Glie la faranno in VWItalia a metterle a catalogo prima della fine 2013 ??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari a Led Posteriori OEM
Comprimi
X
-
Re: Fari a Led Posteriori
Probabilmente li metteranno a catalogo un paio di mesi dopo che metteranno a listino la GTI/GTD, quindi presumo agosto/settembre.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
i prezzi ci sono da settimane, li ho già scritti tempo fa: 189€ circa per la parte esterna del faro e 180€ circa per quella interna
Commenta
-
Il calcolo è giusto (purtroppo). Diciamo che di manodopera non ci dovrebbe volere chissà quanto, si tratterebbe di sostituire i 4 fari (credo sia meglio farselo da sé) e poi codificarli... ecco, magari max 50€ di codifica (non avendo il cavo)
Commenta
-
-
Essendo a led la centralina devi gestirli siccome hanno una resistenza in Ohm inferiore e quindi darebbero errore come se ci fosse una lampadina bruciataGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Sul sito a cui mi rivolsi per il montaggio dei led nella mia ex G6 ancora non c'è traccia..... Rimaniamo vigili in attesa!!!Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!
Commenta
-
Ma dove l'hai letta dell'Iva e poi siamo OTGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Sondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta