annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari a Led Posteriori OEM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fari a Led Posteriori

    scusa ma che tipo di cavo? il problema non è l'attacco ma il passaggio tra i due fanali e dato che nel cavo del portellone manca proprio quella della freccia come si fa? E poi per i due led bicolore funzionano anche quelli? Puoi spiegare queste cose? o sapete solo criticare? Io intanto ho fatto la parte più difficile perché i cavi si possono passare.
    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

    Commenta


    • Re: Fari a Led Posteriori

      Daniele non te la prendere, comunque sei stato un pioniere, e questo è un dato di fatto!
      Per il cavo da passare tranquillo che è solo questione di pazienza e farai anche quello

      Commenta


      • Re: Fari a Led Posteriori

        denny2013 nessuno c'è l'ha con te ci mancherebbe è solo che hanno sentito questa ditta che di solito riesce a fare adattatori per chi mette prodotti aftermarket

        Poi giustamente tu dici a me che me ne importa dell'interno visto che non lo vede nessuno mi importa l'esterno di certo quel cavo non è bello da vedere, e per farlo passare come si deve si deve smontare la parte in plastica del portellone, presumo
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • Re: Fari a Led Posteriori

          Originariamente inviato da Goodhour Visualizza il messaggio
          Daniele non te la prendere, comunque sei stato un pioniere, e questo è un dato di fatto!
          Per il cavo da passare tranquillo che è solo questione di pazienza e farai anche quello
          Ti ringrazio ma non me la sono presa, pero' come la penso io oltre che criticare bisogna proporre valide alternative e anche avere un po' di coraggio nello sperimentare cose nuove.
          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

          Commenta


          • Re: Fari a Led Posteriori

            Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
            scusa ma che tipo di cavo? il problema non è l'attacco ma il passaggio tra i due fanali e dato che nel cavo del portellone manca proprio quella della freccia come si fa? E poi per i due led bicolore funzionano anche quelli? Puoi spiegare queste cose? o sapete solo criticare? Io intanto ho fatto la parte più difficile perché i cavi si possono passare.
            Beh queste sono domande che non devi mica fare a me, tanto meno io ti ho criticato, sia ben chiaro...
            LA MIA GOLFAZZA

            Commenta


            • Re: Fari a Led Posteriori

              Dato che hai contattato la kufatec volevo qualche informazione in più tutto qua.
              Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

              Commenta


              • Re: Fari a Led Posteriori

                beh ma io mica sono il loro portavoce o ingegnere
                Ad ogni modo la kufatec è un'azienda che produce principalmente adattatori, se clicchi sul link postato in precedenza puoi capire di cosa stiamo parlando; vende di tutto, dalle retrocamere originali ai fari interi, e moltissima gente compra da loro.
                LA MIA GOLFAZZA

                Commenta


                • Re: Fari a Led Posteriori

                  queste sono altre foto appena posso vedo di caricare il video per i led bicolore.

                  - - - Aggiornato - - -

                  Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
                  beh ma io mica sono il loro portavoce o ingegnere
                  Ad ogni modo la kufatec è un'azienda che produce principalmente adattatori, se clicchi sul link postato in precedenza puoi capire di cosa stiamo parlando; vende di tutto, dalle retrocamere originali ai fari interi, e moltissima gente compra da loro.
                  Conosco benissimo la kufatec e quello che produce, pensavo che avessi qualche informazione in più.
                  Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                  Commenta


                  • Re: Fari a Led Posteriori

                    Complimenti Daniele, il risultato è davvero spettacolare... i led doppio colore sono questi all'interno del cerchio verde:

                    Commenta


                    • Re: Fari a Led Posteriori

                      Si sono quelli.
                      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                      Commenta


                      • Re: Fari a Led Posteriori

                        Daniele, quindi con le modifiche che hai fatto, i fari funzionano alla perfezione, giusto?

                        Commenta


                        • Re: Fari a Led Posteriori

                          SI funziona tutto, come nelle foto. Vorrei caricare un video mi potrersti dire come si fa?

                          - - - Aggiornato - - -

                          Qualcuno mi può spiegare come caricare un video? Grazie
                          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                          Commenta


                          • Re: Fari a Led Posteriori

                            Io, non l'ho mai fatto, mi spiace

                            Commenta


                            • Re: Fari a Led Posteriori

                              non avendolo mai fatto credo comunque di intuire come si possa fare:
                              1)dei caricare il filmato su un sito tipo youtube.
                              2)nel messaggio che vai a scrivere qui invece premi il pulsante inserisci filmato e incolli l'indirizzo del video che hai precedentemente uploadato...
                              spero sia corretta come procedura!!!
                              Golf MK7 1.6TDI HL Nero Perla Metallizzato; W4B; ZND (HW 040 e Software versione 200); 9JB; 9S6; 4F2; WD1; PB4; PXD; PFB; WDB; PF1; KA1; PLA; 6XQ; Driving Profile Selection.

                              Commenta


                              • Re: Fari a Led Posteriori

                                [video=youtu;CKoVewSVERg]http://youtu.be/CKoVewSVERg[/video][video=youtube_share;CKoVewSVERg]http://youtu.be/CKoVewSVERg[/video] Ecco il video dei led bicolore
                                Ultima modifica di denny2013; 11/01/2014, 19:12.
                                Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                Commenta


                                • Re: Fari a Led Posteriori

                                  Andro' conto corrente ma mi sembrano più belli quelli alogeni
                                  sigpic qui una breve descrizione

                                  Commenta


                                  • Re: Fari a Led Posteriori

                                    Già anche secondo me, i led posteriori spersonalizzano un po secondo me....
                                    DAS AUTOsigpic

                                    Commenta


                                    • Re: Fari a Led Posteriori

                                      I gusti sono personali, ognuno ha i suoi però vi consiglio di vederli dal vivo e penso che cambierete idea.
                                      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                      Commenta


                                      • Re: Fari a Led Posteriori

                                        Li ho visti dal vivo , ma posteriormente preferisco gli alogeni. Le luci hanno un senso di profondità nel disegno che manca a quelli a led.
                                        sigpic qui una breve descrizione

                                        Commenta


                                        • Re: Fari a Led Posteriori

                                          Anzitutto mi associo ai complimenti più che meritati per @denny2013...
                                          Dopodiché, pur non rimanendo mai indifferente di fronte ai fari a led, sostengo anch'io che gli alogeni della G7 non siano poi così male.. Personalmente ho sentito molto più forte l'esigenza di cambiare alla svelta quei mezzi cerchi presenti sulla mia ex G6!!!
                                          Per quanto riguarda il montaggio ed un usando un linguaggio informatico, con la G7 si è passati da un problema software ad uno hardware per il loro montaggio e, sinceramente, non sò proprio cosa potranno inventarsi quelli della Kufatec ma, come giustamente sottolineato dal buon IceMatrix, ci sono tutte le premesse per prenotare già il regalo di Natale!!
                                          Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X