglia...
                            GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                            ECCOLA N° 270

                            Commenta


                            • Re: Fari a Led Posteriori

                              cancellato ice)
                              Ultima modifica di Marco.GTS; 12/09/2014, 20:34.
                              DAS AUTOsigpic

                              Commenta


                              • Re: Fari a Led Posteriori

                                Belli complimenti !
                                Quanto ti è costato il montaggio al service ?


                                Sent from my iPhone using Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Fari a Led Posteriori

                                  Scusate la mia ignoranza ma come mai nn va tutta la freccia ??
                                  Al service nn te l hanno fatta la modifica ??


                                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                                  Using Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Fari a Led Posteriori

                                    Marco.GTS ti avviso anche in pubblico visto che gli MP non li leggi e/o segui sistema quelle immagini come da regolamento, sia qui che di là!
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • Re: Fari a Led Posteriori

                                      eh si, va portato il famoso cavo dalla parte esterna del faro verso quella interna, altrimenti la freccia non si completa
                                      LA MIA GOLFAZZA

                                      Commenta


                                      • Re: Fari a Led Posteriori

                                        Allora ricordavo bene [emoji4][emoji4]


                                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                                        Using Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Fari a Led Posteriori

                                          Belli [emoji106] però devi collegare anche il faro interno


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X