annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari a Led Posteriori OEM
Comprimi
X
-
Re: Fari a Led Posteriori
Originariamente inviato da Jinx1828 Visualizza il messaggioPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
-
allora lo rispiego per l'ennesima volta, il ponte tra i fili giallo-blu è la prima cosa da fare prima di smontare tutto il resto, il cablaggio dell'auto non c'entra serve solo per la freccia, dietro il morsetto del fanale esterno dove va collegato il cablaggio dell'auto ci sono dei fili ed è tra quei fili che va fatto il ponte blu-giallo, tirando delicatamente il morsetto si sgancia ma non si toglie si sposta solo più avanti rendendo più agevole l'accesso ai fili, attenzione a non tirare troppo forte perché si possono rompere i ganci e poi va incollato e soprattutto ci sono i fili collegati.
- - - Aggiornato - - -
Altre fotoCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Adesso ho capito, il ponte da fare e' all' interno del fanale, io avevo capito che era da fare all' esterno come ha fatto Enryx. Per quello non capivo! GrazieMk7 1.4 TSI 140 cv DSG Highline - Mercedes Classe V 220 cdi Sport - Lancia Delta Evoluzione Red Winner
Commenta
-
Originariamente inviato da Jinx1828 Visualizza il messaggioAdesso ho capito, il ponte da fare e' all' interno del fanale, io avevo capito che era da fare all' esterno come ha fatto Enryx. Per quello non capivo! Grazie
in quanto se capita un problema sul faro vedendo un ponte o saldature su di esso la garanzia non verrebbe copertaSondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7
Commenta
-
Grazie ragazzi. ora ho tutte le nozioni necessarie. Lunedì procederò al montaggio e poi appena possibile pubblicherò qualchè foto, così da far vedere a tutti come stanno gli R sul Tungsten SilverMk7 1.4 TSI 140 cv DSG Highline - Mercedes Classe V 220 cdi Sport - Lancia Delta Evoluzione Red Winner
Commenta
-
Ma non è possibile fare un gruppo d'acquisto per questi fari, come ho visto in alcuni post?
Sent from my iPhone using TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Umby81 Visualizza il messaggioMa non è possibile fare un gruppo d'acquisto per questi fari, come ho visto in alcuni post?
Commenta
-
Originariamente inviato da salvo7 Visualizza il messaggioMk7 1.4 TSI 140 cv DSG Highline - Mercedes Classe V 220 cdi Sport - Lancia Delta Evoluzione Red Winner
Commenta
-
Peccato che, al momento, non siano previsti per la versione Variant...Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)
Commenta
-
Stasera mi sono arrivati freschi freschi i fari a led! Appena ho tempo li monto!! Non vedo l'ora!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggioSe ti può servire io ho un contatto in Italia che può fare un buon prezzo
è sicuro al 100%?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io li ho presi a 630€ spediti (gli R)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
No io vorrei i normali avendo l'auto nera...scusa su kunzmann si trovano a 499 con garanzia!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Gli R di kunzmann costano 599€ più spedizione, ma la garanzia è di un anno non avendoli comprati in Italia. Per gli acquisti in Italia la garanzia è di 2 anni, ed a differenza di quelli acquistati all'estero, comprandoli in Italia li puoi portare dal concessionario in caso di problemi
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Stiwy81 che io sappia la garanzia è di 2 anni se compri nel mercato EU tipo il mio kenwood acquistato in GermaniaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta