io ne ho montati 2 set prima quelli rosso chiaro e poi li ho sostituiti con quelli R e ti ho già detto nel destro non c'è nulla il retro è a led
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari a Led Posteriori OEM
Comprimi
X
-
Re: Fari a Led Posteriori
io ne ho montati 2 set prima quelli rosso chiaro e poi li ho sostituiti con quelli R e ti ho già detto nel destro non c'è nulla il retro è a ledCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
-
Duro il ragazzoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da P910i Visualizza il messaggiohai per caso il codice del ricambio VW?
Commenta
-
ha ragione @denny2013, se fosse solo una differenza a livello software sull'auto, non avrebbe senso mettere in commercio due codici di fari diversi; a destra non c'è nulla nei fari a led
Commenta
-
Non avevo specificato che erano a led i fanali in questione, quindi se dite che non c'è il led nel sinistro non va bene per l'italia!! vabbè aspetterò altre offerteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
-
Io li ho configurati nella mia macchina sono davvero belli, ma non li prendete in troppi, altrimenti non ho piu' l'esclusiva!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da maredaamare Visualizza il messaggioCiao @El Nino.
Visto che non hai il codice del cavo originale potresti dirmi il nome esatto che identifica il cavo con doppio pin?
Grazie e a presto
torero10 a 499€ sono già scontati su ahw shop
Commenta
-
Anche kunzmann li vende allo stesso prezzo ho preso anche i cerchi da loro e altri utenti del forum hanno fatto acquisti massima serietà consegna in giorni lavorativi dopo la ricezione del pagamento, non avevo visto 490 in genere la spedizione è 15 euro con UPS a volte a me non me l'hanno fatta pagareCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
@denny2013 te che hai cambiato da led GTI a R.... io anche sarei più ispirato dagli R ma il disegno dei led all'intero del faro, a faro spento si vede? Perchè ho paura che siano quasi neri da quanto sono scuri!sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
MOGOLF di giorno si vedono benissimo di sera non ci ho fatto caso, ti farò sapere torero10 io ho pagato sia con bonifico che Pay Pal vai tranquillo con quest' ultimo spediscono prima perché l'accredito è immediato mentre il bonifico in Europa impiega da 1 a 3 giorni lavorativiCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Buongiorno ragazzi,
settimana prossima dovrei fare il passaggio di una golf 7 HL alla quale voglio sostituire i posteriori con quelli a led. Ho già letto le parti salienti della discussione, li ho visti sul sito kunzmann sia in versione R che non, e ho trovato sul web le foto del famoso connettore da collegare al terzo stop, anche se dalle stesse mi sfugge ancora qualche passaggio.
La prima domanda che vi faccio è: nessuno ha il codice per il cavo di collegamento? Oggi sono stato in vw ma la persona con cui ho parlato non riusciva a capire che cosa stessi chiedendo... La seconda ve la faccio dopo aver risolto la prima
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta