La retromarcia è a LED come sul Cayenne e sulle Jaguar?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari a Led Posteriori OEM
Comprimi
X
-
Re: Fari a Led Posteriori
l'unica lampada ad incandescenza nei nuovi fari a led posteriori è la N10445602, lampadina alogena longlife da 21W; così su 2 piedi credo proprio che sia il retronebbia
Commenta
-
Qui si parla dei fari posteriori
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Commenta
-
stavo guardando su ETKA e i codici dei fari posteriori a Led dovrebbero essere:
5G0945207 (sinistra esterna)
5G0945208 (destra esterna)
5G0945307F (sinistra interna)
5G0945308F(destra interna)
c'è qualcuno che può vedere disponibilità ed eventuale prezzo in concessionaria?
Commenta
-
non hai i prezzi su etka? li avevo scritti alcuni post fa
Commenta
-
ma scusatemi le lampade andrebbero nei fari posteriori delle nostre hl o si dovranno prima acquistare i fari totali!Golf MK7 1.6TDI HL Nero Perla Metallizzato; W4B; ZND (HW 040 e Software versione 200); 9JB; 9S6; 4F2; WD1; PB4; PXD; PFB; WDB; PF1; KA1; PLA; 6XQ; Driving Profile Selection.
Commenta
-
??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
-
semplicemente togli gli attuali e monti quelli a led completi. Quasi sicuramente ci saranno spine/adattatori e codifica da effettuare, nel migliore dei casi. nel peggiore ci potrebbe essere la rete di bordo da cambiare, e ci auguriamo tutti che non sia questo il caso.
Commenta
-
Si effettivamente sono stato alquanto incomprensibile... perdon!!! eheeheheheh!!!
comunque, mi sembra di capire, grazie a P910i che ha tradotto il mio pensiero, che verranno sostituiti i fari completi.
Scusatemi ancora ma purtroppo non ho riletto il messaggio prima di postarlo (non accadrà più)!!!Golf MK7 1.6TDI HL Nero Perla Metallizzato; W4B; ZND (HW 040 e Software versione 200); 9JB; 9S6; 4F2; WD1; PB4; PXD; PFB; WDB; PF1; KA1; PLA; 6XQ; Driving Profile Selection.
Commenta
-
Io spero che con il MY2014 siano compresi con l'optional dei fari bixeno.
Non è possibile che con 1600€ diano solamente i bixeno (quando la concorrenza blasonata premium a 1000€ da fari bixeno+LED posteriori; mentre la sorella sfigata "SEAT" a 1100€ da full led anteriori e LED posteriori)
Commenta
-
Originariamente inviato da DIEGOLF Visualizza il messaggioIo sconsiglio di chiedere in conce il prezzo dei fari a led, se proprio dovete, prima avvistate una sedia e appena prima di farvi dire il prezzo avvicinatevi!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Commenta
-
-
li compro subito!!!!!!!!!Golf MK7 1.6TDI HL Nero Perla Metallizzato; W4B; ZND (HW 040 e Software versione 200); 9JB; 9S6; 4F2; WD1; PB4; PXD; PFB; WDB; PF1; KA1; PLA; 6XQ; Driving Profile Selection.
Commenta
-
si, però devi anche comprare il resto della macchina intorno ai fari, per averli quella cifra
Commenta
-
Originariamente inviato da P910i Visualizza il messaggiostavo guardando su ETKA e i codici dei fari posteriori a Led dovrebbero essere:
5G0945207 (sinistra esterna)
5G0945208 (destra esterna)
5G0945307F (sinistra interna)
5G0945308F(destra interna)
c'è qualcuno che può vedere disponibilità ed eventuale prezzo in concessionaria?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta