annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari a Led Posteriori OEM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fari a Led Posteriori

    Ma acquistando il cablaggio kufatec bisogna lo stesso tagliare/saldare/modificare qualche cavo/connettore?

    Commenta


    • Re: Fari a Led Posteriori

      si, dovrai in ogni caso fare il ponte sui fari per alimentare correttamente i 2 led bicolore
      LA MIA GOLFAZZA

      Commenta


      • Re: Fari a Led Posteriori

        A chi interessa montare i led posteriori R, qui li scontano, http://shop.ahw-shop.de/led-rueckleu...945307d?c=2714

        Commenta


        • Re: Fari a Led Posteriori

          MA Stiwy81 quindi non serve tagliare cavi?
          basta il cablaggio kufatec.....e.....?
          grazie

          Commenta


          • Re: Fari a Led Posteriori

            ...Ed il ponte su due cavi presenti nei fari

            Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
            LA MIA GOLFAZZA

            Commenta


            • Re: Fari a Led Posteriori

              http://www.ebay.de/itm/Originale-Neu...item2a389313d8 se a qualcuno può interessare
              Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

              Commenta


              • Re: Fari a Led Posteriori

                Scusate ragazzi, approfitto di questa discussione per chiedervi se sapete quanto costano le luci posteriori a led.GiGià che ci sono vorrei chiedervi anche se sapete quanto costano le luci diurne a led senza i fari bixeno. Grazie tante a tutti e buona continuazione di giornata, Antonio.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Fari a Led Posteriori

                  Cerchiamo di leggere e non chiedere e basta
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • Re: Fari a Led Posteriori

                    Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
                    Credo ti possano servire i miei appunti, confermati dal buon @denny2013:

                    Ricapitolando:
                    - sui fanali esterni sinistro e destro devo ponticellare i fili giallo e blu
                    - sul connettore del fanale sinistro esterno devo prendere il filo bianco e nero (freccia, il primo in alto dopo lo spazio vuoto) e portarlo al fanale interno sinistro, collegandolo al connettore centrale vuoto.
                    - sul connettore del fanale destro esterno devo prendere il filo verde e nero (freccia, l'ultimo filo partendo da sotto) e portarlo al fanale interno destro, collegandolo al connettore centrale vuoto.


                    p.s: se domani vieni a Milano montiamo entrambi i fari

                    Ciao Stiwy,

                    Ma fai l'elettrauto? te lo chiedo perchè vorrei acquistarli e vorrei farli montare solo da gente che l'ha già fatto e sà quello che fà.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Fari a Led Posteriori

                      no, sono proprio in un altro ramo diciamo Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   webmaster.gif 
Visite: 1 
Dimensione: 9.4 KB 
ID: 1235290
                      LA MIA GOLFAZZA

                      Commenta


                      • Re: Fari a Led Posteriori

                        Ahhhh ok conosci qualcuno di affidabile a cui potrei farlo fare?

                        - - - Aggiornato - - -

                        Comunque rivolgo una domanda a tutti, io ho una golf 7 color nero perlaceo, secondo voi che tipo di faro posteriore potrei mettere? quello più scuro ci stà meglio sul nero? quello che ha postato denny sopra tramite ebay ci stà bene sul nero secondo voi? scusate ma faccio confusione su quale modello (GTI GTD R) montano quelli scuri e su quale modello montano quelli 'chiari'. Io sarei più propenso a montare quelli scuri.

                        Un'altra domanda, se un giorno dovessi avere un problema al faro, si possono sostituire i singoli LED oppure và cambiato l'intero faro?
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Fari a Led Posteriori

                          Metti quello normale secondo me lo scuro sta meglio con un colore chiaro. Comunque per tua chiarezza GTI/GTD ed ora anche HL hanno quello normale, solo la R lo ha scuro. Per la sostituzione non credo proprio cambino tutto il faro, comunque con i led sei al sicuro essendo a lunga durata, non credo li cambierai.

                          Commenta


                          • Re: Fari a Led Posteriori

                            Ospite io ho il grigio urano e ho i led chiari , stanno benissimo ti posto una foto così ti fai un'idea Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1394537930.973053.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 385.0 KB 
ID: 1235291Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1394537978.956544.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 405.3 KB 
ID: 1235292
                            Mk7 1.4 TSI 140 CV

                            Commenta


                            • Re: Fari a Led Posteriori

                              Exodus la devi ancora presentare
                              Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                              Commenta


                              • Re: Fari a Led Posteriori

                                Ecco il nero perla con i fanali led rosso scuro (GTD/GTI). Penso che quelli della "R" siano troppo scuri e sul nero non "stacchino", purchè tu non voglia un'auto "full dark"... Tieni conto che sono accesi...

                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P3023018.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 424.6 KB 
ID: 1235293

                                - - - Aggiornato - - -

                                Ecco una foto (un pò scura) di un "R" trovata in rete...
                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   gr12-487x310.png 
Visite: 1 
Dimensione: 237.3 KB 
ID: 1235294

                                Commenta


                                • Re: Fari a Led Posteriori

                                  Io sono per R su qualsiasi colore.. Mi piacciono parecchio i fari scuri e se cambi da alogeno a led, mettendoli scuri, la differenza di cambio si noterà maggiormente..
                                  sigpic
                                  TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                  La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                                  Commenta


                                  • Re: Fari a Led Posteriori

                                    Originariamente inviato da Exodus Visualizza il messaggio
                                    @zeroedodici io ho il grigio urano e ho i led chiari , stanno benissimo ti posto una foto così ti fai un'idea [ATTACH]106408[/ATTACH][ATTACH]106409[/ATTACH]
                                    Grazie mille Exodus per la tua risposta, posso farti una domanda? dove li hai acquistati? e quanto li hai pagati? Che stò controllando i vari prezzi che trovo in rete e soprattutto quelli che mi date Voi. Oggi ho chiamato il concessionario di genova, e mi hanno chiesto 910 euro esclusa manodopera montaggio!!!! Sono pazziiiiiiiiiiiii!!!!!!
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Fari a Led Posteriori

                                      Per i prezzi e dove basta che vai un pò indietro su questo thread
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • Re: Fari a Led Posteriori

                                        Li ha presi optional all'ordine. Mi pare siano 360€.
                                        Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                        Commenta


                                        • Re: Fari a Led Posteriori

                                          Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                                          Per i prezzi e dove basta che vai un pò indietro su questo thread

                                          Gli altri prezzi l'ho già letti, volevo sapere il suo, grazie comunque per il suggerimento.
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X