Ma acquistando il cablaggio kufatec bisogna lo stesso tagliare/saldare/modificare qualche cavo/connettore?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari a Led Posteriori OEM
Comprimi
X
-
Re: Fari a Led Posteriori
si, dovrai in ogni caso fare il ponte sui fari per alimentare correttamente i 2 led bicolore
Commenta
-
A chi interessa montare i led posteriori R, qui li scontano, http://shop.ahw-shop.de/led-rueckleu...945307d?c=2714
Commenta
-
...Ed il ponte su due cavi presenti nei fari
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
http://www.ebay.de/itm/Originale-Neu...item2a389313d8 se a qualcuno può interessareCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Scusate ragazzi, approfitto di questa discussione per chiedervi se sapete quanto costano le luci posteriori a led.GiGià che ci sono vorrei chiedervi anche se sapete quanto costano le luci diurne a led senza i fari bixeno. Grazie tante a tutti e buona continuazione di giornata, Antonio.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Cerchiamo di leggere e non chiedere e bastaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggioCredo ti possano servire i miei appunti, confermati dal buon @denny2013:
Ricapitolando:
- sui fanali esterni sinistro e destro devo ponticellare i fili giallo e blu
- sul connettore del fanale sinistro esterno devo prendere il filo bianco e nero (freccia, il primo in alto dopo lo spazio vuoto) e portarlo al fanale interno sinistro, collegandolo al connettore centrale vuoto.
- sul connettore del fanale destro esterno devo prendere il filo verde e nero (freccia, l'ultimo filo partendo da sotto) e portarlo al fanale interno destro, collegandolo al connettore centrale vuoto.
p.s: se domani vieni a Milano montiamo entrambi i fari
Ciao Stiwy,
Ma fai l'elettrauto? te lo chiedo perchè vorrei acquistarli e vorrei farli montare solo da gente che l'ha già fatto e sà quello che fà.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
Ahhhh ok conosci qualcuno di affidabile a cui potrei farlo fare?
- - - Aggiornato - - -
Comunque rivolgo una domanda a tutti, io ho una golf 7 color nero perlaceo, secondo voi che tipo di faro posteriore potrei mettere? quello più scuro ci stà meglio sul nero? quello che ha postato denny sopra tramite ebay ci stà bene sul nero secondo voi? scusate ma faccio confusione su quale modello (GTI GTD R) montano quelli scuri e su quale modello montano quelli 'chiari'. Io sarei più propenso a montare quelli scuri.
Un'altra domanda, se un giorno dovessi avere un problema al faro, si possono sostituire i singoli LED oppure và cambiato l'intero faro?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Metti quello normale secondo me lo scuro sta meglio con un colore chiaro. Comunque per tua chiarezza GTI/GTD ed ora anche HL hanno quello normale, solo la R lo ha scuro. Per la sostituzione non credo proprio cambino tutto il faro, comunque con i led sei al sicuro essendo a lunga durata, non credo li cambierai.
Commenta
-
Ecco il nero perla con i fanali led rosso scuro (GTD/GTI). Penso che quelli della "R" siano troppo scuri e sul nero non "stacchino", purchè tu non voglia un'auto "full dark"... Tieni conto che sono accesi...
- - - Aggiornato - - -
Ecco una foto (un pò scura) di un "R" trovata in rete...
Commenta
-
Io sono per R su qualsiasi colore.. Mi piacciono parecchio i fari scuri e se cambi da alogeno a led, mettendoli scuri, la differenza di cambio si noterà maggiormente..sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da Exodus Visualizza il messaggio@zeroedodici io ho il grigio urano e ho i led chiari , stanno benissimo ti posto una foto così ti fai un'idea [ATTACH]106408[/ATTACH][ATTACH]106409[/ATTACH]Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Per i prezzi e dove basta che vai un pò indietro su questo threadGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioPer i prezzi e dove basta che vai un pò indietro su questo thread
Gli altri prezzi l'ho già letti, volevo sapere il suo, grazie comunque per il suggerimento.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta