annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari a Led Posteriori OEM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fari a Led Posteriori

    ..pensavo peggio! alla fine e lo stesso prezzo che si trovano i led g6 in questo momento

    Commenta


    • Re: Fari a Led Posteriori

      Prima di comprarli aspetterei la R giusto per vedere come sono quelli
      sigpic
      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

      Commenta


      • Re: Fari a Led Posteriori

        beh il prezzo è in linea con gli altri della vecchia mk6...ma in effetti aspetterei la R per vedere se sono più scuri
        - The White Club - n°146

        Commenta


        • Re: Fari a Led Posteriori

          per la codifica ho cercato anche sui siti in germania ma non ho trovato nulla...troppo presto!

          Commenta


          • Re: Fari a Led Posteriori

            In fin dei conti per la golf 6 i led uscirono praticamente con la golf R poi li misero come optional per la GTI e dal 2010 gratis sulla gti... se non ricordo male
            sigpic
            White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

            Commenta


            • Re: Fari a Led Posteriori

              mmm secondo me non ci saranno più scuri, nell'inserzione già si parla di schwarz... ad ogni modo il prezzo non è per niente alto, se non sbaglio la prima volta che si videro in giro i led per la G6 costavano anche più di questi
              LA MIA GOLFAZZA

              Commenta


              • Re: Fari a Led Posteriori

                Quoto....da prendere ar volo....
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Fari a Led Posteriori

                  Non è detto che siano più scuri sulla R ma su 5 e 6 erano diversi, probabilmente faranno qualcosa anche qui... Magari tolgono la striscia bianca... Io aspetto, almeno ci provo

                  Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

                  Commenta


                  • Re: Fari a Led Posteriori

                    Infatti ... Anche io penso che saranno diversi... Tanto vale aspettare che esca la R per avere la scelta completa


                    Sent by GTIphone
                    sigpic
                    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                    Commenta


                    • Re: Fari a Led Posteriori

                      ok.... e tradotto in giorni di aspettativa e sofferenza, a quanto equivalgono?
                      LA MIA GOLFAZZA

                      Commenta


                      • Re: Fari a Led Posteriori

                        Gabri.....mancano giusto questi alla tua per essere full full !

                        Commenta


                        • Re: Fari a Led Posteriori

                          buongiorno a tutti che ne dite del prezzo die fari a led che ho trovato in rete? destro e sinistro e sono originali.http://www.ebay.it/itm/NEU-Original-...item58a00da68f
                          File allegati

                          Commenta


                          • Re: Fari a Led Posteriori

                            Originariamente inviato da marco tsi Visualizza il messaggio
                            Gabri.....mancano giusto questi alla tua per essere full full !
                            Arriveranno.... eeeehhh se arriveranno

                            Originariamente inviato da agacci Visualizza il messaggio
                            buongiorno a tutti che ne dite del prezzo die fari a led che ho trovato in rete?
                            Dico che li abbiamo già notati
                            LA MIA GOLFAZZA

                            Commenta


                            • Re: Fari a Led Posteriori

                              Certo che quelli della Mk6 appena usciti avevano dei prezzi folli,quasi 700€....questi sono presi benissimo considerato che sono la novità del momento....praticamente costano un 100ino in più di quelli della Mk6

                              Commenta


                              • Re: Fari a Led Posteriori

                                Si ma comunque e sempre assurdo pagare cosi tanto per dei fari a led se si accontetassero di un po meno ne venderebbero il doppio guadagnandoci di più (TEDESCHI TESTA DURA!!)

                                Commenta


                                • Re: Fari a Led Posteriori

                                  Ci guadagnano il doppio lo stesso,tanto li vendono uguale....

                                  Commenta


                                  • Re: Fari a Led Posteriori

                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   206020826-w988.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 130.5 KB 
ID: 1229730Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   206020862-w988.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 70.2 KB 
ID: 1229731Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   206021340-w988.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 105.6 KB 
ID: 1229732
                                    sigpic

                                    Commenta


                                    • Re: Fari a Led Posteriori

                                      cercavo di capire su un altro forum tedesco qualcosa sull'installazione.

                                      sembra che funzionino correttamente a parte la freccia che si illumina soltanto nella parte esterna lasciando spenta l'interna del portellone dato che sulla versione alogena è solo sull'esterna. Non si capisce se manca il cavo fisico o è solo un problema di codifica.

                                      intanto per ora questo sito li vende a 535, qualcosa meno di ebay.
                                      verleihen Sie Ihrem VW Golf 7 VII einen einzigartigen Look mit den neuen originalen Volkswagen Golf 7 GTI/GTD LED Heckleuchten aus dem TOP-Paket. Jetzt bei Kunzmann. | golf7-gti-led


                                      grazie figeto, aggiungo una foto a stop e freccia accesi (come si vede dalla foto dell'utente che ha evidenziato il problema), la freccia si accende solo all'esterno
                                      File allegati

                                      Commenta


                                      • Re: Fari a Led Posteriori

                                        Mi associo anch'io nel sottolineare che siamo in linea con il prezzo dei led della Precedente MKVI, dovrei vedere la fattura che ho messo da qualche parte ma io pagai intorno ai 700 € con il montaggio e la codifica inclusi....
                                        Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!

                                        Commenta


                                        • Re: Fari a Led Posteriori

                                          di margine ce n'è ancora molto...i led della 6 li ho pagati 400 euro, ma l'importante ora è capire se il montaggio è plug and play (a questo punto sembra di no) e che altri costi aggiungere

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X