scusa ma che tipo di cavo? il problema non è l'attacco ma il passaggio tra i due fanali e dato che nel cavo del portellone manca proprio quella della freccia come si fa? E poi per i due led bicolore funzionano anche quelli? Puoi spiegare queste cose? o sapete solo criticare? Io intanto ho fatto la parte più difficile perché i cavi si possono passare.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari a Led Posteriori OEM
Comprimi
X
-
Re: Fari a Led Posteriori
scusa ma che tipo di cavo? il problema non è l'attacco ma il passaggio tra i due fanali e dato che nel cavo del portellone manca proprio quella della freccia come si fa? E poi per i due led bicolore funzionano anche quelli? Puoi spiegare queste cose? o sapete solo criticare? Io intanto ho fatto la parte più difficile perché i cavi si possono passare.Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
-
denny2013 nessuno c'è l'ha con te ci mancherebbe è solo che hanno sentito questa ditta che di solito riesce a fare adattatori per chi mette prodotti aftermarket
Poi giustamente tu dici a me che me ne importa dell'interno visto che non lo vede nessuno mi importa l'esterno di certo quel cavo non è bello da vedere, e per farlo passare come si deve si deve smontare la parte in plastica del portellone, presumoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da Goodhour Visualizza il messaggioDaniele non te la prendere, comunque sei stato un pioniere, e questo è un dato di fatto!
Per il cavo da passare tranquillo che è solo questione di pazienza e farai anche quelloCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggioscusa ma che tipo di cavo? il problema non è l'attacco ma il passaggio tra i due fanali e dato che nel cavo del portellone manca proprio quella della freccia come si fa? E poi per i due led bicolore funzionano anche quelli? Puoi spiegare queste cose? o sapete solo criticare? Io intanto ho fatto la parte più difficile perché i cavi si possono passare.
Commenta
-
beh ma io mica sono il loro portavoce o ingegnere
Ad ogni modo la kufatec è un'azienda che produce principalmente adattatori, se clicchi sul link postato in precedenza puoi capire di cosa stiamo parlando; vende di tutto, dalle retrocamere originali ai fari interi, e moltissima gente compra da loro.
Commenta
-
queste sono altre foto appena posso vedo di caricare il video per i led bicolore.
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggiobeh ma io mica sono il loro portavoce o ingegnere
Ad ogni modo la kufatec è un'azienda che produce principalmente adattatori, se clicchi sul link postato in precedenza puoi capire di cosa stiamo parlando; vende di tutto, dalle retrocamere originali ai fari interi, e moltissima gente compra da loro.Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
SI funziona tutto, come nelle foto. Vorrei caricare un video mi potrersti dire come si fa?
- - - Aggiornato - - -
Qualcuno mi può spiegare come caricare un video? GrazieCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
non avendolo mai fatto credo comunque di intuire come si possa fare:
1)dei caricare il filmato su un sito tipo youtube.
2)nel messaggio che vai a scrivere qui invece premi il pulsante inserisci filmato e incolli l'indirizzo del video che hai precedentemente uploadato...
spero sia corretta come procedura!!!Golf MK7 1.6TDI HL Nero Perla Metallizzato; W4B; ZND (HW 040 e Software versione 200); 9JB; 9S6; 4F2; WD1; PB4; PXD; PFB; WDB; PF1; KA1; PLA; 6XQ; Driving Profile Selection.
Commenta
-
-
Anzitutto mi associo ai complimenti più che meritati per @denny2013...
Dopodiché, pur non rimanendo mai indifferente di fronte ai fari a led, sostengo anch'io che gli alogeni della G7 non siano poi così male.. Personalmente ho sentito molto più forte l'esigenza di cambiare alla svelta quei mezzi cerchi presenti sulla mia ex G6!!!
Per quanto riguarda il montaggio ed un usando un linguaggio informatico, con la G7 si è passati da un problema software ad uno hardware per il loro montaggio e, sinceramente, non sò proprio cosa potranno inventarsi quelli della Kufatec ma, come giustamente sottolineato dal buon IceMatrix, ci sono tutte le premesse per prenotare già il regalo di Natale!!Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta