annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari a Led Posteriori OEM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fari a Led Posteriori

    Ovviamente sono uguali a quelli Gti ma li fanno pagare di più,mortacci...

    Beh se ordino la macchina exnovo ovviamente li inserisco.

    Commenta


    • Re: Fari a Led Posteriori

      Ora ci sarebbe da capire quanto vengono fatti pagare acquistandoli in concessionaria aftermarket...

      Commenta


      • Re: Fari a Led Posteriori

        denny2013 listino pdf aggiornato 02/12/2013 ci sono eccome... codice PED a 360 ivati come ci sono i kit R-line
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • Re: Fari a Led Posteriori

          IceMatrix si ho aggiornato il miei 2 post precedenti, era ora finalmente li ha introdotti per tutte le versione escluse ovviamente le più base trendline e tech e sound. grazie comunque
          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

          Commenta


          • Re: Fari a Led Posteriori

            è incredibile...360 euro fari posteriori led più luci targa led, chi deve ordinarla ora fa l'affarone...noi che l'abbiamo ordinata mesi fa abbiamo speso un bel po' di più
            amen!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Fari a Led Posteriori

              Beh, insomma... proprio affarone no, si tratta comunque di un accessorio da quasi 400 euro. E quasi esclusivamente di valenza estetica... In proporzione i pur costosissimi bi-xeno sono molto più utili dei fari led posteriori.
              Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

              Commenta


              • Re: Fari a Led Posteriori

                ti stai sbagliando alla grande o forse non hai capito bene:

                ora con 360 euro iva inclusa hai: fari posteriori led e luci targa, prima : 500 euro fari più spedizione più montaggio, luci targa 40 euro più codifica TOTALE circa 650 euro contro 360
                un affarone a dire poco
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Fari a Led Posteriori

                  Sbagli il calcolo così come quando uno dice che gli xeno costano 1600!
                  Ora costano 360 + il valore dei fari e luce targa alogena. Stessa cosa per gli xeno, costano 1600 + il costo di quelli alogeni

                  È quindi normale che il singolo pezzo comprato come ricambio costi quella cifra

                  Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
                  Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

                  Commenta


                  • Re: Fari a Led Posteriori

                    Non capisco,
                    ora se vado dal concessionario posso ordinarli come accessorio visto che ho già la macchina?

                    Commenta


                    • Re: Fari a Led Posteriori

                      no se hai già l'auto lo devi prendere come ricambio, accessorio si intende che deve essere disponibile al momento che configuri l'auto per ordinarla per averlo a quel prezzo
                      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                      Commenta


                      • Re: Fari a Led Posteriori

                        Quindi come ricambio costano ancora una fucilata e mi conviene prenderli in internet, giusto?

                        Commenta


                        • Re: Fari a Led Posteriori

                          Giusto.

                          Commenta


                          • Re: Fari a Led Posteriori

                            Originariamente inviato da Cek Visualizza il messaggio
                            Quindi come ricambio costano ancora una fucilata e mi conviene prenderli in internet, giusto?
                            guarda quelli presi da internet se originali sono identici a quelli che ti vende il concessionario hai qualche dubbio a riguardo?
                            Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                            Commenta


                            • Re: Fari a Led Posteriori

                              A ri-grazie @cyberfra
                              Si bhe, parlo di originali.
                              Pensavo che vw avendo inserito ora come optional i fari a led, avesse abbassato il prezzo come ricambio.
                              Era solo per capire se conveniva ancora prenderli in internet, per esmpio da Kun.... e come cavolo si scrive

                              Commenta


                              • Re: Fari a Led Posteriori

                                Volendo fare da solo ,cosa mi occorre come materiale....il pin vuoto è già presente? serve qualche pinza?....per portare il filo portellone quello azzurro al faro esterno, si mettono due fili dentro il pin se ci stanno oppure si fa una giunta spellando il cavo..l'installazione in officina vw quanto costa? Scusate le troppe domande ...qui http://www.kunzmann.de/shop/en/exter...-light-set.htm costano 499euro
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Fari a Led Posteriori

                                  @Mauryno Se leggi tutto il thread viene spiegato dettagliatamente con foto allegate da @denny2013 che lo ha fatto e da altri.

                                  Commenta


                                  • Re: Fari a Led Posteriori

                                    Ieri ho guardato un filmato su youtube dei fari posteriori a led, si molto belli, ma quasi quasi mi piacciono di più gli alogeni come disegno, voi cosa ne pensate?
                                    Grazie.

                                    Commenta


                                    • Re: Fari a Led Posteriori

                                      Io penso che dipende da che tipo di auto vuoi avere;mi spiego,se non ti interessa nulla di migliorare il posteriore della CAR con i fari a led e le luci targa a led allora tieni gli alogeni con le luci targa gialle se invece desideri donare un tocco di sportività al posteriore del auto allora vai di led pack e non te ne pentirai!certo che,parere mio se uno mette i fari posteriori a led dovrebbe quasi essere obbligato a spendere altri 1600€ per i bi-xeno..l accoppiamento led posteriorie alogeno anteriore non mi piace.
                                      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                      Commenta


                                      • Re: Fari a Led Posteriori

                                        Quoto manu. Posso capire i bi-xeno senza led posteriori (la mia G7 è così, per dire) ma i led posteriori devono andare in accoppiata con i bi-xeno anteriori, altrimenti mi pare un po' una roba fatta a metà.
                                        Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

                                        Commenta


                                        • Re: Fari a Led Posteriori

                                          Si certo, anch'io avevo pensato in abbinamento con gli xeno, è che sembrano più belli i fari alogeni posteriori
                                          Grazie per le risposte e auguri di buon anno a tutti!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X