Credo ti abbia già risposto Danny!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari a Led Posteriori OEM
Comprimi
X
-
Re: Fari a Led Posteriori
Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
Credo ti abbia già risposto Danny!!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
-
ordinati i fanali posteriori a led golf 7 R visto che meno di 599 euro non si trovano li ho presi da Kunzmann spedizione gratuita, adesso comincia l'attesa......... ovviamente quando arrivano appena li posso montare visto che vanno fatte le solite 2 modifiche però ho già il filo passato non mancherà carrellata di fotoCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
mi sono arrivati i led R che precisione Kunzmann spediti lunedì e oggi sono arrivati imballati perfetti, che dire dal vivo sono ancora più belli sul bianco secondo me sono stupendi, adesso devo trovare il tempo per montarli perché sono impaziente di vederli montati ovviamente non mancheranno foto previo un lavaggio a l'auto MOGOLF cercherò di fare le foto in diverse condizioni di luceCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Grazie si sono abbastanza più scuri rispetto ai GTI/GTD poi gli R sono tutti scuri mentre quelli GTI/GTD sono un po' bicolori all'interno del fanale sono rossi mentre il bordo non illuminato tra cui quello sulla fiancata è più scuro, stasera si potrebbe prospettare una serata lunghetta in garage per il montaggio ma non troppo la cosa un po' scocciante è il ponte per i 2 led bicolori poi per le frecce ho già il filo passato, tanto nel garage ho le luci......Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Su bianco o grigio quessi spaccano!!! troppo belli...vedremo il risultato finale.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Secondo me si puo ottenere lo stesso effetto oscurando in carrozzeria quelli del gti, avendo cura di incartare alla perfezione la zona bianca della freccia e, dopo aver dato le mani necessarie di vernice scura, togliere il nastro dalla freccia e finire il tutto con una mano di vernice trasparente! Si può fare!!! Il risparmio sarebbe notevole!Golf VII 2.0 TDI Highline . Oryx White . BiXenon . Durban 18 . 5P . Light pack . Park Pilot . Mirror Pack . Vetri oscurati + TANTE MODIFICHE IN CORSO
Commenta
-
Un utente del forum tedesco e' riuscito a codificare i led posteriori in modo che alla frenata si acendono ache led interni - tipo Audi.
Codifica:
STG09 > Zugriffsberechtigung: 31347 > Anpassung > Kanal "(8)-Leuchte27 NSL RC6-Lichtfunktion C27" > auf "Bremslicht" setzen (default: nicht aktiv)
STG09 > Zugriffsberechtigung: 31347 > Anpassung > Kanal "(10)-Leuchte27 NSL RC6-Dimmwert CD27" > auf 100 setzen (default: 0)
sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da Figeto Visualizza il messaggioUn utente del forum tedesco e' riuscito a codificare i led posteriori in modo che alla frenata si acendono ache led interni
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta