annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari a Led Posteriori OEM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fari a Led Posteriori

    Io le vedo benissimo
    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

    Commenta


    • Re: Fari a Led Posteriori

      credo che solo te che le hai messe le riesci a vedere in questo momento...

      Commenta


      • Re: Fari a Led Posteriori

        Ciao denny purtroppo non le vedo.

        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
        Golf 7 2.0 Tdi Highline

        Commenta


        • Re: Fari a Led Posteriori

          Non so perchè non si vedono, non sono molto pratico se potete aiutarmi

          - - - Aggiornato - - -



          - - - Aggiornato - - -

          Mi potete dire se ora si vedono?
          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

          Commenta


          • Re: Fari a Led Posteriori

            adesso si vedono

            Commenta


            • Re: Fari a Led Posteriori

              appena posso ne mettero' altre.
              Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

              Commenta


              • Re: Fari a Led Posteriori

                No dai il cavo cosi no!

                Commenta


                • Re: Fari a Led Posteriori

                  Grazie delle foto, che confermano il mio dubbio. Direi che la questione del cavo per quanto mi riguarda, va risolta a priori, prima dell'acquisto eventualmente mettendo in conto il costo del montaggio in officina. Appena riesco ci guardo.
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Fari a Led Posteriori

                    Ho provato anche con la sonda guida a passare i fili ma niente da fare. I fili si possono passare all'interno ma secondo me si deve smontare mezza macchina ed è una cosa da carrozziere, in seguito lo faro' ma non adesso su un auto in garanzia, e poi mica vado in giro col cofano aperto. Se avete altre soluzione che ben venga, ma vedo che non sapevate neanche dei 2 led bicolori quindi penserei prima a collegare i fili e poi a passarli, certo non sono belli da vedere ma funzionano alla grande.
                    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                    Commenta


                    • Re: Fari a Led Posteriori

                      No il cavo così no non si può vedere... Anche a farlo da carrozziere sarà una bella spesa complessiva è dopo devi sperare che non saltino fuori scricchiolii...

                      Che due bip... Sti crucchi che snobbano l'Italia... Siamo l'ultima ruota del carro.

                      Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta

                      Commenta


                      • Re: Fari a Led Posteriori

                        Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
                        Non so perchè non si vedono, non sono molto pratico se potete aiutarmi

                        - - - Aggiornato - - -

                        [ATTACH=CONFIG]95472[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]95473[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]95474[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]95475[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]95476[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]95477[/ATTACH]

                        - - - Aggiornato - - -

                        Mi potete dire se ora si vedono?
                        Le foto si vedono eccome.....,ma perdona la schiettezza,era meglio se non si vedevano!!!
                        ammiro il tuo spirito di "sperimentazione",ma su una Golf per di piu nuova,un lavoro del genere non si puo vedere davvero.....
                        troverei al piu presto una soluzione per passare per bene e nascosto sto cavetto "volante".
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Fari a Led Posteriori

                          Sto già pensando come fare, ma pur di togliere gli alogeni preferisco il filo "volante" temporaneamente, perché su un auto nuova come la golf non è possibile non poter mettere i led posteriori neanche come optional, quando in Germania per averli dalla fabbrica costano solo 230 euro. poi l'ho presa con i bixeno 1600 euro e nanche la luce della targa a led, perché oramai sono
                          sicuri dei numeri di vendita della golf, invece la leon oltre i full led anteriori, dietro monta fibre ottiche e led come le ultime audi, e questi della golf sono ancora solo a diodi, ormai superati dalla tecnologia a fibre ottiche, come anche la 500 L. li monta al posteriore.
                          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                          Commenta


                          • Re: Fari a Led Posteriori

                            Complimenti per i fari e per le nuove scoperte che state facendo per il retrofit dei led su Golf 7. @denny2013 è assodato che il cavo così non si può vedere, ci sarà o salterà fuori sicuramente una soluzione migliore magari con qualche adattatore kufatec più avanti !


                            Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti sono denny2013 sono un nuovo iscritto. Riguardo a i led posteriori io li ho montati e funziona tutto benissimo ed esteticamente sono stupendi altro che quelle L già viste e riviste su altre volkswagen.
                            A quali "L" fai riferimento ?

                            Commenta


                            • Re: Fari a Led Posteriori

                              Mi riferisco alla polo uscita nel 2009 e già aveva le "L" anche se singole, ma il disegno è quello, alla tiguan ormai prossima al pensionamento perché l'anno prossimo dovrebbe uscire il nuovo modello costruita sulla nuova MQB, la touareg, e poi quasi uguali ai led della sesta serie, sinceramente i led della 7 sono totalmente diversi, e quando li guardo accesi sono uno spettacolo e poca me ne importa del filo nascosto bagagliaio, che sicuramente in seguito risolverò.

                              - - - Aggiornato - - -

                              ecco altre foto.
                              Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                              Commenta


                              • Re: Fari a Led Posteriori

                                Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
                                POi i due led nelle frecce del fanale esterno sono bicolori e funzionano solo quelli gialli delle frecce, per far funzionare anche i due rossi del fanale e dello stop di devono collegare due fili del fanale esterno ma non ricordo il colore dei fili ,perché i due led rossi sono su un altro filo rispetto al resto del fanale. Per fare prima devi tagliare i fili e saldarli oppure come ho fatto con tanta pazienza infilando due fili in un solo morsetto.
                                In pratica ci sono due led singoli nella parte esterna del fanale, che fanno sia da luce da "stop" che luce gialla per la freccia?
                                Sono quelli che si accavallano tra stop e freccia, vero? (il terzo ed il quarto da sinistra, per intenderci)

                                LA MIA GOLFAZZA

                                Commenta


                                • Re: Fari a Led Posteriori

                                  Si hanno una doppia funzione e come già vi ho detto sono i 2 trasparenti della freccia che passano all'interno del fanale esterno. Vedo se posso caricare un video.

                                  - - - Aggiornato - - -

                                  Esatto.
                                  Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                  Commenta


                                  • Re: Fari a Led Posteriori

                                    Ho contattato la kufatec, stanno lavorando agli adattatori e ne avranno per qualche settimana; tra 2 o 3 mesi saranno pronti
                                    LA MIA GOLFAZZA

                                    Commenta


                                    • Re: Fari a Led Posteriori

                                      Per Natale molti si faranno il regalo
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • Re: Fari a Led Posteriori

                                        Non conosco la kufatec... adattotore di che tipo? elettrico che si mette sullo spinotto di corrente degli alogeni senza dover tirare un altro filo?

                                        Commenta


                                        • Re: Fari a Led Posteriori

                                          Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
                                          Non conosco la kufatec
                                          Saaaacrileeeeegiooooo

                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Pdor_2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 38.8 KB 
ID: 1230925



                                          LA MIA GOLFAZZA

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X