annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari a Led Posteriori OEM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fari a Led Posteriori

    io ne ho montati 2 set prima quelli rosso chiaro e poi li ho sostituiti con quelli R e ti ho già detto nel destro non c'è nulla il retro è a led
    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

    Commenta


    • Re: Fari a Led Posteriori

      Duro il ragazzo
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Re: Fari a Led Posteriori

        Originariamente inviato da P910i Visualizza il messaggio
        hai per caso il codice del ricambio VW?
        Uhm, no perché ne ho preso solo uno e me l'hanno dato "sciolto". Comunque è giallo e di alta qualità come cavo

        Commenta


        • Re: Fari a Led Posteriori

          ha ragione @denny2013, se fosse solo una differenza a livello software sull'auto, non avrebbe senso mettere in commercio due codici di fari diversi; a destra non c'è nulla nei fari a led
          LA MIA GOLFAZZA

          Commenta


          • Re: Fari a Led Posteriori

            Non avevo specificato che erano a led i fanali in questione, quindi se dite che non c'è il led nel sinistro non va bene per l'italia!! vabbè aspetterò altre offerte
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Fari a Led Posteriori

              Avete trovato qualche offerta???

              Commenta


              • Re: Fari a Led Posteriori

                .
                Ultima modifica di maredaamare; 03/02/2015, 13:04.


                white club
                TESSERA N° 277
                La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

                Commenta


                • Re: Fari a Led Posteriori

                  Io li ho configurati nella mia macchina sono davvero belli, ma non li prendete in troppi, altrimenti non ho piu' l'esclusiva!
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Fari a Led Posteriori

                    XDXD che rabbia non trovo nessuna offerta! Andrà a finire che li compro a prezzo pieno!

                    Commenta


                    • Re: Fari a Led Posteriori

                      Originariamente inviato da maredaamare Visualizza il messaggio
                      Ciao @El Nino.
                      Visto che non hai il codice del cavo originale potresti dirmi il nome esatto che identifica il cavo con doppio pin?
                      Grazie e a presto
                      È il cavo per riparazioni
                      torero10 a 499€ sono già scontati su ahw shop

                      Commenta


                      • Re: Fari a Led Posteriori

                        Comprese di spedizione? Perche su kunzman 490 senza sped credo

                        Commenta


                        • Re: Fari a Led Posteriori

                          Anche kunzmann li vende allo stesso prezzo ho preso anche i cerchi da loro e altri utenti del forum hanno fatto acquisti massima serietà consegna in giorni lavorativi dopo la ricezione del pagamento, non avevo visto 490 in genere la spedizione è 15 euro con UPS a volte a me non me l'hanno fatta pagare
                          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                          Commenta


                          • Re: Fari a Led Posteriori

                            @denny2013 te che hai cambiato da led GTI a R.... io anche sarei più ispirato dagli R ma il disegno dei led all'intero del faro, a faro spento si vede? Perchè ho paura che siano quasi neri da quanto sono scuri!
                            sigpic
                            TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                            La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                            Commenta


                            • Re: Fari a Led Posteriori

                              Si può pagare con bonifico? O è meglio PayPal?

                              Commenta


                              • Re: Fari a Led Posteriori

                                MOGOLF di giorno si vedono benissimo di sera non ci ho fatto caso, ti farò sapere torero10 io ho pagato sia con bonifico che Pay Pal vai tranquillo con quest' ultimo spediscono prima perché l'accredito è immediato mentre il bonifico in Europa impiega da 1 a 3 giorni lavorativi
                                Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                Commenta


                                • Re: Fari a Led Posteriori

                                  Grazie

                                  Commenta


                                  • Re: Fari a Led Posteriori

                                    Buongiorno ragazzi,
                                    settimana prossima dovrei fare il passaggio di una golf 7 HL alla quale voglio sostituire i posteriori con quelli a led. Ho già letto le parti salienti della discussione, li ho visti sul sito kunzmann sia in versione R che non, e ho trovato sul web le foto del famoso connettore da collegare al terzo stop, anche se dalle stesse mi sfugge ancora qualche passaggio.
                                    La prima domanda che vi faccio è: nessuno ha il codice per il cavo di collegamento? Oggi sono stato in vw ma la persona con cui ho parlato non riusciva a capire che cosa stessi chiedendo... La seconda ve la faccio dopo aver risolto la prima

                                    Commenta


                                    • Re: Fari a Led Posteriori

                                      .
                                      Ultima modifica di maredaamare; 03/02/2015, 13:05.


                                      white club
                                      TESSERA N° 277
                                      La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

                                      Commenta


                                      • Re: Fari a Led Posteriori

                                        È un semplice cavo per riparazioni con doppio pin.Identico a questo:



                                        Ovvio che non esiste il "cavo per collegare i fari a LED": non esiste perché bisognerebbe acquistare tutto il cablaggio (e relativi spinotti) del portellone

                                        Commenta


                                        • Re: Fari a Led Posteriori

                                          io ho usato filo flessibile di ottima qualità
                                          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X