annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari a Led Posteriori OEM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fari a Led Posteriori

    No, non cambia nulla io come avevo già scritto ho preferito fare il ponte sul connettore per non avere problemi garanzia del faro, in quanto in caso di problemi vedendo la modifica difficilmente te lo sostituiscono
    Sondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
    http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
    http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7

    Commenta


    • Re: Fari a Led Posteriori

      ok ti ringrazio

      - - - Aggiornato - - -

      Per fare i collegamenti dei fili sui connettori bisogna staccare la batteria? o non serve??

      Commenta


      • Re: Fari a Led Posteriori

        Io non l'ho staccata.......
        Sondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
        http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
        http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7

        Commenta


        • Re: Fari a Led Posteriori

          Non serve, zero errori sulla centralina

          Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
          LA MIA GOLFAZZA

          Commenta


          • Re: Fari a Led Posteriori

            stavo pensando, quando devo saldare i fili per collegarlo alla freccia del fanale esterno, invece di saldare usare un morsetto?

            - - - Aggiornato - - -

            Qualcuno mi sa dire dove posso prendere i faston per connettere il ponte nel fanale esterno? Voi come avete fatto?

            Commenta


            • Re: Fari a Led Posteriori

              Presi i fari posteriori GTI, a 499€ + 12.90€ di spedizione su ahw shop

              Commenta


              • Re: Fari a Led Posteriori

                montaggio fai da te o vai nei service qua in zona?

                Commenta


                • Re: Fari a Led Posteriori

                  monto da solo

                  Commenta


                  • Re: Fari a Led Posteriori

                    ci sto pensando pure io...passare il cavo non ho problemi...il punto e che di collegamenti\ elettricita' non so un tubo....

                    Commenta


                    • Re: Fari a Led Posteriori

                      Domanda: su golf 7 night blue metallizzata stanno meglio i led della r più scuri o della GTI più chiari secondo voi?

                      Commenta


                      • Re: Fari a Led Posteriori

                        Originariamente inviato da marco tsi Visualizza il messaggio
                        ci sto pensando pure io...passare il cavo non ho problemi...il punto e che di collegamenti\ elettricita' non so un tubo....
                        Prendili e li montiamo assieme

                        Commenta


                        • Re: Fari a Led Posteriori

                          ragazzi mi sono preso i fari e li ho montati sono stupendi, mi manca solo fare la modifica al faro esterno Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WP_000924.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 955.9 KB 
ID: 1235975

                          Commenta


                          • Re: Fari a Led Posteriori

                            Scusate, ma in pratica se uno momentaneamente li monta senza fare il passggio del cavo, funziona tutto tranne la freccia nei fari più interni, giusto? Vi chiedo questo perché appena mi arrivano vorrei montarli subito, poi prenderò appuntamento dal mio elettrauto nel minor tempo possibile. Orribile vedere un lavoro a metà! Comunque sono veramente stupendi questi fari a led.

                            Commenta


                            • Re: Fari a Led Posteriori

                              io sono andato da un carrozziere mi ha passato il filo e ho fatto i collegamenti funziona tutto, mi manca da collegare il fanale esterno perche mi manca i faston martedi li prendo e faccio i collegamenti

                              - - - Aggiornato - - -

                              comunque Angelo tsi si funziona tutto pero ti mancherà la freccia sul portellone che non si accendera puoi benissimo fare la modifica anche dopo

                              Commenta


                              • Re: Fari a Led Posteriori

                                Ragazzi, questi fari a led mi interessano un sacco, in vista di montarli in futuro sulla piccolina in arrivo Secondo voi, su limestone grey stanno meglio quelli scuri della R o i GTI/GTD? Dalle foto che ho visto quelli della R ho paura siano un pò troppo scuri...
                                Golf 7 1.4 TSI 140 cv / Limestone Grey / Media In Iphone-Ipod / Navigatore Discover Media / Pedaliera GTI / Fari posteriori a LED

                                Commenta


                                • Re: Fari a Led Posteriori

                                  Forse sul limestone stanno meglio quelli chiari, poi ovviamente sono scelte personali
                                  Mk7 1.4 TSI 140 cv DSG Highline - Mercedes Classe V 220 cdi Sport - Lancia Delta Evoluzione Red Winner

                                  Commenta


                                  • Re: Fari a Led Posteriori

                                    come già detto tantissime volte per far funzionare tutto bisogna fare il ponte tra i fili giallo e blu del fanale esterno, oltre il passaggio del filo per far funzionare la freccia sul portellone, altrimenti i 2 led trasparenti bicolore funzionano solo come freccia giallo, e no rosso, anche come fanale/stop lasciando il fanale discontinuo che è bruttissimo, sembra che i led si sono bruciati, anche secondo me meglio chiari, io li ho sostituiti con gli R perché la mia auto è bianca
                                    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                    Commenta


                                    • Re: Fari a Led Posteriori

                                      Grazie denny per le dritte anche sul montaggio, leggendo tutta la discussione mi ero segnato cosa va fatto per farli funzionare al meglio, ma una rinfrescata non fa male!

                                      Sul colore, in effetti sono sempre più convinto di prenderli chiari...certo che sono stato un bel pollo a non metterli all'ordine
                                      Golf 7 1.4 TSI 140 cv / Limestone Grey / Media In Iphone-Ipod / Navigatore Discover Media / Pedaliera GTI / Fari posteriori a LED

                                      Commenta


                                      • Re: Fari a Led Posteriori

                                        Stessa domanda la pongo anche io...su night blu metallizzata stanno meglio quelli GTI gtd o r?

                                        Commenta


                                        • Re: Fari a Led Posteriori

                                          Secondo me stanno meglio quelli più chiari, a meno che a te non piaccia fare l'auto "full dark"
                                          Golf 7 1.4 TSI 140 cv / Limestone Grey / Media In Iphone-Ipod / Navigatore Discover Media / Pedaliera GTI / Fari posteriori a LED

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X