No, non cambia nulla io come avevo già scritto ho preferito fare il ponte sul connettore per non avere problemi garanzia del faro, in quanto in caso di problemi vedendo la modifica difficilmente te lo sostituiscono
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari a Led Posteriori OEM
Comprimi
X
-
Re: Fari a Led Posteriori
No, non cambia nulla io come avevo già scritto ho preferito fare il ponte sul connettore per non avere problemi garanzia del faro, in quanto in caso di problemi vedendo la modifica difficilmente te lo sostituisconoSondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7
-
Io non l'ho staccata.......Sondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7
Commenta
-
Non serve, zero errori sulla centralina
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
stavo pensando, quando devo saldare i fili per collegarlo alla freccia del fanale esterno, invece di saldare usare un morsetto?
- - - Aggiornato - - -
Qualcuno mi sa dire dove posso prendere i faston per connettere il ponte nel fanale esterno? Voi come avete fatto?
Commenta
-
Originariamente inviato da marco tsi Visualizza il messaggioci sto pensando pure io...passare il cavo non ho problemi...il punto e che di collegamenti\ elettricita' non so un tubo....
Commenta
-
Scusate, ma in pratica se uno momentaneamente li monta senza fare il passggio del cavo, funziona tutto tranne la freccia nei fari più interni, giusto? Vi chiedo questo perché appena mi arrivano vorrei montarli subito, poi prenderò appuntamento dal mio elettrauto nel minor tempo possibile. Orribile vedere un lavoro a metà! Comunque sono veramente stupendi questi fari a led.
Commenta
-
io sono andato da un carrozziere mi ha passato il filo e ho fatto i collegamenti funziona tutto, mi manca da collegare il fanale esterno perche mi manca i faston martedi li prendo e faccio i collegamenti
- - - Aggiornato - - -
comunque Angelo tsi si funziona tutto pero ti mancherà la freccia sul portellone che non si accendera puoi benissimo fare la modifica anche dopo
Commenta
-
Ragazzi, questi fari a led mi interessano un sacco, in vista di montarli in futuro sulla piccolina in arrivo Secondo voi, su limestone grey stanno meglio quelli scuri della R o i GTI/GTD? Dalle foto che ho visto quelli della R ho paura siano un pò troppo scuri...Golf 7 1.4 TSI 140 cv / Limestone Grey / Media In Iphone-Ipod / Navigatore Discover Media / Pedaliera GTI / Fari posteriori a LED
Commenta
-
Forse sul limestone stanno meglio quelli chiari, poi ovviamente sono scelte personaliMk7 1.4 TSI 140 cv DSG Highline - Mercedes Classe V 220 cdi Sport - Lancia Delta Evoluzione Red Winner
Commenta
-
come già detto tantissime volte per far funzionare tutto bisogna fare il ponte tra i fili giallo e blu del fanale esterno, oltre il passaggio del filo per far funzionare la freccia sul portellone, altrimenti i 2 led trasparenti bicolore funzionano solo come freccia giallo, e no rosso, anche come fanale/stop lasciando il fanale discontinuo che è bruttissimo, sembra che i led si sono bruciati, anche secondo me meglio chiari, io li ho sostituiti con gli R perché la mia auto è biancaCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Grazie denny per le dritte anche sul montaggio, leggendo tutta la discussione mi ero segnato cosa va fatto per farli funzionare al meglio, ma una rinfrescata non fa male!
Sul colore, in effetti sono sempre più convinto di prenderli chiari...certo che sono stato un bel pollo a non metterli all'ordineGolf 7 1.4 TSI 140 cv / Limestone Grey / Media In Iphone-Ipod / Navigatore Discover Media / Pedaliera GTI / Fari posteriori a LED
Commenta
-
Secondo me stanno meglio quelli più chiari, a meno che a te non piaccia fare l'auto "full dark"Golf 7 1.4 TSI 140 cv / Limestone Grey / Media In Iphone-Ipod / Navigatore Discover Media / Pedaliera GTI / Fari posteriori a LED
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta