certo, ho solo risposto ad una domanda per chiarire un dubbio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari a Led Posteriori OEM
Comprimi
X
-
Re: Fari a Led Posteriori
certo, ho solo risposto ad una domanda per chiarire un dubbio
-
Si cominciano a vedere in giro le MK7, e purtroppo come immaginavo, pur nella loro modernità delle forme, questi fari posteriori alogeni non mi piacciono per nulla, danno un senso di "vecchio" a questa fantastica MK7, non riesc oproprio a digerirli
Commenta
-
ho visto che è stata annunciata la GTD...
si è capito se i suoi fari posteriori sono sia a LED sia fumè?
ed eventualmente ci sono già dei codici per il ricambio?
grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da siroftherings Visualizza il messaggioSi cominciano a vedere in giro le MK7, e purtroppo come immaginavo, pur nella loro modernità delle forme, questi fari posteriori alogeni non mi piacciono per nulla, danno un senso di "vecchio" a questa fantastica MK7, non riesc oproprio a digerirliGolf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!
Commenta
-
Originariamente inviato da frattaboy Visualizza il messaggioCondividendo in pieno il fatto che il faro a led è tutto un altro pianeta (puntualmente installati aftermarket nella mia vecchia MKVI e quasi sicuramente lo farò con l'attuale MKVII), secondo il mio modestissimo parere quelli montati di serie sulla MKVII sono moolto più accattivanti di quelli che trovammo sulle MKVI.. Ritengo che quei due mezzi cerchi fossero molto più anonimi degli attuali!! Sempre secondo il mio punto di vista e senza voler offendere nessuno...
Speriamo li mettano presto anche sulla MK7
Commenta
-
2008>2012/13Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho appena fatto caso all'Avatar di Ste86 che ha fatto un primo piano sui gruppi ottici posteriori e devo dire che... mi piacciono proprio!!!!!!!Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!
Commenta
-
Regalati ma dove su ebay o sul configuratore?GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Commenta
-
A ok avevo già guardato dal polaccoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
vabbè dai, l'importante è che per ora siano stati immessi sul mercato.... ora possiamo dare ufficialmente il via alle ricerche giornaliere su ibbèi
Commenta
-
Uhhmm
da 700 scenderanno a 600,non credo meno.
Alla fine valgono,e se prendi l'es di quella della Mk6 che costano ancora adesso 450/500eur....Io nemmeno un anno fa li ho presi a 545Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta