annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari a Led Posteriori OEM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fari a Led Posteriori

    Ho provato a smontare le plastiche del portellone in prossimità del terzo stop per provare a far passare il cavo per le freccie a led sul portellone. Devo dire che è abbastanza semplice, chi ha un minimo di manualità può tranquillamente farlo da solo, senza bisogno di andare da un meccanico o cose varie, risparmiando anche qualche soldino. Il cavo l'ho preso in internet, da una parte ha già il faston da collegare al pin mancante nei fari del portellone a led, dall'altra parte invece è "spellato" perché andrà nel morsetto con la freccia del fanale esterno. Ringrazio tutti per le spiegazioni, ma c'è una cosa che non mi torna: nel morsetto del faro sinistro esterno, io non ho cavi gialli o blu, ho un pin vuoto, un cavo rosso/nero, uno bianco/nero e uno marrone. In quello di destra ho un pin vuoto, un cavo viola/nero, uno marrone e uno verde/nero. Immagino che indipendentemente dal colore, il ponte vada fatto dal pin 1 vuoto al pin 4 quello opposto, giusto? Grazie in anticipo!

    Commenta


    • Re: Fari a Led Posteriori

      il ponte va fatto con i fili del fanale non con quelli del cablaggio dell'auto è la milionesima volta che viene detto! il morsetto si intende dove va attaccato lo spinotto dell'auto!
      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

      Commenta


      • Re: Fari a Led Posteriori

        scusatemi... ma non può essere inserita in prima pagina la procedura? così tutti hanno più chiara la sequenza di montaggio... sennò a 200 pagine sarà un problema. in molti altri forum c e una sezione dedicata al fai da te... dove ognuno riporta le operazioni svolte per modifiche o altro.

        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
        Golf 7 2.0 Tdi Highline

        Commenta


        • Re: Fari a Led Posteriori

          In effetti per le modifiche che non sono totalmente plug&play può essere comodo avere un riepilogo della procedura, possibilmente con foto, nel primo post o comunque in prima pagina; oppure si potrebbe fare un topic apposito messo in sticky nella sezione Esterni, riportando il link a quel topic nel primo post di questa discussione
          Golf 7 1.4 TSI 140 cv / Limestone Grey / Media In Iphone-Ipod / Navigatore Discover Media / Pedaliera GTI / Fari posteriori a LED

          Commenta


          • Re: Fari a Led Posteriori

            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 600.5 KB 
ID: 1236008Forse questa foto che ho trovato in internet mi ha tratto in inganno. Chiedo scusa, ma questa procedura è sbagliata? Ancora grazie!

            Commenta


            • Re: Fari a Led Posteriori

              Questa foto l'ho fatta io, la procedura è giusta, vai a leggere il mio post 515
              Sondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
              http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
              http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7

              Commenta


              • Re: Fari a Led Posteriori

                Ho accumulato un po' di informazioni qua e là per cercare di arrangiarmi a montarli. Ecco dove avevo trovato quelle foto. Con questa procedura mi sembra più semplice,comunque quando avrò i fari in mano valuterò meglio il tutto! Grazie ragazzi...

                Commenta


                • Re: Fari a Led Posteriori

                  Mi sa che optero per quello chiari allora... il lavoro ovviamente non lo faro io

                  Commenta


                  • Fari a Led Posteriori

                    torero10 quelli chiari vanno benissimo secondo me... Se vuoi vedere come stanno guarda la mia Golfetta, trovi il collegamento in firma


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    La mia Bestiolina è visibile qui.............

                    Commenta


                    • Re: Fari a Led Posteriori

                      io ho montato prima i chiari e poi gli R e secondo me sul bianco stanno meglio quelli scuri, comunque sono belli entrambi perché il disegno delle luci è uguale
                      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                      Commenta


                      • Re: Fari a Led Posteriori

                        Io la vedo così, potendo scegliere, chiari su auto scura e viceversa secondo me sarebbe la soluzione ideale.

                        Commenta


                        • Re: Fari a Led Posteriori

                          Quoto in pieno
                          Mk7 1.4 TSI 140 cv DSG Highline - Mercedes Classe V 220 cdi Sport - Lancia Delta Evoluzione Red Winner

                          Commenta


                          • Re: Fari a Led Posteriori

                            Io sarei più propenso per gli R, quindi scuri, ma l'unica cosa che mi viene da pensare è questa: il "disegno" interno, a faro spento, si vede anche sui fari più scuri o essendo scuri resta un tuttuno non facendolo vedere?

                            Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
                            sigpic
                            TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                            La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                            Commenta


                            • Re: Fari a Led Posteriori

                              io partito con il pallino degli R, ora sono più propenso ai normali chiari... credo che su auto non troppo sportive quel nero sia esagerato

                              ma un venditore che non li metta a 500 si trova?

                              Commenta


                              • Re: Fari a Led Posteriori

                                Fai un giro su ebay.de ho visto un inserzione a 380 euro e' un venditore professinale dice che sono nuovi con ancora la pellicola almeno cosi dice
                                Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                Commenta


                                • Re: Fari a Led Posteriori

                                  l'ho visto, grazie ma non accetta paypal e non ha risposto a due domande che gli ho fatto, eviterei

                                  Commenta


                                  • Re: Fari a Led Posteriori

                                    Io aspetto qualche asta conveniente o qualche offerta allettante..ero anche io partito per gli r ma avendo lauto scura se ci penso non stanno proprio bene...opto per i chiari...se vedete delle offerte postatele XD

                                    - - - Aggiornato - - -
                                    P910i dici che non c'è da fidarsi? 490 da kunzmann più spedizioni..questo è senz'altro sicuro

                                    Commenta


                                    • Re: Fari a Led Posteriori

                                      io non mi fido principalmente perchè non risponde alle email e quindi un bonifico di 400€ in germania senza garanzie non lo faccio, poi magari mi sbaglio e arrivano senza problemi

                                      Commenta


                                      • Re: Fari a Led Posteriori

                                        Capisco.aspettiamo altre offerte allora
                                        Gli ho scritto anche io vediamo

                                        Commenta


                                        • Re: Fari a Led Posteriori

                                          Ciao a tutti,
                                          secondo voi su argento riflesso quali stanno meglio? GTI o R?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X