annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari a Led Posteriori OEM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Elisa Eccole!

    File allegati

    Commenta


    • Belle come quelle della mia ex GTI.
      PaoloAlberto

      Commenta


      • PaoloAlberto in mancanza della GTI mi accontento dei fari

        Commenta


        • speedsteve compravi la mia
          PaoloAlberto

          Commenta


          • PaoloAlberto eh, nella prossima vita forse..

            Commenta


            • PaoloAlberto

              Commenta


              • Originariamente inviato da speedsteve Visualizza il messaggio
                Elisa Eccole!
                Bellissima complimenti .....
                certo però che l'adesivo GOLF PASSION potevi censurarlo

                Commenta


                • Elisa grazie.

                  Non sapevo ci fosse "rivalità"

                  Commenta


                  • No ma scherzo, non lo so nemmeno io, li conosco per sentito dire

                    Commenta


                    • Buongiorno, scusate se faccio questa domanda. Possiedo golf 7 con fari posteriori alogeni e dovrei montare quelli a led oem matrix golf 7.5.Ho comprato i fari più il cablaggio prodotto da VM coding
                      . Il mio problema che non so dove cominciare, c'è un filo unico nero con i due spinotti per parte, a questo vi è attaccato ad una parte un filo blu e ad l altra parte un filo blu ed uno bianco. Ma la mia domanda è questa.... ma questo unico cavo nero va nella parte superiore dello sportellone ad unire i due fanali o all'interno del cofano ad unire sempre i due fanali. Grazie a chi mi risponderà.
                      Ultima modifica di Danilo2; 15/11/2022, 21:49.

                      Commenta


                      • Ciao, scusa la domanda, ma perché all'interno del cofano se riguarda i fari posteriori? ci sono vari video su youtube ti consiglio di darci un occhio. Sono operazioni, per chi sa cosa far, pittosto semplici. Diversamente rischi di dover pagare per possiibli danni causati dall' inconsapevolezza di cosa si sta facendo.

                        Commenta


                        • Buona sera ha tutti, ho una golf 7 GTD del 2016 con i fari posteriori Led come quelli nella foto del primo post, se li cambio con quelli in foto, originali, serve fare la codifica? grazie

                          Commenta


                          • Samuele certo e se li prendi OEM servono anche i cablaggi.
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • Grazie non sapevo del cablaggio, perche li ho trovati originali ma chi li vende non ha parlato di cablaggio, , e quello è reperibile in concessionaria?

                              Commenta


                              • Samuele penso di sì.
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • Ho trovato un sito deve li vendono che : Non è necessario cambiare il cablaggio, l'OEM originale dell'auto lo sostituisce direttamente.Non so se posso mettere il link ( sono V...D),

                                  Commenta


                                  • Per me non è cosi
                                    io quando chiesi a naviservice Artur mi disse che mi serviva anche il cablaggio, e montavo i led del 7 avendo un gti performance.
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • Non so cosa dire in sto sito è scritto così quelli cinesi ho visto che danno il cavo, non so se posso linkare il negozio

                                      Commenta


                                      • Non penso tu possa
                                        vedi te, io ti ho riportato la mia esperienza e navi service è un’istituzione.
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta


                                        • Non sono originali mi sa
                                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X