annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari a Led Posteriori OEM
Comprimi
X
-
Fari a Led Posteriori OEM
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Fari a Led Posteriori
Come detto nell'altro Topic... quelli della 6a serie mi parevano un pò "pacchiani" forse per la L Rovesciata che disegnavano, ma questi accesi sono veramente molto belli... Chissa magari VW li rende acquistabili e installabili Plug & Play, tanto alla fine se la codifica c'è già basta sostituire solo il gruppo ottico Per il media in inizialmente su 6 non si poteva montarlo After Market ma dopo un'annetto e mezzo è uscito come accessorio ufficiale! io il mio l'ho montato da solo! e il kit mi è stato venduto direttamente da VW con tanto di manuale di istruzioni! =) Chissà...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Esatto, altrimenti avrebbero dovuto metterli già come optional... e comunque ripeto... dopo che avranno visto l'enorme mole di persone che li hanno montati Aftermarket sulla 6a... spero che qualcosa abbiano imparato... e poi cavoli.. sulla golf per cambiare le lampadine posteriori il faro lo devi smontare tutto comunque! non ci trovo niente di difficile!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ragazzi non date niente per scontato alla VW
anzi forse visto il successo dei led per la 6 (crospa credo che sia l'unico a cui non piaciono oltrettutto...ma si sa de gustibus ) sarebbero capaci di farli pagare cari che tanto gli appassionati li installeranno comunque- The White Club - n°146
Commenta
-
Ehehe possibile! a me i posteriori a L rovesciata non mi gustano più di tanto... preferisco di più questi tutti "completi"... Cari li farà pagare carissimi si sa già! Tanto la gente li monterà cmq!!! a me interessa che li rilascino ufficialmente! poi per il montarli si montano!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
TheDoCtoR infatti io non mi riferivo al prezzo, si sa che se vedono molti acquisti di un accessorio l'aumentano di prezzo... spero siano clementi nel cambio di faro, cioè che non bisogna cominciare a collegare resistenze in giro per farli funzionare a dovere, posso capire al massimo una configurazione col vag :-)
Commenta
-
Ipotizzo 800/1000 euro almeno...
Ospite;i led oem di Mk6 non hanno propio nulla di "pacchiano",forse li vede cosi qualcuno che non li ha potuti/voluto montare!
Chi li ha messi,come il sottoscritto,con grossi sacrifici visto il prezzo elevato,li apprezza e ammira,visto stravolgono...in meglio naturalmente,il post della 6 che vanno ad impreziosire.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggioIpotizzo 800/1000 euro almeno...
@crospa ;i led oem di Mk6 non hanno propio nulla di "pacchiano",forse li vede cosi qualcuno che non li ha potuti/voluto montare!
Chi li ha messi,come il sottoscritto,con grossi sacrifici visto il prezzo elevato,li apprezza e ammira,visto stravolgono...in meglio naturalmente,il post della 6 che vanno ad impreziosire.
Vedremo quelli MK7, dalle foto mi sembrano dei gran fari ma non c'erano dubbi
Commenta
-
Sembrano dei gioielli per quanto son belli!!!
La freccia sta volta pare a led e attraversa tutti e due i gruppi ottici per lato,partendo dal laterale e finendo su quello sul portellone.
C'è un "quadratino" in piu,invece la retro/retro nebbia pare ancora alogena,ma lo sapremo solo piu in la realmente,ora possiamo fare solo ipotesi...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Se sono orribili o gioielli son punti di vista e gusti,resta il fatto che non sono ne dectane ne tarocchi...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggioretro nebbia pare ancora alogena...sigpic
Commenta
-
Molto molto simili a quelli posteriore dell'attuale Passat ... non potevano farli a LED ma ivece che a singoli LED a striscia continua, tipo audi ?
- - - Aggiornato - - -
Molto molto simili a quelli posteriore dell'attuale Passat ... non potevano farli a LED ma ivece che a singoli LED a striscia continua, tipo audi ?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta