..pensavo peggio! alla fine e lo stesso prezzo che si trovano i led g6 in questo momento
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari a Led Posteriori OEM
Comprimi
X
-
Re: Fari a Led Posteriori
In fin dei conti per la golf 6 i led uscirono praticamente con la golf R poi li misero come optional per la GTI e dal 2010 gratis sulla gti... se non ricordo malesigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
mmm secondo me non ci saranno più scuri, nell'inserzione già si parla di schwarz... ad ogni modo il prezzo non è per niente alto, se non sbaglio la prima volta che si videro in giro i led per la G6 costavano anche più di questi
Commenta
-
Quoto....da prendere ar volo....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Non è detto che siano più scuri sulla R ma su 5 e 6 erano diversi, probabilmente faranno qualcosa anche qui... Magari tolgono la striscia bianca... Io aspetto, almeno ci provo
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Commenta
-
ok.... e tradotto in giorni di aspettativa e sofferenza, a quanto equivalgono?
Commenta
-
buongiorno a tutti che ne dite del prezzo die fari a led che ho trovato in rete? destro e sinistro e sono originali.http://www.ebay.it/itm/NEU-Original-...item58a00da68f
Commenta
-
Originariamente inviato da marco tsi Visualizza il messaggioGabri.....mancano giusto questi alla tua per essere full full !
Originariamente inviato da agacci Visualizza il messaggiobuongiorno a tutti che ne dite del prezzo die fari a led che ho trovato in rete?
Commenta
-
cercavo di capire su un altro forum tedesco qualcosa sull'installazione.
sembra che funzionino correttamente a parte la freccia che si illumina soltanto nella parte esterna lasciando spenta l'interna del portellone dato che sulla versione alogena è solo sull'esterna. Non si capisce se manca il cavo fisico o è solo un problema di codifica.
intanto per ora questo sito li vende a 535, qualcosa meno di ebay.
verleihen Sie Ihrem VW Golf 7 VII einen einzigartigen Look mit den neuen originalen Volkswagen Golf 7 GTI/GTD LED Heckleuchten aus dem TOP-Paket. Jetzt bei Kunzmann. | golf7-gti-led
grazie figeto, aggiungo una foto a stop e freccia accesi (come si vede dalla foto dell'utente che ha evidenziato il problema), la freccia si accende solo all'esterno
Commenta
-
Mi associo anch'io nel sottolineare che siamo in linea con il prezzo dei led della Precedente MKVI, dovrei vedere la fattura che ho messo da qualche parte ma io pagai intorno ai 700 € con il montaggio e la codifica inclusi....Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!
Commenta
-
di margine ce n'è ancora molto...i led della 6 li ho pagati 400 euro, ma l'importante ora è capire se il montaggio è plug and play (a questo punto sembra di no) e che altri costi aggiungere
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta