annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari a Led Posteriori OEM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fari a Led Posteriori

    Originariamente inviato da n3llo Visualizza il messaggio
    ma solo a me sulla 7 piacciono piu gli alogeni? questi mi sembrano tipo quelle patacche cinesi booo
    Anche a me! Quelli della Golf 6 erano molto più riusciti a mio avviso.


    Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk
    Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

    Commenta


    • Re: Fari a Led Posteriori

      Ciao a tutti sono denny2013 sono un nuovo iscritto. Riguardo a i led posteriori io li ho montati e funziona tutto benissimo ed esteticamente sono stupendi altro che quelle L già viste e riviste su altre volkswagen.
      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

      Commenta


      • Re: Fari a Led Posteriori

        E le frecce interne?

        Commenta


        • Re: Fari a Led Posteriori

          Per collegare le freccie interne basta un semplice filo dal fanale esterno a quello interno sul morsetto delle frecce ora non ricordo il colore dei fili ma ricordo solo che il marrone e la massa. POi i due led nelle frecce del fanale esterno sono bicolori e funzionano solo quelli gialli delle frecce, per far funzionare anche i due rossi del fanale e dello stop di devono collegare due fili del fanale esterno ma non ricordo il colore dei fili ,perché i due led rossi sono su un altro filo rispetto al resto del fanale. Per fare prima devi tagliare i fili e saldarli oppure come ho fatto con tanta pazienza infilando due fili in un solo morsetto.
          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

          Commenta


          • Re: Fari a Led Posteriori

            nessuna codifica giusto?

            Commenta


            • Re: Fari a Led Posteriori

              No nessuna codifica e ne cavi adattatori , gli attacchi sono identici a quelli a incandescenza e nessun messagio di errore. Io li ho comprati su ebay da Kunzman.
              Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

              Commenta


              • Re: Fari a Led Posteriori

                Ma le tensioni di alimentazione non dovrebbero essere più basse?
                Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

                Commenta


                • Re: Fari a Led Posteriori

                  Anche io so che i led hanno minore assorbimento ma posso garantire che funziona tutto alla perfezione.
                  Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                  Commenta


                  • Re: Fari a Led Posteriori

                    Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
                    Per collegare le freccie interne basta un semplice filo dal fanale esterno a quello interno sul morsetto delle frecce ora non ricordo il colore dei fili ma ricordo solo che il marrone e la massa. POi i due led nelle frecce del fanale esterno sono bicolori e funzionano solo quelli gialli delle frecce, per far funzionare anche i due rossi del fanale e dello stop di devono collegare due fili del fanale esterno ma non ricordo il colore dei fili ,perché i due led rossi sono su un altro filo rispetto al resto del fanale. Per fare prima devi tagliare i fili e saldarli oppure come ho fatto con tanta pazienza infilando due fili in un solo morsetto.
                    Intanto complimenti per la modifica... puoi spiegarti meglio sul fatto dei doppi led frecce?
                    Un'altra domanda, per collegare tutti i cavi, ci sono delle spiegazioni allegate ai famali a led?

                    Commenta


                    • Re: Fari a Led Posteriori

                      i 2 led bicolore sono quelli trasparenti all'interno del fanale esterno. per la funzione freccia funzionano cioè di colore giallo, mentre per la funzione fanale e stop di colore rosso non si accendono e rimane li fanale discontinuo. Per fare accendere anche i 2 led rossi bisogna unire 2 fili tra di loro all'interno del fanale esterno, non ricordo i colori, ma per capire quali fili erano prima di montarli li ho provati con una batteria e 2 fili sui morsetti del fanale, appena posso cerco di vedere il colore dei fili da collegare. L' unica cosa non sono riuscito a passare i fili delle frecce all'interno delle guaine sopra il portellone dietro il terzo stop, li tengo nel bagagliaio fissati che vanno dal fanale interno a quello esterno, ma sono fissati in modo tale che non danno nessun fastidio ne per caricare il vano e ne quando apro il portellone. Secondo me si possono passare all' interno ma credo si debbano smontare le parti in plastica del portellone, per ora li tengo così dato che non danno nessun problema. No nei fanali non ci sono le istruzioni per il montaggio.
                      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                      Commenta


                      • Re: Fari a Led Posteriori

                        Non ci saranno istruzioni, perché sono spare parts, ovvero parti di ricambio non certo per trasformare fari posteriori alogeni in fari posteriori a led.
                        sigpic qui una breve descrizione

                        Commenta


                        • Re: Fari a Led Posteriori

                          Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti sono denny2013 sono un nuovo iscritto. Riguardo a i led posteriori io li ho montati e funziona tutto benissimo ed esteticamente sono stupendi altro che quelle L già viste e riviste su altre volkswagen.
                          Se non altro abbiamo la fortuna che erano altre Volkswagen e non Ssangyong...

                          Commenta


                          • Re: Fari a Led Posteriori

                            Scusa mi spieghi cosa vuoi dire?
                            Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                            Commenta


                            • Re: Fari a Led Posteriori

                              Allora nessuno ha intenzione di montarli? Vi posso garantire che è una spesa che vale fino all' ultimo centesimo, poi visti in foto non rendono neanche un po, bisogna vederli dal vivo fanno tutto un altro effetto quindi chi non li ha ancora visti dal vivo gli consiglio di andare in un concessionario e vedere una GTI , dato che non capisco perché in Italia sono disponibili solo per GTI e GTD , ho visto il configuratore spagnolo e anche li sono disponibili per tutte le versioni.
                              Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                              Commenta


                              • Re: Fari a Led Posteriori

                                credo che un paio di foto dei vari cavi da connettere aiuterebbero un po' gli indecisi
                                LA MIA GOLFAZZA

                                Commenta


                                • Re: Fari a Led Posteriori

                                  visto che non c'e' codifica ci faccio un pensiero, come lavoretto per questa estate. per le connessioni non credo di avere problemi, mi preoccupa un po' invece il cavo che non passa nella guida......non ho voglia di smontare troppa roba, devo capire meglio la questione.
                                  se potessi postare una foto del risultato senza il passaggio nella guida......

                                  ciao, grazie.
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Fari a Led Posteriori

                                    Appena posso le mettero', dato che sono un nuovo iscritto mi potreste spiegare come si caricano le foto? Grazie

                                    - - - Aggiornato - - -

                                    Nessuno mi puo' aiutare per come caricare le foto ?
                                    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                    Commenta


                                    • Re: Fari a Led Posteriori

                                      Premi il bottone "inserisci immagine" e le metti. Che ci vuole, una laurea?
                                      Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

                                      Commenta


                                      • Re: Fari a Led Posteriori

                                        ecco alcun foto.
                                        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                        Commenta


                                        • Re: Fari a Led Posteriori

                                          non si aprono...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X