annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari a Led Posteriori OEM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fari a Led Posteriori

    Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
    @mau65 tu che sei esperto di ricerca di pezzi per golf conosci qualche sito che vende i fanali posteriori a led golf 7 R a meno di 599 euro?
    Avevo guardato tempo fa,ma niente; per curiosità ho guardato anche sul sito Dectane,ma niente anche lì!!!!
    Credo ti abbia già risposto Danny!!!!!!
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • Re: Fari a Led Posteriori

      ordinati i fanali posteriori a led golf 7 R visto che meno di 599 euro non si trovano li ho presi da Kunzmann spedizione gratuita, adesso comincia l'attesa......... ovviamente quando arrivano appena li posso montare visto che vanno fatte le solite 2 modifiche però ho già il filo passato non mancherà carrellata di foto
      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

      Commenta


      • Re: Fari a Led Posteriori

        Alla fine non hai saputo resistere e li hai presi complimenti staranno benissimo ottimo acquisto

        Commenta


        • Re: Fari a Led Posteriori

          Ottimo denny2013 aspettiamo le foto!!!
          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

          Commenta


          • Re: Fari a Led Posteriori

            Sarai il primo ad averli! Siamo tutti ansiosi... Ahhh la passione....

            Commenta


            • Re: Fari a Led Posteriori

              Grande! Vogliamo foto di giorno, di notte, accesi e spenti! Paragonati ai GTI/GTD!
              sigpic
              TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
              La Passione é Amicizia Prima di Tutto

              Commenta


              • Re: Fari a Led Posteriori

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   004.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 910.1 KB 
ID: 1233785Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   007.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1,002.1 KB 
ID: 1233786Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   013.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1,004.1 KB 
ID: 1233787 mi sono arrivati i led R che precisione Kunzmann spediti lunedì e oggi sono arrivati imballati perfetti, che dire dal vivo sono ancora più belli sul bianco secondo me sono stupendi, adesso devo trovare il tempo per montarli perché sono impaziente di vederli montati ovviamente non mancheranno foto previo un lavaggio a l'auto MOGOLF cercherò di fare le foto in diverse condizioni di luce
                Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                Commenta


                • Re: Fari a Led Posteriori

                  Spettacolo! Invidia!!! Così a occhio ti sembrano tanto più scuri dei GTI/GTD? Per me sono il top!!!
                  sigpic
                  TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                  La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                  Commenta


                  • Re: Fari a Led Posteriori

                    Grande aspettiamo foto

                    Commenta


                    • Re: Fari a Led Posteriori

                      Grazie si sono abbastanza più scuri rispetto ai GTI/GTD poi gli R sono tutti scuri mentre quelli GTI/GTD sono un po' bicolori all'interno del fanale sono rossi mentre il bordo non illuminato tra cui quello sulla fiancata è più scuro, stasera si potrebbe prospettare una serata lunghetta in garage per il montaggio ma non troppo la cosa un po' scocciante è il ponte per i 2 led bicolori poi per le frecce ho già il filo passato, tanto nel garage ho le luci......
                      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                      Commenta


                      • Re: Fari a Led Posteriori

                        Va bè dai vale la pena fare questo sacrificio, vedrai che il risultato sarà ottimo, attendiamo reportage dettagliato prima possibile

                        Commenta


                        • Re: Fari a Led Posteriori

                          Ma che belli, attendiamo le foto... mi sa che potrebbe essere il mio prossimo acquisto, poi magari i bi-xeno

                          Commenta


                          • Re: Fari a Led Posteriori

                            Che belli!!!sono molto curioso di vedere il risultato finale!!
                            Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                            Commenta


                            • Re: Fari a Led Posteriori

                              Su bianco o grigio quessi spaccano!!! troppo belli...vedremo il risultato finale.
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Fari a Led Posteriori

                                Secondo me si puo ottenere lo stesso effetto oscurando in carrozzeria quelli del gti, avendo cura di incartare alla perfezione la zona bianca della freccia e, dopo aver dato le mani necessarie di vernice scura, togliere il nastro dalla freccia e finire il tutto con una mano di vernice trasparente! Si può fare!!! Il risparmio sarebbe notevole!
                                Golf VII 2.0 TDI Highline . Oryx White . BiXenon . Durban 18 . 5P . Light pack . Park Pilot . Mirror Pack . Vetri oscurati + TANTE MODIFICHE IN CORSO

                                Commenta


                                • Re: Fari a Led Posteriori

                                  Grande sono veramente belli!!! dai domani mattina allora vogliamo delle foto!!!

                                  Commenta


                                  • Re: Fari a Led Posteriori

                                    Mamo87 anche sulla tua led posteriori e sei al top

                                    Commenta


                                    • Re: Fari a Led Posteriori

                                      Un utente del forum tedesco e' riuscito a codificare i led posteriori in modo che alla frenata si acendono ache led interni - tipo Audi.

                                      Codifica:
                                      STG09 > Zugriffsberechtigung: 31347 > Anpassung > Kanal "(8)-Leuchte27 NSL RC6-Lichtfunktion C27" > auf "Bremslicht" setzen (default: nicht aktiv)

                                      STG09 > Zugriffsberechtigung: 31347 > Anpassung > Kanal "(10)-Leuchte27 NSL RC6-Dimmwert CD27" > auf 100 setzen (default: 0)

                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 65.0 KB 
ID: 1233796Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 66.4 KB 
ID: 1233797Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   33.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 66.7 KB 
ID: 1233798Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   45.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 190.1 KB 
ID: 1233799
                                      sigpic

                                      Commenta


                                      • Re: Fari a Led Posteriori

                                        tmaxr71 eh lo so bene!!! sono nella lista degli acquisti ma per adesso costano troppo!!! più avanti si vedrà!!! a meno che non trovo qualche occasione

                                        Commenta


                                        • Re: Fari a Led Posteriori

                                          Originariamente inviato da Figeto Visualizza il messaggio
                                          Un utente del forum tedesco e' riuscito a codificare i led posteriori in modo che alla frenata si acendono ache led interni
                                          Sai che non noto differenze tra le due foto? Cos'è che mi sfugge? :/


                                          Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                                          LA MIA GOLFAZZA

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X